Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: EngelDreamer    20/08/2018    1 recensioni
Cap. 3 [BakuDeku]: “Resta immobile, Katsuki, trattiene appena il fiato e fa vagare gli occhi alla ricerca dei familiari tratti del suo ragazzo, ma trema un poco, però, quando non lo vede, temendo che la notizia del suo ritorno fosse solo un’amara menzogna. Poi davanti a lui compaiono un viso paffuto pieno di lentiggini, riccioli scuri coperti da un cappello di lana, occhi acquosi ed un sorriso luminoso e Katsuki torna a respirare.”
•Raccolta noquirk!AU di oneshot scollegate tra loro – l’unica cosa che le lega sono il freddo ed i maglioni extralarge – prima di ogni shot inserirò la coppia che verrà trattata (perché sì, neanche le coppie saranno le stesse) quindi potete trovare facilmente quella sulla vostra ship – aggiornamenti probabilmente lenti – alcune ship potrebbero ripetersi
[BakuDeku ❀ TodoDeku ❀ TodoBaku ❀ KiriDeku ❀ TodoKiri ❀ InaTodo ❀ KiriKami ❀ KamiJirou ❀ BakuKami ❀ TokoDeku ❀ BakuJirou ❀ IidaOcha ❀ MinaJirou ❀ AoDeku ❀ MomoJirou ❀ BakuToko ❀ ShinDeku ❀ ShojiToko ❀ ShinBaku ❀ SeroMina ❀ KiriMina ❀ TokoJirou ❀ TetsuKiri ❀ KiriTama ❀ MirioTama ❀ Erasermight ❀ Parental!Dekumight ❀ KoutaDeku ❀ EndHawks ❀ ToshiEnji ❀ TetsuKami ❀ Dadzawa with Eri e un gatto ❀ potrei aggiungerne altre (questo è il potere del multishipping compulsivo. Ho appurato che non è contagioso, comunque)]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweater Weather

{ Di giornate fredde, maglioni extralarge e un po' d'amore }


KiriDeku

Oneshot – 674 parole – rating giallo – fluff, fluff a valanghe

La pioggia scendeva lenta sull'asfalto bagnato, picchiettandolo dolcemente ed imprimendo l'aria con il suo profumo. Izuku, seduto sulla comoda panca posta vicino alla finestra del suo salotto, osservava assorto quelle goccioline d'acqua scendere dal cielo, in mano una tazza color pistacchio piena di thè e un libro dalla copertina rigida posato sul davanzale.
Era talmente concentrato nei suoi pensieri, Izuku, che non si accorse che Eijirou gli si era avvicinato con in mano la sua fidata macchina fotografica, puntandola su di lui pronto a scattargli una foto, almeno finché il flash non scattò, facendolo sussultare appena e ritornare a quella realtà da cui era scappato tuffandosi in quel mare infinito che era la sua testa.
-Eijirou, perché mi hai fatto una foto?- chiese mentre le guance gli si tingevano lievemente di rosa.
-perché sei bellissimo- gli rispose Eijirou con uno dei suoi luminosi sorrisi ad increspargli le labbra ed Izuku a quelle parole arrossì ancora di più, borbottando tra sé che non era vero.
Non era la prima volta che il suo ragazzo gli diceva che era bello, ma ogni volta non poteva fare a meno di morire d'imbarazzo e distogliere lo sguardo, perché nonostante stessero insieme da mesi non riusciva ancora ad abituarsi a tutte le attenzioni che lui gli donava. Poi, francamente, Izuku pensava che quello più attraente tra i due fosse proprio Eijirou, con il suo corpo tonico e slanciato e quel meraviglioso sorriso che sapeva illuminare anche una giornata piovosa come quella, non di certo lui che era piccolo, piuttosto mingherlino e conservava un viso ancora paffuto ed infantile nonostante i suoi vent'anni.
-ehi- lo richiamò Eijirou, sedendosi davanti a lui sulla panca piena di cuscini e carezzandogli lievemente una guancia. La macchina fotografica era stata fatta cadere sul suo petto, coperto solo da una maglietta rossa come i suoi capelli. Izuku si chiese mentalmente come facesse a non sentire freddo, lui aveva addosso un maglione enorme e ancora riusciva a sentire l'aria invernale arrivargli sulla pelle. -Lo sai che per me sei veramente bellissimo. Sei probabilmente la persona più carina, adorabile e meravigliosa sulla faccia della terra- continuò Eijiro, il sorriso aperto ed allegro di prima ora steso in una linea più dolce, più innamorata. Izuku gli restituì il sorriso, facendo risplendere anche i suoi occhi verdi, poi si premette ancora più forte la mano abbronzata di Eijirou sulla guancia, facendosi cullare dal calore che essa gli trasmetteva.
-lo so- rispose con voce lieve, non smettendo di guardarlo negli occhi, -ma tu lo sei ancora di più- aggiunse, poi posò la tazza piena per metà sul davanzale e si allungò per raggiungere Eijirou e sedersi tra le sue gambe. Lui lo accolse più che volentieri, togliendosi la macchina fotografica dal collo e stringendogli le spalle con le sue braccia muscolose non appena Izuku si fu accomodato con la schiena sul suo petto, poi affondò il viso sul suo collo bianco latte, posandoci sopra un bacio leggero. -ti amo, Izuku. Non puoi immaginare quanto profondamente ti ami- gli mormorò vicino l'orecchio, facendo rabbrividire il più piccolo con il suono della sua voce arrochita dai sentimenti.
-sì che lo so, me lo fai sempre capire. E anche io ti amo, Eijirou, sei la persone più importante per me- gli rispose Izuku, gli occhi lucidi perché il suo cuore trabboccava d'amore, poi si voltò verso il viso di Eijirou e catturò le sue labbra carnose in un bacio lungo e profondo, riuscendo a toccare con esse anche il cuore dell'altro.
-andiamo di sopra?- sussurrò Eijirou, facendo già vagare le sue mani sulla pelle sensibile del bacino di Izuku, impaziente di unirsi ancora una volta con l'uomo che amava. Izuku annuì e si lasciò prendere in braccio, mentre la sua testa piena di riccioli scuri andava a posarsi sul pettorale sinistro di Eijirou, i battiti accelerati del cuore di lui a portata d'orecchio.
Il thè ormai freddo, la macchina fotografica spenta ed il libro letto solo a metà rimasero lì vicino alla finestra, a far compagnia alla pioggia che non smetteva di cadere.


Angolo Autrice:

Ultimamente mi sono innamorata alla follia di questi due. Sono sicuramente una delle coppie più adorabili e luminose di tutto bnha ed è un vero peccato che la loro ship non sia molto popolare. Personalmente la BakuDeku rimane la mia OTP suprema, ma la KiriDeku mi fa veramente palpitare tantissimo (sarà per questo che la shot mi è uscita piena di fluff e smancerie mmh).
Come al solito ringrazio chiunque abbia letto fino a qui e colgo l'occasione anche per ringraziare le persone che hanno inserito la raccolta tra le seguite, le ricordate e le preferite. Spero che, se avete deciso di leggere anche questa shot (le ship non sono uguali per tutti in fondo), vi sia piaciuta come la precendente ^.^
Ribadisco che, se ci sono errori o quant'altro o avete voglia di dirmi il vostro parere, io sono più che felice di ricevere un'eventuale recensione ^.^
Detto questo a presto,
EngelDreamer

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: EngelDreamer