Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/08/2018    1 recensioni
Raccolta di one-shot multipairing e multishipping nel fandom di Naruto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: - Prendi la Fanta e ti chini giù/così a novanta non ci ho visto più/ho toccato il cielo con un dito/ma tu con un pugno mi hai colpito (Pinocchia - Gemboy).
Madara/Sakura. Leggero What -if.
Day 22 cose che hai detto quando è finita.

 

Cap.22 Manomorta

 

Sakura indossava dei pantaloncini di jeans aderenti, che lasciavano vedere le forme dei suoi glutei e che si fermavano all’inizio della coscia con un pellicciotto bianco.

Madara guardava i movimenti sinuosi di lei, leccandosi voluttuosamente le labbra. Era accomodato sulla spiaggia, sdraiato su un fianco, con un braccio a fare da leva per tenere sollevata la schiena. Osservava la ragazza illuminata dalle luci dei diversi falò che i giovani avevano acceso. I suoi occhi non si distoglievano dai glutei della ragazza, anche se la ascoltava ridere.

“Dai, vieni a farti il bagno!” gridò Uzumaki.

“Magari dopo” rispose Sakura, passandosi la mano tra i corti capelli rosa. Guardò Naruto gettarsi in acqua con un salto atletico e sorrise, negando con il capo.

< Ho degli amici davvero spericolati > pensò.

Madara si era alzato, i suoi occhi rossi brillavano di una luce predatoria, mentre le sue narici si erano leggermente dilatate.

Sakura giocherellò con la catenina che portava al collo e la lasciò cadere tra i seni minuti e pallidi, sotto i vestiti indossava il costume da bagno a due pezzi.

Madara ghignò. La ragazza si era chinata a novanta per recuperare la sua bottiglietta di Fanta appoggiata sulla sabbia, circondata da sassolini, non distante dalla stuoia di lei.

< Così mi tenti, non ci vedo più… > pensò. Le palpò vigorosamente il sedere, piegando le labbra in un ghigno, mostrando i denti candidi. < Uh… Sembra proprio di toccare il cielo con un dito > si disse.

Sakura si rizzò di scatto, rossa in volta. Lo atterrò raggiungendolo con un pugno al viso.

“Pervertito!” gridò, scappando via.

Naruto, Sasuke e Kakashi raggiunsero la ragazza.

Madara, massaggiandosi la mandibola, dove si era creato un livido, e scrollando le spalle, si rimise in piedi. I vestiti neri che indossava erano sporchi di sabbia e le ciocche dei lunghi capelli mori gli ricadevano disordinate sul viso.

“Tra noi è finita. Non voglio più vederti” gemette Sakura. Si nascose il viso tra le mani, mentre le sue iridi verde smeraldo diventavano liquide. Le lacrime le rigarono il viso.

< Sono mesi che ti faccio il filo. Tu ridi, scherzi e sembri provarci un po’ con tutti. Sei lì che mi mostri le tue grazie e non mi permetti di toccarle.

Sei come una luna crudele che splende, ma non è possibile raggiungerla perché non ci sono astronauti competenti > pensò Madara. Iniziando ad allontanarsi con passi pesanti, ignorò il vociare degli altri tre esponenti di sesso maschile.

“Mettila come vuoi, ma ne è valsa la pena” disse.

< In fondo non è colpa mia se mi hai provocato. Sei una bugiarda che mi aveva illuso, grazie a quella Fanta ho potuto avere un piccolo assaggio di ciò che mi sarebbe aspettato già da parecchio > pensò.

Sakura lo guardò allontanarsi, fino a diventare una figura indistinta in lontananza, nell’ombra della notte.

Naruto abbracciò Sakura, stringendosela contro il petto.

“Io ti avevo avvertito che quello non era giusto per te…” la rimbeccò Sasuke.

Kakashi lo raggiunse con un colpetto alla testa, facendolo sbuffare.

“Non è proprio il momento. Non vedi che sta già soffrendo? Ha solo bisogno di essere consolata” lo rimproverò il più grande.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy