Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: chiocciola01    21/08/2018    1 recensioni
Sopprimo tutto.
Ma non funziona così.
Poi tutto ritornò a galla, ma con molta più violenza.
Era la stessa sensazione di due anni prima, eppure totalmente diversa.
Avrei dovuto ragionare in fretta su ciò che sentivo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Agosto 2018

Erano passati due anni e tutto era cambiato, almeno così pareva.

Da qualche settimana non mi piaceva più Stephan e avevo dovuto a fatica ricordarmi quanto Jack mi avesse fatto male e quanto fosse stupido per non ricadere fra le sue braccia.

Avevo fatto un festino con le mie amiche, Jess, Caity e Gwen, nulla di speciale.

Alla mattina mi sentivo strana, c'era qualcosa che mi tormentava, probabilmente erano tutti i twix mangiati la sera prima.

Compresi la vera entità della preoccupazione quando Gwen andò a casa sua.

Era la stessa sensazione di due anni prima, eppure totalmente diversa.

In questi due anni ho imparato a prendere e fare mie le emozioni, senza sopprimerle.

Due anni fa avevo paura di accettarmi, di accettare il fatto che amassi una donna.

Ora dovevo solo capire la vedevo come un'amica o qualcosa di più, in entrambi i casi ben venga.


" Questi giorni ho diversi impegni e cercherò di mettere un capitolo ogni due giorni, probabilmente se entro il 17 settembre non finisco il racconto ( non so quanto possa diventare lungo lo sto ancora scrivendo ) metterò un capitolo ogni tre giorni a causa della scuola "

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: chiocciola01