Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: fumoemiele    13/08/2018    7 recensioni
Vi narrerò le banali e semplici avventure di un matto.
Tutto è divertente se c'è un po' di follia!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Il matto e la pareidolia**

                             

Il matto strappa un filo d'erba dal pavimento bianco. 
Sulle mattonelle ci sono tante facce mostruose. Il signore con il camice parla di "Pareidolia". Lui lo sa, però, che quelli sono visi e basta e prima o poi verranno a prenderlo.
Si arrotola il filo d'erba intorno all'anulare.
"Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli", borbotta. *
Strappa un altro filo d'erba dal pavimento e lo appoggia sulla mano di uno dei suoi amici mostri.
"Ah, bastardo! Ora sei mio prigioniero!" 
Ride, ride tantissimo. Ride finché non avverte uno strano dolore sull'addome. Abbassa lo sguardo.
Oh, è solo una faccia che gli ha dato un morso.
 

* Dal signore degli anelli :)
** Pareidolia
È la tendenza istintiva e automatica a trovare strutture ordinate e forme familiari in immagini disordinate; l'associazione si manifesta in special modo verso le figure e i volti umani. Classici esempi sono la visione di animali o volti umani nelle nuvole.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele