Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: dpadwood_    27/08/2018    0 recensioni
" Il buio avvolgeva il cielo che si ergeva sull'Isola che non c'è; sollevai lo sguardo su di esso, soffermandomi ad ammirare la seconda stella in alto a destra, quella che Derya aveva bramato di raggiungere per così tanto tempo, quella che io ringraziavo da oltre due secoli, per avermi fatto evadere da una realtà che non mi era mai appartenuta. Raramente, venivo colto dalla sensazione che una folta barba, poco curata, ancora incorniciasse il mio viso, dunque mi ritrovavo a grattarmi le guance, con il timore di poter tornare ad essere il riprovevole uomo ch'ero stato un tempo, nella Foresta Incantata. Durante la notte mi capitava di issarmi dal letto di soprassalto, svegliato dalla voce del piccolo Tremotino che mi chiedeva per quale motivo lo avessi abbandonato. Ma poi mi guardavo allo specchio, traendo un sospiro di sollievo nello scoprire di avere ancora le sembianze di un ragazzino, di trovarmi ancora sulla mia isola, di non aver bisogno d'altro; ma quello, poteva realmente considerarsi un lieto fine? ".
Genere: Angst, Dark, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bambini Sperduti / Lost Boys, Felix, Henry Mills, Peter Pan, Robin Hood
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi presento, sono " dpadwood ".

Per alcuni di voi, probabilmente, il mio nome non è nulla di nuovo; la storia che state per leggere è già stata pubblicata e completata sulla piattaforma di " wattpad ". Oggi, pienamente soddisfatta del mio lavoro, ho deciso di riportarla anche qui. Coloro che hanno saputo amare il personaggio di Peter Pan, sadico ed introverso, dovrebbero almeno provare ad immergersi in questa lettura.

 

Non voglio dilungarmi troppo, né farvi noti spoiler rilevanti, ma ho intenzione di soffermarmi su alcuni punti.

 

Non partite prevenuti, non si tratta della monotona storia che vi propina un Peter Pan cambiato radicalmente per amore della ragazza in questione. Non vi è nulla di romantico, in essa; vede invece una lotta per il potere, ambizione, oscurità invalicabile, giochi cruenti, manipolazione, guerre interiori, violenza psicofisica, ecc... dettagli che scoprirete solamente leggendo.

 

Adesso, vi lascio al trailer: https://youtu.be/w_vXsoC1dpE

 

Vi auguro una buona lettura, sperando che possa essere di vostro gradimento!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: dpadwood_