Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    22/08/2018    1 recensioni
Dopo il fallito rapimento del generale Smilas Leila torna a Weisewolf portando con se i prigionieri Eleven. La sua vita continua a scorrere pacifica e lei riprende le sue abitudini quotidiane, tornando a scrivere resoconti della sua vita sul suo diario. Purtroppo però, un tremendo temporale andrà a minare la tranquillità di quella routine quotidiana, mutandola in qualcosa di misterioso e orrendo, la cui unica testimonianza che resterà su questa terra sarà rappresentata proprio dal diario della sventurata Leila.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario del comandante Malcal

Mercoledì  5 Maggio

 

Ore 06:05

Mi sono svegliata di buon ora a posta. Ieri sera, prima di addormentarmi, ho giurato a me stessa che avrei vendicato Akito, Hammel e tutti gli altri, quindi così farò, non scapperò dalle mie responsabilità di comandante di questa base! Manderò i soldati più esperti disponibili dalle parti di quel quadro elettrico a setacciare la zona in cerca di indizi su ciò che è accaduto e su questo mostro assassino… ehi ma… cose stato quel rumore dietro la parete? Elisa? Un topo? Che strano…

 

Ore 9:24

Ho inviato una squadra di ben 30 uomini armati a setacciare la zona, contatti per i primi 20 minuti di missione, poi sono entrati in silenzio radio. Cosa sta succedendo? Avrei voluto inviare altri soldati, ma tutti si sono rifiutati, hanno paura... non li biasimo. Forse dovrei contattare il generale Smilas e chiedergli consiglio, non mi era mai capitato che i miei uomini non volessero eseguire un ordine anche se, infondo, il comando assoluto dei militari di Weisewolf lo ho da pochissimo tempo...

 

Ore 12:45

Niente da fare, nessuno dei miei uomini vuole andare laggiù a controllare. La dottoressa Randall sta approntando dei piccoli droni che faranno il lavoro sporco. Nel frattempo io andrò a controllare i 3 Eleven che sono sotto la mia custodia, ci sono due uomini armati davanti alla loro porta da quando le telecamere si sono spente a causa del black out, ma la prudenza non è mai troppa.

 

Ore 14:55

Gli Eleven sono tranquilli, anche se mi hanno derisa per la mia incapacità di risolvere il black out. Ovviamente non potevo dire loro che c'è una bestia assassina che uccide chiunque cerchi di avvicinare il quadro elettrico… ho dovuto fare la figura dell’idiota dichiarando che è solo una particolare sessione d'addestramento, cosa a cui nemmeno un imbecille avrebbe creduto. Intanto i droni della dottoressa Randall sono quasi pronti, devo sbrigarmi ad andare in sala comando, la ricognizione deve iniziare il prima possibile.

 

Ore 17:25

I droni della Randall hanno fatto il loro lavoro ma… che scempio che hanno ripreso. Non nascondo di essere stata sul punto di svenire quando ho visto le immagini che trasmettevano quegli affari. A poca distanza dalla stanza del quadro elettrico ho visto incredula i cadaveri dei miei uomini orrendamente mutilati. Alcuni corpi sembravano scarnificati e molti altri erano stati sventrati da questa o da queste bestie sanguinarie che, da quel che ho potuto vedere, sembra gradiscono la carne umana. Che scempio… mi sento impotente, mi viene da piangere e come se non bastasse il personale della base ha sempre meno fiducia in me… devo fare qualcosa…

 

Ore 21:30

Due ore fa ha ricominciato a piovere a dirotto e la pioggia ha fatto si che anche le comunicazioni via smartphone saltassero, oltre a quelle via cavo come Internet ecc... quelle erano già inutilizzabili a causa della mancanza di energia. Avrei voluto contattare il generale Smilas per avere rinforzi ma non sarà possibile, inoltre prima sentivo la Randall che confabulava con Anna, vogliono scappare e chiedere aiuto all’esterno, ma io ho fatto sigillare la base, non posso rischiare che il mostro, o i mistri, che ha fatto strage dei miei uomini si liberino la fuori e facciano danni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei