Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    28/08/2018    2 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy era comodamente seduta sull'areo che avrebbe portato lei e gli altri studenti sull'isola dell'Academia. Per passare il tempo visto che nessuno si era seduto vicino a lei si mise a leggere un libro. Notò con immenso piacere che i tre ragazzi che aveva notato il giorno degli esami erano sull'areo insieme a lei.
Invece Alexis non c'era «Il che è un vero peccato. Aveva un'aria gentile forse saremmo potute diventare amiche.» penso Lucy. Non avevano ancora communicato a nessuno dei passegeri il dormitorio dove sarebero stati assegnati e Lucy era quasi elletrizati all'idea dei dormitori.
Per tutta l'infazia aveva vissuto con il padre e la nonna quasi sempre in vecchie e scuqlide barracche anche se questo era la cosa che la infastidiva di meno durante i loro viaggi. Sospiro e torno a leggere anche se avrebbe preferito chiacchierare con qualcuno anche con la biondina, ma le aveva vietato di mostrarsi in pubblico prima di tutto per non sembrare una pazza che parlava con il “nulla” e secondo perché sospettava che ci fosse qualcun'altro in grado di vedere gli spiriti.
E almeno per il momento era meglio mantenere un basso profillo ed evitare di attirare troppo l'attenzione.
Punto il suo sguardo fuori dal finestrino e finalmente potè vedere l'isola. Non potè fare a meno di sorridere estasiata in tutti i suoi viaggi non aveva mai visto niente del genere.
Una volta atterati gli studenti furono divisi e Lucy fu accompagnata in una stanza dove gli consegnarono la sua divissa appena la vide però sbianco di colpo.
“Se pensano che indosserò qualcosa del genere sono matti!” grido mentre osservava la gonna blu che a suo parere era fin troppo corta. “Andiamo Lucy è solo una gonna.” disse Ragazza Arpia coparendo al suo fianco. “Questa non è una gonna è un fazzoletto! E piuttosto che indossarla mi butto dalla scogliera!” grido la ragazza rossa in viso per la rabbia.
“Indossarla è obbligatorio, perciò cosa pensi di fare?” domando lo spirito incrociando le braccia al petto. Intanto la corvina si guardava intorno cercando di pensare ad una soluzione. Apri la sua valigia e dopo aver ravanato un po' capi come arginare il problemma.
Dopo mezz'ora Lucy usci con indossa la divissa che aveva modificato. Indossava sempre la giacca bianca e blu, ma era aperta e mostrava una cannotiera celeste, non portava la gonna ma dei pantaloni lunghi azzurri, ai piedi degli stivaletti neri che le arrivavano alla caviglia. Si stistemo i capelli che adesso erano racolti in una treccia che le cadeva sulla spalla destra e si avvio verso l'auditorium per sentire il discorso del cancegliere.
Era un uomo cicciotelo calvo e con indosso una divissa simile alle uniformi degli studenti di color rosso scuro. Lucy non fece attenzione a quello che diceva e cerco con lo sguardo i ragazzi degli esami quando gli trovo vide che due di loro avevano indosso una giacca rosso acceso mentre l'altro quello che aveva preso ingiro il suo nome ne indossava una gialla.
Il discorso fini e tutti si avviarono verso il proprio dormitori. Lucy pote sentire su di se gli sguardi degli altri studenti.
“Con una divissa come quella non credo che riuscirari a passare inoservata.” fece notare una voce. Lucy si volto pronta a dirglierne quattro, ma con sua grande sorpressa si trovo faccia a faccia con Alexis. “Alexis che sorpressa!” disse Lucy. “Lucy? Non ti avevo riconosciuta. Che bello vederti, allora sei riuscita a superare l'esame?” domando camminando a fianco della corvina.
“Si ed è stato anche piuttosto facile. Da quel che vedo siamo nello stesso dormitorio.” “Esatto. L'Obelisk Blu; se vuoi ti accompagno.” “Sarebbe perfetto infondo non è tuo compito aiutare le matricole visto che sei più grande.” disse Lucy e Alexis si mise a ridere. “Cosa c'è di tanto divertente?” “Guarda che anch'io sono del primo anno, ho semplicemente iniziato l'Academia lo scorso semestre.” spiego Alexis.
«Evivva! Se è del mio stesso anno ci sono più probabilità di incontrarla e forse potremmo davvero diventare amiche.» penso Lucy. Una volta arrivate davanti al dormitori Lucy non pote fare a meno di rimanere, letteralmente, a bocca aperta e lo stesso capito qando vide la sua camera.
Sembrava un hotel a cinque stelle e pensare che lei era abituata a dormire persino all'aperto visto che non sembre lei e suo padre avevano i soldi per un posto dove dormire la notte. “Però!” disse appogiando al valigia sul letto. “Si è molto bello vero?” disse Alexis con un tono un po' nostalgico nella voce, Lucy però non ci fece caso continuando a guardare sbigotita il suo aloggio.
“Comunque tra poco c'è la cena di benvenuto.” continuo la bionda, ma Lucy scosse la testa. “Credo che la salterò, il viaggio è stato molto lungo e adesso voglio riposarmi.” disse. “D'accordo allora ci vediamo in giro.” detto questo Alexis usci dalla stanza.
Una volta sola Lucy si sdraio sul grande letto a baldachino e si addormento immediatamente.

Angolo dell'autrice: so che forse è un capitolo un po' noioso, ma vi assicuro che mi mettero d'impegno per rendere il prossimo più “vivace”. Per ora voglio presentare un po' la protagonista e infatti potete vedere varie allusioni al suo passato e il suo odio visserale per le minigonne, so inoltre che nessuno di voi ha recensito, ma non ho potutto fare a meno di argionare considerando sopratutto che il capitolo stava ammufendo dentro al computer. Bene detto questo alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally