Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnBlade    21/08/2018    1 recensioni
“Noi siamo la squadra suprema. Io sono il giocatore supremo!” gridò Andy “Noi polverizzeremo ogni avversario, noi disintegreremo chiunque ci si frapporrà! Preparatevi avversari, contro di noi non c’è storia! Le nostre capacità travalicheranno ogni ostacolo, noi siamo giocatori di classe A! Io punto alla vittoria, io voglio ritagliarmi la mia fetta di gloria, io voglio riprendermi quello che mi spetta e che mi è stato negato per così tanto tempo. Voglio che la mia squadra raggiunga le vette del calcio, voglio conquistare ogni trofeo ed ogni palma. Sì, dopo aver fallito per tutto questo tempo, ora avrò la mia rivincita! Ahah, tremate, non avete speranza, o avversari! Noi siamo gli Assoluti, noi siamo i più forti!”.
Genere: Commedia, Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giocatore supremo!

“Il gioco riprende. Il passivo è pesante, ma la Royal ha ancora la possibilità di acciuffare il pareggio ed oltre”.
“Tsk. Vi siete divertiti anche troppo. Calcio Stordente 2!” Caleb avanzò nella metà campo avversaria.
“Se ce l’ha fatta lei prima allora anche io posso” urlò David “Fiit!”. Dei pinguini ciliegia si palesarono e si raggomitolarono presso il suo arto. “Pinguino…”
“Pinguino lo dico io!” si inserì Aurelia, spintonandolo.
“Colpo di scena! La Dingle, agguerritissima, rientra dall’attacco per rubare la palla a Samford!”.
“Fate largo! È di nuovo il mio momento! Farò faville ancora!”.
“Largo ai sogni! Scivolata Micidiale!” e venne tagliata da Bamboo.
“Eh no ora sappiamo dove andare a parare!” disse Timmy, ricevendo un passaggio al volo il quale deviò verso Jim che, silenziosamente come suo solito, si era astutamente posizionato in un’area vuota.
“Vai Aurelia! Riprovaci!” bofonchiò, mentre effettuava un lancio lungo.
“Molto bene. Allora state pronti! Fiiit!”. La Dingle fischiò e dal suolo apparvero otto pinguini simultaneamente attorno a lei, mentre la palla veniva avvolta da una fiamma luminescente. I volatili erano di colore giallo sole e si staccarono da terra, insieme all’attaccante ed al pallone. Aurelia calciò la sfera di gioco verso il portiere, urlando: “Pinguino Imperatore Numero Zero!” e dunque gli otto pennuti si disposero in forma circolare, di zero appunto, accompagnando il tiro nella direzione di Joe.
“Grrr! Morso della Belva!” “Noo fermo Joe! Cosa fai? È la seconda volta!” lo ammonì Jude, ma lui continuò imperterrito: “Non ti immischiare! È una faccenda personale! Aaaahhh… ahhiii… che… che cosa succede? Ma?... ma… io… sto bene… e…” “Parata di King! L’azione viene stoppata dall’estremo difensoreeee!”.
“Ma cosa mi è successo? Perché non mi sento né stanco né dolorante?” si chiese, esaminandosi i guanti con curiosità.
“Si tratta del mio tiro. Anch’esso è una tecnica proibita”.
“Sul serio? Con quali effetti?”
“Vedi, il Pinguino Imperatore Zero si chiama così perché questa è la sua probabilità di vittoria”.
“Zero percento?”
“Esatto. Ma in più ha un altro effetto collaterale. Calma e risana tutti coloro con i quali viene a contatto”.
“Ah ecco perché quindi io non sono avvolto da fitte tremende. Il tiro ha assorbito lo sforzo!”.
“Esatto. Per tale motivo questa tecnica venne messa al bando. In pratica, non segnava mai e per di più aiutava gli avversari. Una tattica suicida, subito caduta in disuso, aborrita, proibita”.
“E come mai l’hai usata su di me?”
“Semplice, non voglio che tu ritorni su un letto di ospedale. Vuoi giocare a calcio vero?”
“Che scena patetica. Gli avversari ci aiutano, poveri noi. Non fate altro che esaltare il nostro potere”.
“MA ALLORA NON HAI CAPITO PROPRIO NULLA!” Andy sollevò David, prendendolo per la maglia “Tu vuoi il potere, non è così? Non stai capendo che ciò che hai ottenuto è assolutamente effimero e vacuo!”. Fu anche una mossa strategica: nel pugno, oltre la maglietta Attorney stava stringendo anche il ciondolo con la pietra di Alius. “Tu desideri la forza, tu vuoi essere più abile, tu vuoi vincere! Non hai compreso che Dark non è in grado di realizzare i tuoi sogni! Vieni con me, io ti darò anche di più di quel che desideri!” Samford era perso nello sguardo spiritato di Andy, più acceso che mai: “Io, io ti concederò bravura e gloria, seguimi e sarai un campione!”. David, scosso nell’intimo, ebbe una manciata di secondi di riflessione prima di essere lasciato andare ed accasciarsi a terra. “Cosa ho fatto? Con chi mi sono alleato? Sì, lo voglio, voglio la mia rivincita, io voglio il potere finale!” urlò. L’onda d’urto che venne sprigionata spezzò il suo ciondolo e quello di King.
“Grazie, Andy per averci liberato. L’ossessione della vittoria ci stava stritolando”.
“Forse era perché non riuscivate a raggiungerla. Ora, Joe, sono disposto a concedere a te ed al tuo amico la nostra forza. Volete unirvi a noi?”
“Hm. Andar dietro al primo che passa. Vi basta così poco per lasciarvi traviare? Incapaci”.
“Tu sei un incapace, Stonewall!” tuonò Dark da una cuspide “Ti avevo chiesto di radunarmi i migliori giocatori sulla piazza, e sei riuscito solo a rimpiazzare una banda di mediocri. Non meriti di restare al mio servizio”.
“Come sarebbe a dire? Dopo tutto quello che ho fatto per lei!”.
“Addio, Caleb!” “Booooooommmmmm!” un boato investì il sottomarino “Booooooooomm! Booooooooooooooommmmm!”.
 
***

Image and video hosting by TinyPic

Absolute Jim

“E così, alla fine tutto è precipitato. É il caso di dirlo” commentò sarcasticamente Aurelia, una volta messasi al sicuro sulla riva. “Magari il signor Dark sa nuotare, visto che era così fanatico dei pinguini”.
“Chissà se si è salvato. Anche perché dubito che una pellaccia dura come la sua possa rimanere spiazzata da un’esplosione premeditata”.
“A proposito Andy io vorrei sapere una cosa. Secondo te di che materiale sono composti i Ciondoli Assoluti?”
“Non lo so Aurelia e devo dire che neanche mi interessa. Io so solo che stanno concretizzando il mio sogno: sto giocando a calcio coi miei amici e sto vincendo. Punto. Come ciò avvenga è secondario”.
“Beh non lo so voglio dire che magari a lungo andare ci potrebbero essere degli effetti collaterali”.
“Mi parrebbe strano. Fidia mi ha dato l’impressione di sapere quel che stesse facendo e mi aveva accennato di come il testaggio dei pendenti fosse più per scrupolo che per altro. Finora hanno sempre funzionato e mi auguro che continueranno”.
 
***
 
I giorni passarono serenamente, fra piccole sfide vinte ed allenamenti cogli amici. Di persé ora non ne avevano il benché minimo bisogno, tuttavia era un modo per passare il tempo insieme. E poi, Andy aveva sempre sognato di allenarsi per raggiungere dei traguardi ed ora aveva la possibilità almeno di far finta…
Tre giorni dopo, però, Fidia chiamò a raccolta il suo pupillo per assegnargli una nuova missione.
“Oh, non c’è nessuno nel negozio. Proviamo a suonare il campanello da banco”. “Dling!”.
Ne seguì un boato: “SCRAAAAASSSHHHHH!” “Ahhiiiioiuuuiiii… sempre cosììììì!”.
“Fidia? Si sente bene?”
“No, ehm… e… ma comunque arrivo”. Si sistemò alla bell’e meglio e si palesò.
“Carissimo Andy, ho ancora bisogno di te. Ti andrebbe un giro gratis per il parco divertimenti di Naniwaland?”
“Dice sul serio???” rispose lui, sgranando gli occhi.
“Beh diciamo che in cambio dovrai svolgere un piccolo compito per me” controbatté lei “voglio che affrontiate un’altra squadra”.
“Ah ma allora altro che divertimento! Lei mi regala direttamente un pezzo del paradiso” rispose, scrocchiandosi le dita. “Sto cominciando a prenderci gusto”.
“Si tratta della Epsilon, i successori della Gemini Storm. Hanno già incontrato la Raimon a Kyoto in una partita lampo durata pochi minuti, dopodiché hanno concesso loro di utilizzare il centro di allenamento per alieni costruito sotto il parco dei divertimenti di Naniwaland”.
“Forte! Vorrei provarlo”.
“Bah, ti assicuro che il mio ciondolo vale ben più di quella struttura. Oggi si disputerà la partita contro la Raimon, tuttavia prevedo che debbano essere per così dire 《aiutati》. Ve la sentite di fare una capatina ad Osaka?”
“Assolutamente sì, ci andremo sicuramente!” disse, cercando di uscire.
“Aspetta, ancora una cosa. Ho ho una buona notizia, ho compreso come mai i tuoi allenamenti hanno prodotto scarsi risultati, prima che ricevessi il Ciondolo Assoluto”.
“Davvero?!?!?!?! Ma lei è proprio la benefattrice suprema!” rispose lui, sfoderando un sorriso da mare a mare.
“Guarda” disse, porgendogli un foglietto. “Questa è la tua situazione”.
 
Prima personalità
Andy Attorney (Andy)
M - Dif - Elemento Montagna
Liv. 50
[Ext] Non mollare mai! (Lv.1)
[Ext] Colpo critico! (Lv.15)
[Ext] Ripresa (Lv.30)
[Ext] Elemento più (Lv.50)
[???] ???
[???] ???
SG: non disponibile
Mix: non disponibile
Tot: non disponibile
 
Seconda personalità
Andy Attorney (Attorney)
M - Att - Elemento Montagna
Liv. 99
[Ext] Come Te Nessuno Mai (Evento)
[Ext] Schizzo (Evento)
[Ext] Falso Doppione (Evento)
[Ext] Sincronismo (Evento)
[Ext] Parametri Max (Evento)
[Ext] Energia! (Evento)
SG: ???
Mix: ???
Tot: ???
 
