Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mikasa99    13/08/2018    1 recensioni
E se i personaggi di Naruto fossero esistiti nei tempi nostri? Se non fossero dei ninja ma ragazzi che frequentano un comune liceo? Storie d'amore tra i personaggi, amicizie e amanti, coppie che si scioglieranno ma non potranno fare a meno di riunirsi. La storia narra della vita di vari adolescenti tra cui i protagonisti: Naruto, Sasuke, Sakura, Hinata, Neji, Rock Lee Tenten, Ino, Shikamaru e tanti altri. Vi invito per tanto a leggere questa storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO XIII
"Io, lei, l'altra..."


-Pov Sasuke

Sto andando al parcheggio, sono ancora incredulo a quello che è successo due minuti fa con Sakura, speriamo solo che quelle cose le pensi anche quando è sobria. Finalmente raggiungo la macchina la apro e vedo Ayumi che è seduta con il telefono in mano, mi ero dimenticato che era da dieci minuti qua da sola...

Ayumi: "Wow come sei stato rapido, complimenti flash ti fa un baffo" dice ironicamente.

Sas: "Si è che mi hanno un attimo trattenuto i miei amici, ma ora sono qua rilassati" 

Vedo che mi lancia un'occhiataccia prima o poi mi fa fuori questa, accendo la macchina e andiamo a casa sua. Durante il tragitto parliamo un po' del più e del meno. Mi ha raccontato che i suoi sono andati in vacanza in Spagna ma lei è voluta restare per studiare e dare gli esami la settimana prossima, a quanto pare non è solo Itachi a passare la maggior parte del tempo sui libri, certo che l'università deve essere dura. Mentre parliamo arriviamo a casa sua, mentre è impegnata a cercare le chiavi io parcheggio e inizio a scendere, c'è un po' di freschetto stasera , l'aria non è più afosa come i mesi estivi ma c'è una brezza di vento piacevole. Una volta che Ayumi trova le chiavi chiudo l'auto e attraversiamo la strada, va ad aprire e io rimango a guardarla un po', in realtà però ho la testa a qualcos'altro, anzi a qualcun'altra, non riesco a smettere di pensarla...

Ayumi: "Oiii entri o preferisci stare lì fuori da solo?"

Non mi sono nemmeno accorto che già lei è entrata e mi sta aspettando...

Sas: "Si si sto entrando"

Finalmente mi decido ad entrare, chiudo la porta dietro di me, è abbastanza grande come casa, c'è un salone d'ingresso è più avanti ci sono delle scale che presumo portano alle camere da letto, mentre qua a destra c'è la sala da pranzo, a sinistra invece c'è un salotto con dei divani e un tavolino di vetro al centro, di fronte c'è una televisione e accanto una libreria. Mi dice che si va a dare una rinfrescata e mi chiede di aspettarla in quest'ultima stanza; dopo una ventina di minuti ritorna con una bottiglia di vino rosso in mano e due bicchieri in cristallo.

Ayumi: "Vuoi? E' buonissimo fidati"

Sas: "Si si lo vedo, ne prendo giusto un po' vorrei essere in grado di guidare dopo ahah" 

Ayumi: "Ma come solo un po' hai così poca resistenza? Ahahah"

Ma quale resistenza però dopo la birra, sono mezzo digiuno ho paura mi salga molto facilmente. Questa mi vuole ubriacare per poi rapirmi e chiedere un riscatto, oppure è vero che mi vuole far fuori. Mi versa il vino nel bicchiere, quando arriva a metà si ferma, e me lo porge, mentre beviamo si gira verso di me e mi chiede se ne voglio ancora nonostante io abbia rifiutato me ne rimette un altro po', va a finire che ne bevo tre bicchieri pieni e mi sento completamente la testa leggera.

Ayumi: "Allora che gioco vuoi fare? Scacchi? Dama? Ho anche battaglia navale."

Sas: "Ma sei seria? Ahahahah"

Ayumi: "Si, tu mi hai detto che volevi vedere i giochi che avevo, il vino ti è già salito al cervello?"

Ovunque non solo al cervello, è ti è salito pure a te mi sa.

Sas: "Va bene, facciamo scacchi."

Si allontana un'altra volta presumo vada a prendere il gioco...che tipa! Tenta di ubriacarmi e ora vuole giocare, in questo momento da come è conciata la mia testa andrà a finire che non sarò nemmeno in grado di muovere le pedine senza farle cadere. Torna con il gioco e si siede di fronte e a me, sistema il gioco nel tavolino di vetro e iniziamo a giocare, o per meglio dire inizia lei...sceglie i bianchi quindi fa la prima mossa. Dopo nemmeno una decina di minuti in cui ho fatto cadere le pedine otto volte, sono completamente incastrato, il vino mi sta salendo nello stomaco perché il tavolinetto è basso quindi devo abbassare il braccio per muovere le pedine, ed ecco che sbaglio ancora mossa e ho perso. Si alza fa il giro del tavolo e si siede accanto a me sul divano, prende la sua pedina dall'altra parte e con voca bassa a due centimetri dalla mia faccia mi dice...

Ayumi: "Scacco matto! Ho vinto io."

Non fa nemmeno in tempo a dirlo che si avvicina e mi da un bacio sulle labbra...rimango pietrificato. Le sue labbra sono poggiate sulle mie, non riesco a realizzare con lucidità quello che sta succedendo, le nostre lingue si incrociano diventano un unica cosa, inizio a sentire caldo, le sue mani dalla mia faccia vanno alla mia giacca e inizia a toglierla mentre io cerco di abbassarle la zip del vestito, mi lascia svariati baci sul collo e resta attaccata lì per un paio di secondi, presumo mi stia facendo un succhiotto, rialza la testa e mi riprende a baciare, risco ad abbassarle la zip del vestito e lo lascia cadere, i nostri battiti accellerano, sento il suo respiro nell'orecchio destro, sto andando a fuoco, mi toglie la maglietta, le sue mani sono sul mio petto, con le dita scende giù fino ai miei addominali, cerco di staccarle il reggiseno ma ad un tratto mi ritorna in mente lei, Sakura, perché mi sta tornando in mente lei?! Mi viene in mente la scena successa un'ora prima, non riesco a togliermela dalla testa, intanto Ayumi sta scendendo sempre più giù, cerco di distrarmi ma non riesco ad andare avanti così, la scanso e mi siedo sul divano...

Ayumi: "Ma che ti prende? Sei diventato matto?" mi chiede esterrefatta appoggiandomi una mano sulla schiena.

La ignoro, mi alzo prendo la maglia e la rimetto, raccolgo la giacca da terra, quando si alza per bloccarmi...

Ayumi: "Fermati, che stai facendo?!"

Sas: "Me ne sto andando, ci sentiamo." 

Mi libero dalla sua presa e cammino a passo veloce verso la porta d'ingresso, ignorando che mi sta seguendo, apro la porta e la richiudo subito dietro di me. Sospiro. Raggiungo velocemente la macchina, la apro e mi siedo richiudendo la porta, ho bisogno di un attimo per ricapitolare quello che è successo...ho il cuore a duecento, com'è possibile che mentre ero con Ayumi mi sia tornata in mente Sakura?! Dio mio fino a una settimana fa un'occasione così non me la sarei fatta sfuggire, e ora invece guarda come sono, un'idiota che ha mollato una ragazza mezza nuda perché in quel momento pensava ad un'altra...

Ti stai rammollendo mio caro...

Ecco ci manca solo che sento il mio subconscio. Zitto no mi sto rammollendo, vai via.

Come vuoi, però fattelo dire che sei proprio un cretino.

Basta.

Per pensare ad una cosa passeggera guarda che ti sei fatto scappare.

Ehi Sakura non è una cosa passeggiera.
Allora sei cotto di quella ragazza.

No. Non sono cotto, è solo un'amica.

Si si tutti così dite "è solo un'amica" e poi vi innamorate.

Ehi ora stai zitto, io non mi innamoro e mai lo farò.

Certo che devo essere priprio andato per parlare da solo. 
Accendo l'auto e con quel minimo di lucidità torno a casa.



Mi sveglio...sono nel mio letto, ho un gran mal di testa, non ricordo quasi nulla della sera precedente, ho immagini sfocate. Sento il mio stomaco sotto sopra, mi alzo dal letto e barcollo, piano piano raggiungo il bagno e dopo aver buttato anche l'anima me ne ritorno a letto. Guardo l'ora dall'orologio di camera mia, sono le 15:00, ho dormito tutta la mattina e metà del pomeriggio, eppure ho ancora sonno...chiudo per un attimo gli occhi, mi stanno tornando alcuni ricordi di ieri sera, da quando sono arrivato alla festa, a quando ho parlato con Sakura, da quando l'ho abbracciata promettendole che non avremo più litigato, da quando l'ho vista piangere e dopo sorridere...e poi sono finito a casa di Ayumi...oh caz... AYUMI!! Ieri l'ho lasciata la sola e me ne sono andato senza darle spiegazioni. Mi alzo di colpo e prendo il telefono dal comodino, vedo che ho dei messaggi dai miei amici, ma di Ayumi zero, Sakura stessa cosa, riposo il telefono e rimango steso a fissare il vuoto quando ad un tratto la porta si apre ed entra Itachi...

It: "Come stai? Ho sentito che ti sei svegliato così sono passato da buon fratello quale sono..." dice ironizzando sull'ultima frase

Sas: "Come vuoi che mi senta, da schifo proprio. Non mi ricordo nulla, solo che sono tornato non so come a casa e che ho rigettato l'anima."

Itachi ne approfitta per spiegarmi che quando stanotte sono ritornato a casa ho rischiato di sbattere la macchina contro il cancello, lui è corso subito da me e mi ha aiutato a scendere dalla macchina e mi ha accompagnato fino in camera mia, facendomi bere tanta acqua, e aiutandomi quando stavo male, alla fine mi sono addormentato e lui ha pensato a ripulire tutto e a rimettere l'auto al suo posto, è vero che un fratello come lui c'è solo da invidiarlo.

It: "Ieri sera però ti sei divertito anche e abbastanza direi ahahah" mi dice e noto che fissa il mio collo.

E' vero! Ieri Ayumi mi ha lasciato un succhiotto proprio lì, per notarlo significa che è evidente, ci mancava solo questa.

Sas: "Niente di che, comunque mi sto andando a fare una doccia, più tardi devo vedermi con Naruto e mi devo riprendere."

Esce lasciandomi da solo, mi avvicino allo specchio di camera mia, e noto che nel mio collo c'è un grosso livido nero, ecco la prova, se mi stava attaccata un secondo di più mi staccava la vena direttamente. Meglio non pensarci, non la rivedrò per un bel po' mi sa e forse è meglio così, prendo i vestiti e vado a farmi una doccia. Mentre mi sto vestendo sento dei rumori al piano di sotto, saranno gli amici di Itachi, non mi ha detto che li aspettava, asciugo i capelli ed esco dal bagno, vado in camera a mettere le scarpe, guardo l'ora e invio un messaggio a Naruto per vedere a che punto è, scendo e prima di andare a salutare tutti passo in cucina, ho una fame che mangierei qualunque cosa, noto che la porta finestra è aperta, c'è del fumo di sigaretta che proviene dal balcone, di sicuro Itachi non è, dato che non fuma, sarà Madara magari, bevo un bicchiere d'acqua e mi affaccio per vedere chi è...non ci credo... e lei che ci fa qui...mi sta fissando malissimo...ditemi che è un incubo.

Ayumi: "Ah chi si rivede."

Merda.

---------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE

ECCOMI CON IL NUOVO CAPITOLO :D
Scusate il ritardo e se il capitolo è breve, ma sono stata fuori in questi giorni
e stasera ne ho approfittato per rivederlo
e pubblicarlo. Fatemi sapere cosa ne pensate! :)
A presto con il quattordicesimo! ^.^
---------------------------------------------------------------------

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikasa99