Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/08/2018    2 recensioni
Sequel della mia storia Harry Potter 2.0 Questa storia segue gli avvenimenti che succedono dopo la morte di Silente, vera o presunta. Harry decide di non tornare più a scuola e di girare per il mondo alla ricerca degli horcrux, inaspettatamente, due nuove reclute, vorranno accompagnare Harry nel loro viaggio. Draco e Peter Minus.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Peter Minus, Tom O. Riddle | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry,

Oggi siamo andati a prendere un gelato.

Dovevi vedere Dudley come faceva. Ha scalciato i piedi fino a che non gliene abbiamo comprato uno gigantesco, a me e a tuo zio sembra che da quando è dimagrito, si stia montando un pochino la testa, è meglio controllarlo un po, per evitare che riprenda i chili persi, è così un bel fusto adesso.

Non sai quanto sono buoni quei gelati, perfino Vernon ne ha preso uno!

A me e a Vernon è venuto in mente tutte le volte che da piccolo facevi il monello e ci pregavi sempre di comprartene uno, ti abbiamo sempre detto di no.

Però adesso sei quasi maggiorenne e ci siamo resi conto che non abbiamo un regalo per te

Diciassette anni non si fanno mica tutti i giorni e questi MAGHI da strapazzo non vogliono lasciare che la tua FAMIGLIA lo passi con te.

Magari tu potresti convincerli.

Se passassi una giornata con noi, Vernon ha promesso che ti comprerebbe un gelato da diciotto palline.
 
 
Harry aveva posato la lettera macchiata di lacrime che gli aveva mandato zia Petunia, lasciandola sul tavolo ed era uscito dalla camera senza dire una parola, con passo svelto. Sirius lo guardò scendere velocemente le scale. Il viso era in ombra.

Cercò di guardarlo in faccia, ma era impossibile. Sembrava che Harry non volesse.

“Ehi,Harry, chi ti manda quelle lunghe lettere macchiate di lacrime? “ chiese Sirius circospetto.

Sentì solo tirare su con il naso in risposta.
 
Sirius entrò nella stanza e vide che sulla lettera le lacrime sembravano aumentate.






















Note dell'autrice: 

ogni tanto mi ricordo anche degli zii di harry xd e non ce la faccio, è più forte di me, devo piazzarci qualcosa di commovente xd

non è escluso che possano tornare però xd

si, le lacrime sono raddoppiate perchè anche harry aveva pianto xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza