Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: VineaHime    15/08/2018    0 recensioni
Benvenuti nel sequel del "Il pericoloso Enigmista. "
E' passato oramai un anno da quando Aomine e Kuroko hanno dato una svolta alla loro relazione. Aomine sta organizzando qualcosa di speciale per il ragazzo,sperando di renderlo felice al loro primo anniversario. Tutto sembra andare bene ma non sempre tutto è rosa e fiori: da qualche tempo Kuroko sembra non stare bene fisicamente. Riko e Momoi,avevano notato un livido sul gomito di Tetsuya di sfuggita,senza darci peso pensando fosse dovuto a qualche urto da parte dei giocatori in partita. Stessa cosa fecero Aomine ed i compagni di squadra.Ma la cosa andò avanti troppo frequentemente fino a che quindici giorni prima dell'inizio dei nazionali Kuroko iniziò a mancare agli allenamenti,diventando irraggiungibile sia a casa che al cellulare.
Cosa era accaduto a Tetsuya?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Makoto Hanamiya, Nuovo personaggio, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

< Vedi io... sono solo un po' spossato. Tutto qua. >

< Eh?! >


Aomine fissò per un attimo il ragazzo.
Non riusciva a comprendere il motivo per il quale stesse mentendo e, sapeva benissimo che lo stava facendo.
Inizialmente pensò che era davvero la stanchezza di tutti quegli allenamenti e della pressione a cui era sottoposto.
Ma non era così stupido, quel giorno aveva notato qualcosa di strano e voleva scoprirlo.
Non con la forza s'intende.
Si limitò a sorridere ed a fare cenno di incamminarsi, senza più porre domande inerenti alla cosa.
Avrebbe trovato un altro modo per scoprire cosa stava accadendo al fidanzato.
In quel momento si ricordò qualcosa che avrebbe fatto al caso suo.
Lui era da solo perché i suoi erano fuori a causa del lavoro così, prendendo la palla al balzo, prese Kuroko contropiede e lanciò una proposta inaspettata.


< Senti. >

< Come mai così all'improvviso? E' strano detto da te.>

< Bhe...si >

< Tetsu... non cambierai mai.>



sorrise il blu

I due ragazzi si fermarono al solito posto.
Kuroko ordinò il suo solito frullato, mentre Aomine ne chiese uno alla frutta.
I due iniziarono a gustarsi i loro frullati in tutta tranquillità, come se tutto andasse per il verso giusto.
Parlarono del più e del meno, di quanto Momoi fosse così testarda nel rompergli le scatole, di quando gli allenamenti alla Touou fossero sempre noiosi e così via.
Il tempo passava senza che nessuno dei due se ne rendesse conto e, fortunatamente, il più piccolo gli ricordò di avvertire casa e poi di avviarsi prima che iniziasse a piovere.
Il blu uscì fuori quasi scocciato con il telefono all'orecchio.
Odiava chiamare casa, ma ora era necessario.
Dalla vetrina del locale, Kuroko lo osservava parlare e scrutava tutti quei movimenti che facevano intendere il suo sforzo nel fare quella telefonata.
A pensarci bene i suoi dissapori iniziarono quando la madre di Daiki scoprì la loro relazione, convinta che lui e Satsuki si sarebbero messi insieme un giorno, dicendo cose abbastanza pesanti riguardanti Kuroko, guadagnandosi l'ira del figlio.
Dopo vari avvenimenti e discussioni, la madre lo accettò ma la diffidenza del figlio nei suoi confronti rimase.
Per quanto riguarda il padre e i genitori di Kuroko fu tutto più semplice.
Accettarono la cosa semplicemente dicendo che sarebbero rimasti loro figli a prescindere da tutto.
 Però, sperava che i loro rapporti sarebbero tornati limpidi un giorno.

 Però, sperava che i loro rapporti sarebbero tornati limpidi un giorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bzzz Bzz

Il suo telefono squillò nuovamente.
Un nuovo messaggio, una nuova tortura.
E con tutto ciò aumentavano i sensi di colpa per tenere il suo ragazzo all'oscuro di tutto ma poi, pensò seriamente, a cosa sarebbe accaduto se glielo avesse detto.
Sarebbe stato al sicuro sul serio? O sarebbe diventato parte di quel meccanismo infernale?
Non trovò mai una risposta.
Si limitò ad aprire il telefono per leggere una delle tante mail senza pietà che, giorno dopo giorno, gli stavano logorando mente ed anima.
Nel mentre , il ragazzo rientrò tutto agitato, a causa di quella telefonata che avrebbe voluto risparmiarsi. Ma per Kuroko avrebbe fatto di tutto.
Al suo rientro l'espressione del ragazzo era diventata come quella di un cadavere, con tanto di gocce di sudore freddo.
Non aveva nemmeno finito il frullato, rimanendo imbambolato a guardare lo schermo.
Il blu, stufo di vederlo così, gli strappò il telefono dalle mani.

Non riusciva a credere di ciò che era riportato in quel messaggio.
Tutti i vecchi messaggi non erano da meno.
Ora capiva perché del livido sulla caviglia di Kuroko, il suo malumore e perché sembrava sempre ad un passo dalla fossa.
Perché non gliene aveva parlato?
Voleva davvero sapere cosa stava sopportando il suo ragazzo.
Voleva davvero saperlo.

< .... >  Kuroko non fiatò. Sapeva che prima o poi lo avrebbe affrontato.

< Cos'è questo? E perché ce ne sono così tanti?>

< ...>


replicò il blu  con tono misto tra l'arrabbiato e il preoccupato.

-----------------------------------------------------------------------------

ndA:

Sono risorta dalle ceneri come le fenici è_é

E no, il messaggio verrà rivelato nel prossimo capitolo, bisogna avere un po' di suspence (?)
che rende tutto più bello e buono <3

Ps: Aomine non ti arrabbiare con lui...vuole proteggerti;^^;

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: VineaHime