“E sarebbero, questo sumero antico…?”
“Ecco… vedi, devi sapere che ognuno di noi possiede un livello di avanzamento per quanto riguarda le nostre abilità calcistiche. Esso va da uno a novantanove” disse la donna.
“E…?”
“E tu, con i tuoi allenamenti, lo avevi incrementato fino a raggiungere il cinquantesimo”.
“Mah, se lo dice lei… com’è che non ho imparato nessuna tecnica speciale allora? Dopo cinquanta step…”
“Vedi, ognuno di noi ha a disposizione sei tecniche speciali che può imparare. Dalla settima in poi esse devono rimpiazzare le vecchie”.
“E io invece? Nelle partite che ho giocato...”.
“Andiamo con ordine. Le mosse sono di cinque tipi: tiro, dribbling, difesa, parata, extra. Tu, pur allenandoti, avevi sì imparato delle tecniche, ma solo extra”.
“Ah quindi…”
“Già. Possedevi abilità nascoste che non ti sei accorto di avere”.
“E quali sono?”
“Dunque vediamo… Non mollare mai, che ti permette di aumentare un poco la tua forza quando la squadra sta perdendo. Colpo critico, che ti permette talvolta di essere leggermente più forte. Ripresa, che ti fa rialzare più in fretta dopo una caduta ed Elemento più, che potenzia le mosse del tuo stesso elemento cioè Montagna”.
“Mosse? Ma se non ne conosco nemmeno una” fece una smorfia lui “non mi sembrano queste tecniche extra chissà che cosa…”
“Effettivamente non sono proprio l’apice del successo. Ma comunque puoi sempre sovrascriverle, comperando degli appunti segreti”.
“Già, peccato che o costino un occhio della testa oppure non siano disponibili. Dove li trovo gli appunti segreti del Colpo Supremo?” continuò lui, irritato.
“Ma c’è una buona notizia. Il mio ciondolo ha creato in te una doppia personalità, sicché cambiandola hai a disposizione altre sei slot per altre sei tecniche speciali. Quelle che usi mentre indossi la Pietra Assoluta”.
“Dice davvero? E quali sono? Lampo al Magnesio, Lampo Abbagliante, e poi?”
“La tua situazione è decisamente più rosea. Ora, io qui non vedo le tecniche che mi hai elencato, ma vedo ancora sei tecniche extra”.
“Che cosa???” Andy rimase interdetto. “E allora… quelle che ho usato finora?”
“Adesso ci arrivo. Tutto nasce dalla tecnica Schizzo, che ti permette di ricopiare, come schizzare o abbozzare, qualsiasi altra mossa”.
“Cioè in pratica mi sta dicendo che…”
“Che Schizzo rimpiazza ogni tecnica presente, passata e futura. Puoi far di tutto”.
“YAHHUUUUU LO SAPEVOOOO! FINALMENTE È GIUNTO IL MOMENTO DEL MIO RISCATTO! CIÒ CHE HO SEMPRE DESIDERATO È NELLE MIE MANI! OH SÌ, SÌ, SÌÌÌ”.
“Alt alt alt. Non ho finito, il bello deve ancora arrivare”.
“Meglio di così sarà difficile, però...”
“Fidati, hai altro per esultare. Dunque, qui vedo anche Parametri Max che massimizza tutte le tue abilità fisiche, Sincronismo che permette di sincronizzarti alla perfezione con un’altra persona quando esegui tecniche a due o a tre sicché la percentuale di fallimento passa a zero, Falso Doppione che ti permette di creare dei tuoi sosia ed eseguire tecniche da due o tre persone con essi, Energia! che impedisce il consumo di PT e PE, nonché, dulcis in fundo, Come Te Nessuno Mai”.
“E sarebbe???” Andy pendeva dalle labbra della sua salvatrice.
“Questa tecnica è controversa. In pratica, siccome sei stato il primo nel tempo e nello spazio ad indossare i Ciondoli Assoluti, ti è stato assegnato una sorta di diritto di priorità”.
“Cioè vengo prima di tutti?”
“Esattamente. Le tue giocate, se lo desidererai, prevarranno sempre sulle mosse degli avversari”.
“Yahhuuu! Beh, questo è già successo però”.
“No, io intendo dire che come primo utilizzatore della Pietra Assoluta, prevarrai anche su tutti gli altri beneficiari della stessa. In altre parole, sei più bravo anche dei tuoi stessi compagni. Sei una sorta di giocatore supremo”.

Image and video hosting by TinyPic
Absolute Max


Io: a-ah! Ecco svelati i misteri e i poteri del Ciondolo Assoluto! Non è appassionante?
Pubblico: zzzzz...
Io: vedo che vi crogiolate nell'ansia.
Pubblico: zzzzz...
Io: umpf, appuntamento fra sette giorni con il prossimo capitolo!



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnBlade