Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: daphtrvnks_    24/08/2018    0 recensioni
Una raccolta di momenti malinconici e felici che nessuno ha mai raccontato, visti da Goku e Chichi ma anche da altri personaggi dell'anime.
Tratto dal primo capitolo :
- Una ciocca di capelli ribelli le cadeva sulla guancia di porcellana, le iridi ancora fisse sulla finestra, le labbra di ciliegia socchiuse e le dita della sua mano destra che stringevano con forza il tessuto del suo kimono dai ricami dorati. Una fitta al cuore, di quelle che le fecero mordere con forza il labbro fino a farlo sanguinare, un lieve taglio che in confronto a ciò che aveva nell'anima era il nulla. -
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le dita sui tasti del grande computer bianco si muovevano veloci, scritte e numeri che per la corvina erano indecifrabili.

Un sospiro accompagnò quel rumore ormai familiare seguito dal picchiettare del suo piede sul pavimento del laboratorio della sua amica.

Goten e Trunks giocavano nella stanza accanto mentre i mariti nella gravity room si allenavano da oramai tre ore.

Un pacchetto di Marlboro era posato sulla scrivania, aperto ed incustodito, attirando inesorabilmente la sua attenzione.

Non aveva mai provato a fumare e lo riteneva uno spreco di soldi, per la turchina quelli non erano un problema e quel vizio per lei era facile da soddisfare.

Rimase con lo sguardo fisso su quelle stecche bianche e dal filtro arancione, Bulma con la coda dell'occhio parve accorgersene e con uno scatto le lanciò il pacchetto addosso con un piccolo ghigno, troppo simile a Vegeta per essere una coincidenza.

'Prendine una.'

Disse poi ritornando a fissare lo schermo.

L'altra sgranò gli occhi dopo aver afferrato il pacchetto tra le mani, osservò bene la piccola scatolina.

'Non fumo.'

Rispose cacciandone comunque una, la tenne tra l'indice ed il medio, l'odore del tabacco era forte e subito le si impresse sulla pelle.

'C'è sempre una prima volta, ti faccio compagnia.'

Spense quell'affare ed avvicinandosi portò una delle sedie accanto a Chichi, assieme al posacenere sulla scrivania.

Ne prese anch'ella una ed una volta che si fu seduta cacciò dalla tasca del suo camice un accendino nero.

Tutti i suoi movimenti erano seguiti dallo sguardo della donna tentata dal fare lo stesso.

'Mi rilassa un sacco, prova.'

Mormorò portando la sigaretta tra le labbra tinte da un rossetto rosso fuoco, la accese facendo un tiro e lasciando che il fumo riempisse l'aria di quella stanza. Esso arrivò al piccolo naso della non fumatrice che, non abituata, lo arricciò contrariata.

Andava contro tutto ciò che aveva sempre sostenuto, eppure, ora ne era attirata irrimediabilmente.

Se solo Goku l'avesse vista, fece un sorrisetto al solo pensiero della sua faccia sorpresa.

Spinta da quell'immagine fece lo stesso lasciando che Bulma accendesse al posto suo.

Copiò, cercando di essere il più naturale possibile facendone venire fuori soltanto una furiosa tosse.

La gola le bruciò e quel sapore amarognolo si sparse in tutta la sua bocca disgustandola.

‘È normale, tranquilla, basta farci l'abitudine. Fa come me.'

Mormorò ridacchiando appena e facendo un altro lungo tiro. 

Non avrebbe certo mollato lì quella sigaretta, si sarebbe sentita in colpa.

Coraggiosamente e dopo un interminabile minuto ripetette il gesto, iniziò a piacerle ed in meno di mezz'ora furono già alla seconda.

I vestititi erano impregnati dall'odore della nicotina, perfino i capelli e tutto ciò che le circondava.

'Sai, ho iniziato a diciassette anni e da lì non ho più smesso.'

Le confidò la più grande, ancora sedute vicine dopo tanto riprendevano a fare un discorso serio.

'Mi sento una teppista…'

Sbottò l'altra facendo una smorfia, iniziarono a ridere cacciando la terza, un circolo assurdo in cui quella diavola dagli occhi azzurri l'aveva cacciata.

'Ora lo sei, farà anche male ma… un po' di pace la meritiamo anche noi.'

Sorrisero accendendole insieme, ignare che i due Saiyan attirati dallo strano odore stessero venendo in quella direzione, insospettiti.

'Non starà mica bruciando qualcosa!'

'Ma sta zitto, Kakaroth.'

Rimproverò il principe superandolo nel corridoio, non gli andava giù neanche che gli stesse davanti.

'Io sto solo dicendo che magari… magari oh.'

Si bloccò una volta trovatosi sull'uscio, quella situazione non poteva essere reale; sua moglie a fumare con la sua migliore amica?

'Voi due! Avete dato di matto tutto in una volta!?'

Sudato dalla testa ai piedi e visibilmente irritato dalla puzza che gli pizzicava le narici tolse in malo modo la stecca dalle mani della moglie.

'Che diamine!'

Gridò lei alzandosi e fronteggiandolo, ne sarebbe scattata una furiosa lite.

Nel frattempo Chichi spense il mozzicone sparpagliando cenere un po' ovunque, erano guai seri quelli.

L'espressione del caro gentile ed ingenuo Goku non era come si aspettava, certo, sorpreso ma anche deluso e se meglio lo si guardava si poteva notare anche della rabbia. 

Provò a rimediare farfugliando qualche frase del tipo 'Volete mangiare?' 'Vi preparo qualcosa!.' , la sicurezza che da anni la contraddistingueva svanì come il fumo di quelle maledette Marlboro. Evitò di incrociare gli occhi del guerriero ed alzandosi cercò di sfuggire, altro che teppista si sentiva una delinquente messa alle strette dalla polizia

Provò a sorpassare la figura del marito ma ciò non servì a nulla, la sua grande stazza copriva tutto il perimetro della porta e le urla degli altri due le riempivano i timpani.

Non aveva mai chiesto scusa a Goku, solitamente era lui a combinare guai ed a doversi scusare, la situazione era stata completamente stravolta ed il suo silenzio le incuteva timore. 

'Uhm… come dire, scusa?'

Sussurrò accennando un lieve sorriso, le mani tremavano dalla paura che non la perdonasse e quando lo vide avvicinarsi pericolosamente al suo collo rimase rigida come una statua.

Iniziò ad annusarla, posando le mani sui fianchi per tenerla ferma, anche se apparentemente non sarebbe potuta andare da nessuna parte.

'Non mi piace.'

Lo sentì pronunciare con un tono di voce troppo basso per i suoi gusti, non riuscì a tirare un sospiro di sollievo che le labbra del Saiyan si posarono sulle proprie, sconvolta da quel gesto trovò la risposta razionale nella sua testa che la stesse perdonando ed approfondì quello che all'inizio le sembrò un bacio.

'No, per niente.' 

Sbottò nuovamente lui staccandosi e fissandola intensamente, le prese le mani annusando anche lì e constatando quanto forte fosse quell'odore.

'Quante?'

Chiese freddo lasciando le mani che finirono come senza vita sulle cosce della donna.

Chichi prese un respiro e volgendo lo sguardo sul pavimento rispose.

'Due e mezzo, insomma… due, tre, non sono riuscita a finirla tutta.'

Piagnucolò, i sensi di colpa le attanagliavano lo stomaco.

Bulma la spinse di lato cercando di scappare dalle furia di Vegeta, che imperterrito, la seguiva. 

'Non sono cavoli tuoi di quello che faccio!'

'Certo che lo sono stupida terrestre! Che cosa credi!?'

'Smettila di seguirmi! Cosa sei, un cane!? Guarda che non sono mica Freezer!'

Accanto alle voci di quei matti si aggiunse quella più acuta di Goku.

'Tre!?'

Gli occhi della nera si alzarono al soffitto, non poteva semplicemente perdonarla?

Sì, Tre. Ora sta zitto e torniamo a casa, mi dispiace e tutto quello che vuoi, bla bla bla.'

Stufa, anzi, arcistufa. La vita era sua e poteva decidere lei stessa di come rovinarsela o meno, era stato solo un semplice peccatuccio.

'Bla bla bla?! Non sarai mica seria!?'

Il passo dell'uomo la fece indietreggiare, portando le mani tra i capelli la figlia dello stregone Del Toro gli sbraitò contro.

'Serissima! Io non faccio tutte queste storie ogni volta che muori!'

Aveva esagerato, era nel torto e continuava ad urlargli contro, ritornò sulla sua strada e scuotendo il capo si buttò tra le sue braccia.

L'eroe era ferito, ferito nel profondo da quelle parole, nonostante sapesse che sua moglie non le pensasse per davvero.

'Scusami, perdonami. Non volevo reagire così, giuro che non fumerò mai più! Neanche… neanche una volta.'

Schiacciata contro il suo petto incarò la dose stringendosi con più forza a lui.

'Mh… se lo prometti allora ti credo! Ma fatti una doccia, almeno.'

E mentre Son e moglie risolvevano Vegeta e Bulma al contrario erano finiti in giardino, sta di fatto che dopo un paio di ore tra urla e bronci si erano fermati all'ombra di albero, stremati, fumando insieme l’ultima Marlboro rimasta.


//Yay!

Quando finisci le sigarette e non sai come fare perché sei senza soldi, ah se solo fossi straricca come bulma!

Scusate per questo obrobrio ma, toccava! 

-Daph



 





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: daphtrvnks_