Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: EngelDreamer    17/08/2018    2 recensioni
Cap. 3 [BakuDeku]: “Resta immobile, Katsuki, trattiene appena il fiato e fa vagare gli occhi alla ricerca dei familiari tratti del suo ragazzo, ma trema un poco, però, quando non lo vede, temendo che la notizia del suo ritorno fosse solo un’amara menzogna. Poi davanti a lui compaiono un viso paffuto pieno di lentiggini, riccioli scuri coperti da un cappello di lana, occhi acquosi ed un sorriso luminoso e Katsuki torna a respirare.”
•Raccolta noquirk!AU di oneshot scollegate tra loro – l’unica cosa che le lega sono il freddo ed i maglioni extralarge – prima di ogni shot inserirò la coppia che verrà trattata (perché sì, neanche le coppie saranno le stesse) quindi potete trovare facilmente quella sulla vostra ship – aggiornamenti probabilmente lenti – alcune ship potrebbero ripetersi
[BakuDeku ❀ TodoDeku ❀ TodoBaku ❀ KiriDeku ❀ TodoKiri ❀ InaTodo ❀ KiriKami ❀ KamiJirou ❀ BakuKami ❀ TokoDeku ❀ BakuJirou ❀ IidaOcha ❀ MinaJirou ❀ AoDeku ❀ MomoJirou ❀ BakuToko ❀ ShinDeku ❀ ShojiToko ❀ ShinBaku ❀ SeroMina ❀ KiriMina ❀ TokoJirou ❀ TetsuKiri ❀ KiriTama ❀ MirioTama ❀ Erasermight ❀ Parental!Dekumight ❀ KoutaDeku ❀ EndHawks ❀ ToshiEnji ❀ TetsuKami ❀ Dadzawa with Eri e un gatto ❀ potrei aggiungerne altre (questo è il potere del multishipping compulsivo. Ho appurato che non è contagioso, comunque)]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweater Weather

{ Di giornate fredde, maglioni extralarge e un po' d'amore }


KamiJirou

Oneshot – 667 parole – rating verde

Denki ha sempre odiato l'Inverno, il freddo e tutti i disagi che comporta, come il dover passare pomeriggi interi sui libri di scuola o non poter uscire con i suoi amici perché il tempo non è dei migliori, ma ancor di più odia il fatto che sua nonna si senta in dovere di cucirgli maglioni su maglioni che finiscono sempre per essere mortalmente imbarazzanti e troppo grandi per il suo corpo esile.
Anche quel giorno, Denki è stato costretto a mettere uno di essi, perché per quanto li odi vedere il sorriso spuntare sulle labbra di sua nonna è più importante della sua dignità o delle battute che ha fatto Kyoka non appena lo ha visto con quel grosso maglione color canarino con le maniche troppo lunghe e la stampa di un gatto sformato sul davanti, perciò si dice che va bene anche così, sopportarlo non è poi così difficile, non quando Kyoka gli è seduta in mezzo alle gambe, con la schiena poggiata sul suo petto, e lui può abbracciarla e godere del calore del suo corpo.
-Sai, in fondo non è poi così male, il maglione intendo. E' morbido e tiene caldo- gli dice Kyoka e Denki gongola sentendo quelle parole, prendendole come una vittoria personale e una rivincita dopo tutte le risate che lei si è fatta non appena lo ha visto arrivare indossando quello. E per farle capire che è contento di quello che ha detto, Denki la stringe un po' più forte e affonda il naso tra i suoi capelli corti, respirando quel lieve profumo di viole che lei emana e che lo fa letteralmente impazzire, ed in quel momento si sente felice e fortunato, perché Kyoka si lascia coccolare così facilmente quando sono da soli, perché Kyoka nonostante sia la persona più introversa e sarcastica che lui conosca si è aperta a lui in ogni parte di sé, diventando anche più dolce ed affettuosa, perché Kyoka lo ama ed è tutto ciò che conta per Denki, tutto ciò che avesse mai desiderato e forse anche di più.
-Sento la tua testa frullare e la cosa mi inquieta perché di solito tu non lo usi il cervello- spezza il silenzio Kyoka, il suo solito tono sarcastico a rendere quella frase pungente e Denki, una volta, si sarebbe offeso e le avrebbe risposto a tono, ma ormai ha imparato che quello è solamente il modo che ha Kyoka di iniziare una conversazione o di mascherare il suo imbarazzo e a Denki, in fondo, non dispiace. -A cosa stai pensando?- chiede infatti poi, più dolcemente, accoccolandosi meglio sul petto del suo ragazzo ed iniziando a carezzargli delicatamente una delle mani che le stringono la vita.
-mi picchi se ti dico che pensavo a te e a quanto mi sento bene al tuo fianco?- le risponde Denki, sorridendo sereno e posandole un lieve bacio sul collo, lì dove la sua pelle è più delicata e sensibile, facendola rabbrividire ed arrossire.
-no, non ti picchio... Non ti picchio, stupido- mormora Kyoka, imbarazzata e felice al contempo, perché ancora non si è abituata a quelle dimostrazioni di affetto, ma le piacciono più di quanto sia disposta ad ammettere.
E per dimostrare le sue parole, si discosta un po’, si volta verso di lui e gli lascia un lieve bacio a fior di labbra che viene approfondito l’istante dopo e Denki può sentire il suo cuore uscirgli dal petto per quanto batte forte.
E mentre fuori piccolo fiocchi di neve iniziano a cadere lenti e pigri dal cielo, Denki pensa che non ha mai amato qualcuno così tanto, che forse l’idea di passare l’intera vita con una sola persona non è poi così male e che anche se è Inverno, fuori sferza un vento gelido e lui indossa il maglione orribile che ha cucito sua nonna e che gli va fin troppo grande, è tutto perfetto così com’è, perché ha la sua Kyoka tra le braccia, perché la sua Kyoka lo ama e lui, veramente, non desidera nient’altro.


Angolo Autrice:

Sono tornata e con un'altra raccolta, perché nonostante abbia altre due raccolte in corso e faccia già fatica ad aggiornare secondo i tempi che mi sono prestabilita, sono masochista e mi aggiungo altra roba su cui lavorare (complimenti Engel, tu sì che sei intellingente).
Comunque per questa raccolta di shot che raggruppa un po' tutte le mie ship del fandom (che non sono mica poche perché se io non vedo amore ovunque e per chiunque non sarei io) gli aggiornamenti saranno imprevedibili. Potrei postare un nuovo capitolo domani oppure tra un mese o due, tutto dipenderà dalla mia ispirazione.
Passando a questa shot, ma quanto sono belli Jirou e Kaminari? Sono la mia coppia het preferita, amo le loro interazioni, quindi mi è piaciuto tantissimo scrivere di loro. Dato che, però, il capitolo non è betato, se avete visto degli errori e volete farmeli notare, volete darmi dei consigli per migliorare il mio stile o semplicemente volete farmi sapere un vostro parere, positivo o negativo che sia, io sono contenta ^.^
Ringrazio comunque chiunque abbia letto fino a qui e spero di riuscire ad aggiornare anche le altre raccolte il più presto possibile.
A presto,
EngelDreamer

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: EngelDreamer