Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: stefola93    09/07/2009    4 recensioni
-L’attrice di fama mondiale Sana Kurata…-A quelle parole Akito ebbe un sussulto. Eccola lì,la sua Sana,contornata dai giornalisti,che sorride amabilmente a quell’idiota di Naozumi Kamura,suo compagno da già un anno.
E lui cosa aveva? Nulla …! Aveva l’affetto dei suoi amici,quello si,ma nulla di più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Quando meno te lo aspetti
Created  by Stefola93

Buona sera a tutte mie care amiche di Efp! Innanzitutto volevo scusarmi di tutti i ritardi sia negli aggiornamenti che nel consegnare i chap per contest ecc.(ad alcuni ancora adesso..ma ke ci posso fare il mio pc è tutto pazzo!!) e poi volevo scusarmi per postare delle storie un po’ insensate(come Le redini del cuore,nella quale non ho reso chiari diversi punti della trama).

Premetto che i caratteri dei personaggi non cambieranno! Buona lettura...




Capitolo 1

La lettera misteriosa

-Buon giorno mia tortina di crema!-Disse lui rimettendosi i suoi occhiali così spessi da nascondere i suoi begli occhi color cioccolato. 

-Buon giorno a te biscottino!-Disse lei,che con l’aspira polvere tra le mani stava finendo di pulire casa. Quella domenica sarebbero andati tutti a casa dell’amica Fuka,per festeggiare la sua nuova casa insieme all’ormai marito Takashi. Tra qualche minuto sarebbe arrivato anche Akito,per condurli al nuovo appartamento di Fuka .
Il campanello suonò e Aya fu costretta ad abbandonare la sua precedente occupazione per andare ad aprire. 

-Buon giorno Akito! -Disse lei baciandolo in guancia-Vedo che hai ritirato la posta! Grazie mille,mettila pure sula tavolo in cucina,le controlleremo dopo.Accomodati pure. Ho preparato la colazione.- 

-Grazie Aya- Akito entrò in casa e andò subito in cucina,dove un bel piatto di frittelle stava aspettando lui. Trovò anche Tsuyoshi intento a fare colazione,che sorseggiava un bicchiere di ottima spremuta,preparata dalla fidanzata la stessa mattina. 
-Dormito bene questa notte?-Chiese l’amico al biondo,addentando la sua frittella. 
-Si grazie Tsu..però devo aver dormito poco,perché ho davvero molto sonno-
-Allora sarà meglio che guidi io per questa volta-
-Se proprio ci tieni...ah Tsu! Dovrei controllare i risultati di un incontro di Karate,posso accendere il televisore?- 
-Ma certo Akito fai pure…anzi ne approfitto per andare a cambiarmi. Siamo già in ritardo. Sai quant’è pignola Fuka-
-D’accordo amico-Detto questo Tsu se ne andò,lasciando solo Akito in cucina alle prese con il telecomando,un po’ mal funzionante dell’abitazione di Tsuyoshi ed Aya. Mise sul primo canale,dove trasmettevano il Tg. Lo sport era sul terzo canale,ma come al solito,non riuscì a cambiare canale e dovette accontentarsi del Tg,anche perché non riusciva neanche a spegnere l’apparecchio. 
-L’attrice di fama mondiale Sana Kurata…-A quelle parole Akito ebbe un sussulto. Eccola lì,la sua Sana,contornata dai giornalisti,che sorride amabilmente a quell’idiota di Naozumi Kamura,suo compagno da già un anno. E lui cosa aveva? Nulla …! Aveva l’affetto dei suoi amici,quello si,ma nulla di più. 
Lo sguardo gli cadde sulla pila di posta,che aveva preso pochi minuti prima,leggendo su di una busta,il nome del mittente: < Sana Kurata >.
Il cuore gli si fermò per una attimo. Davvero Sana aveva mandato una lettera ai suoi amici Tsuyoshi ed Aya?? Ma per cosa poi?? Doveva assolutamente scoprirlo.
Il biondo allungò la mano verso la busta in questione,quando una voce lo fece tentennare. 
-Akito! Sbrigati siamo in un ritardo pazzesco!! Vai in macchina e accendi il motoreee!!- Urlò Tsu con tre borsoni sulle spalle! 
-Si,vado.- Akito uscì di casa,cercando di dimenticare quella busta. Non era per lui. Non poteva mica aprirla. 
Pochi minuti dopo Aya e Tsu,entrarono in macchina,mettendo tutta la roba che dovevano portare nel porta bagagli. 

Tsu aprì la portiera del conducente e con fare abbastanza assonnato disse: -Akito,fai guidare Aya. Sei troppo stanco per farlo tu. E poi il viaggio è lungo!- Akito non se lo fece ripetere due volte,era troppo stanco per guidare e lo sapeva. Aya avrebbe trattato benissimo la sua auto..meglio di Tsuyoshi sicuramente. 

Il biondo scese dall’auto e si andò a sedere sul lato passeggero,in modo che Tsu stesse dietro. Troppo pauroso per stare davanti con Aya! E poi avrebbero finito per sbandare per un attacco di diabete dovuti ai nomignoli che si appioppavano a vicenda!
Aya salì e mise in moto,chiedendo poi al biondo un piacere. 
-Akito-

-Si?-

-Per favore prenderesti la posta dalla mia borsa? Avevo spedito dei tagliandi dei biscotti e volevo vedere se mi avessero accettata per essere estratta per vincere una macchinetta del caffè- Akito,un po’ spaventato prese le buste che si intravedevano da una tasca della borsa dell’amica e smistandola cominciò a dire: 
-Bolletta,bolletta,bolletta,Sana…- 
-Sana chi?-Chiese Tsu
-Sana..-disse Akito incerto
-Sana la fioraia?-Chiese Aya,tranquilla.
-No…-
-Sana  della tintoria??-Chiese ancora Aya.
-No…Sana Kurata- Riuscì a dire Akito
-COSAAA??- Tsu per poco non risputava la spremuta,bevuta ore fa,troppo scioccato dalla notizia che la loro vecchia amica gli avesse mandato una lettera. 
-Pasticcino tranquillo! Sarà la partecipazione al suo matrimonio..- 

Questa volta fu Akito che per poco non sputava le frittelle data la sorpresa,ma con un colpo di tosse si ricompose. 

-L’hanno detto alla tv- Si giustificò lei. 
-Allora che dice??- Chiese impaziente Tsuyoshi

-Vi dispiace se la leggo da sola?? Mi pare che sulla busta ci sia scritto Aya Sugita no??-

-Certo scusaci Aya-Dichiararono in coro Akito e Tsuyoshi,sconfitti. 

Akito però era molto nervoso. Possibile che la grande attrice Sana Kurata voglia riallacciare i rapporti con una vecchia amica d’infanzia?? 

C’era qualcosa che non quadrava affatto,e lui l’avrebbe scoperto.

Spazio Autrice:

Allora che ve ne pare?? Delusi?? Fatemi sapere attraverso le recenzioni! Mi raccomando! Un saluto a tutte!

Kissoli

Stefola93


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: stefola93