Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Arashi_art    18/08/2018    1 recensioni
E se una truccatrice dello staff si innamorasse di Jimin? E se il suo migliore amico fosse Jungkook?
Loro sono sempre i BTS e non sarà facile questa situazione. Cosa può succedere?
Vediamo Dafne, una ragazza italiana trasferita a Seoul. Jimin la attrae terribilmente e un giorno potrebbe sbavare mente lo guarda: parole di Jungkook.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio, Park Jimin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wings

You make me begin

Passarono dei giorni dopo quella notte imbarazzante passata sul divano con due uomini. Al solo pensiero della sua mano infilata sotto la felpa di Jimin, le gambe diventavano molli come gelatina.

Per fortuna o sfortuna non aveva avuto modo di parlare con lui in quei giorni se non per motivi lavorativi. Era tutti frenetici e stressati, il rilascio del nuovo album era vicino.

Era mattina presto ed erano già tutti e sette nello studio per provare, ripassare, sistemare, chiedere consigli. Non avevano nemmeno il tempo di pensare o prendersi qualche ora di riposo.

Dafne truccava ed acconciava senza sosta, non poteva permettersi di distrarsi proprio adesso.

Preparò Jungkook il quale aveva il focus tutto su di lui durante ritornello della nuova canzone Fake Love, o almeno così le avevano detto. Non aveva ancora visto la coreografia, ma oggi avrebbe assistito alle prove per la registrazione del video.

Era quasi tutto pronto quando all'improvviso la costumista decise che l'acconciatura di Jimin e Hoseok non andavano bene.

- Dafne, dobbiamo inventarci qualcosa di diverso. Dobbiamo far risaltare di più il nero dei capelli. Ti affido Jimin mentre io mi occupo di Hoseok – disse frettolosamente Mi Sun.

Insieme ad una collega scelsero un colore spray dai toni aranciato per uno e lilla per l'altro.

Optarono persino per una camicia dalla stampa leopardo, dovevano muoversi perchè erano già tutti pronti per registrare.

Mentre Dafne finiva di laccare i capelli, lui si sbottonò la camicia per cambiarsi velocemente.

Si sta cambiando davvero qui? Davanti a me?

Quasi si strozzò con la saliva, deglutì cercando di riprendere fiato. Doveva mantenere un contegno professionale e non aveva tempo da perdere.

Ogni bottone sganciato era un battito cardiaco saltato.

La coordinatrice lo intimò ad affrettarsi per cui sfilò le maniche senza indugio mostrando il petto nudo. Era così bello da mozzare fiato: non eccessivamente muscoloso, ma tonico e snello. Gli addominali che affermava di aver perso, li vide fin troppo bene.

Breve, ma intenso. Pensò tra se e sé.

Velocemente seguirono tutti Jimin verso la sala dove tutti lo attendevano e cominciarono le prove.

Dafne rimane abbagliata da quella canzone, era bellissima e loro lo erano ancora di più. Quando vide Jungkook scoprire gli addominali nel ritornello, la mandibola precipitò verso il pavimento. Quasi sbavò guardando il suo migliore amico, ne rimase turbata.

Un fragoroso applauso nacque spontaneo alla fine della performance.

- Ehi, farai morire qualche Army così, lo sai? - sgomitò Jungkook quando si avvicinò per asciugarsi.

- Credi? Un po' mi imbarazza. -

- Non penso proprio che tu sia imbarazzato - e continuarono a battibeccare finchè i loro doveri non li richiamarono all'ordine.

 

Alla fine della giornata i ragazzi erano già tutti usciti dalla sala, esausti. Dafne stava rassettando la sala trucco quando udì Lie, il singolo di Jimin, risuonare per tutto lo studio.

Incuriosita si diresse verso la musica e dalla porta intravide Jimin ballare la sua canzone da solo.

Quella coreografia era così sinuosa e sensuale che non riuscì a scollarsi dall'uscio. Era tremendamente magnifico mentre concludeva la sua danza inginocchiandosi a terra tra i respiri affannosi.

Il cervello della ragazza stava ancora elaborando il tutto quando i loro sguardi si incrociarono.

In preda all'imbarazzo, afferrò un asciugamano completamente a caso e glielo porse con un sorriso ebete sul volto.

- Eri perfetto. - Quelle parole sincere uscirono spontaneamente e lui la ringraziò timidamente accettando l'asciugamano.

- Stai mentendo – aggiunse mentre si alzava.

- Perchè dovrei? -

- Per farmi un piacere? - azzardò tormentandosi i capelli neri umidi di sudore.

- Va bene, non farò più complimenti a nessuno. Anche Jungkook mi risponde sempre così. Mi fate innervosire. - si imbronciò scherzosamente.

- Non so mai come comportarmi quando ricevo un complimento. - ammise lui facendo spallucce.

- Ma dai, dovreste esserci abituati. - Ancora non riusciva a capire questa loro timidezza.

- Non ci si abitua mai. Però fanno molto piacere, soprattutto da una ragazza. - le rivolse un sorriso disarmante provocandole i brividi tutto il corpo.

- Ti faccio una proposta indecente. - esordì e Dafne sentì un mancamento. - Si è fatto un po' tardi, che ne dici di mangiare qualcosa insieme?- aggiunse mentre si avviavano verso i camerini.

La ragazza accettò senza ragionarci troppo, attese nel corridoio mentre lui si cambiava e stava per impazzire quando per fortuna il suo cellulare squillò.
__________________________________________________________________________________________________________________________

Ehilà~
Sono già tornata con il nuovo capitolo. In questi giorni sono molto produttiva perchè ho un po' di tempo.
Cercherò di pubblicare presto gli altri e con regolarità, non mi piace far aspettare troppo..
Spero vi stia prendendo la storia, ancora non so dove andrà a parare ahahahahha 
Fatemi sapere qualsiasi cosa, così so dove sto sbagliando e cercherò di migliorare <3
A molto presto **
-Arashi-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Arashi_art