Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ketty91    10/07/2009    0 recensioni
Un giorno di pioggia... i suoi amici lo hanno lasciato precipitare nell'oscurità, il suo animo si è diviso in due. Li tradirà per vendicarsi o li perdonerà? Salve a tutti eccomi con una nuova ff, spero con tutto il cuore che vi piaccia^^ Vi prego di lasciare un commentino, please^^ Buona lettura^^
Genere: Triste, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5: DISCORSI E ALLENAMENTI
Takao: - Che cosa credete che gli sia successo? - aveva chiesto preoccupato il capitano della squadra dopo essere uscito insieme a Misa dalla camera del compagno che riposava.
Miky: - Non ne sono del tutto convinta, ma credo che centri con la profezia - rispose pensando se fosse giusto rivelare i suoi pensieri.
Max: - Credi che Kei sia il prescelto? - chiese curioso dopo essersi alzato ed avvicinato alla ragazza.
Miky: - Potrebbe essere - rispose dubbiosa - se ci pensate, la prima frase potrebbe coincidere con quello che gli è successo - concluse.
Takao: - Scusa se mi intrometto, ma quella frase potrebbe avere altri significati - disse orgoglioso per esere riuscito ad intromettersi nel discorso con una frase giusta ed intelligente ( Una volta può succedere anche a lui?! o_O  By Me).
Mei: - Forse hai ragione, ma per il momento quella di Miky è la teoria più plausibile, non credi? - chiese aspettando una risposta.
Takao: - Credo che tu abbia ragione - rispose mentre si grattava la testa in segno di imbarazzo ( Il suo tipico gesto ^__^ By Me).
???: - Credo sia giusto che anche io partecipi, dopotutto, a quanto pare, sono io al centro della discussione -.
Tutti si voltarono in direzione della voce, trovando Kei appoggiato allo stipite della porta.
Misa: - Non dovevi alzarti! - aveva quasi urlato la ragazza avvicinadosi al russo.
Kei: - Sto bene - aveva risposto semplicemente.
Tyson: - Si vede benissimo che ti reggi a malapena in piedi - aveva detto avvicinandosi al ragazzo - se proprio vuoi ascoltare, almeno siediti -.
Il russo semplicemene non rispose, si limitò ad alzarsi dallo stipite per poi dirigersi lentamente al divano sedendosi da parte a Rei.
La discussione non riprese prima di un paio di minuti, tutti conoscevano il carattere del ragazzo ed erano conspevoli che detestava essere al centro dell'attenzione, ma erano anche sicuri che cambiare discorso in quel momento era assolutamente inutile.
Rei: - Comunque credo che per il momento tu non debba nuovamente provare ad utilizzare i tuoi poteri - aveva cominciato per rompere il silenzio - non sappiamo che cosa potrebbe succederti la prossima volta -.
Miky: - Se non ci proviamo non lo scopriremo mai - aveva risposto decisa e sicura - oltretutto lui è l'unico a non aver ancora imparato a materializzare la propria arma -.
Tutti notarono l'espressione confusa del russo e si decisero subito a spiegare.
Misa: - Sei rimasto incosciente per un giorno intero e in questo lasso di tempo i tuoi compagni di squadra hanno continuato ad allenarsi passando al livello successivo -.
Il ragazzo quasi non credeva a quelle parole: era rimasto incosciente per un giorno intero?!
Doveva assolutamente rimettersi a passo con gli altri, odiava essere un peso per chiunque e quindi non si sarebbe fermato.
Miky: - Credo che adesso voi tre dovreste tornare ad allenarvi, il peggio è passato -.
I diretti interessati annuirono e cominciarono ad incamminarsi verso la palestra quando una voce li fermò.
Kei: - Non ho intenzione di arrendermi - aveva detto con voce ferma e decisa una volta alzatosi dal divano - vengo con voi -.
Gli allenatori rimasero stupiti dalla determinazione del ragazzo mentre gli altri membri della squadra sfoderavano un sorriso, come al solito non si era scoraggiato e questo gli aveva fatto molto piacere.

???: - Vedo che il carattere non ti manca, ma non importa, ancora un pò di pazienza e il mio piano avrà inizio! Tutto grazie a te Kei Hiwatari.

Giunti a destinazione Miky insistette perchè il russo osservasse con i propri occhi i miglioramenti della sua squadra, per farsi un'idea di quello che dovrà aspettarsi.
Tyson: - Bene, evocate le vostre armi - aveva detto mentre incrociava le braccia.
I tre si guardarono e dopo un piccolo cenno chiusero gli occhi e cominciarono a concentrarsi.
Rei: - Terra -.
Max: - Acqua -.
Takao: - Vento -.
Il ragazzo rimase stupito dallo spettacolo che gli si parò davanti, nelle mani dei suoi amici si stavano materializzando delle armi materiali.
Marco: - Bene, adesso cosa ne dite di riprendere da dove avevamo interrotto, Takao, voglio che con il tuo arco tu colpisca il bersaglio -.
Il capitano fece un cenno con la testa per poi materializzare con un pò di fatica una freccia di vento.
Marco: - Molto bene, adesso devi rimanere concentrato e vedrai che la freccia andrà dritta al centro del bersagio -.
Il giapponese eseguì gli ordini ma purtroppo la freccia mancò il centro.
Il russo osservò anche l'esercizio di Rei che consisteva nell'infrangere con la sua lancia un blocco di pietra mentre Max si esercitava insieme al suo allenatore con il pugnale.
Assorto dei suoi pensieri si stupì di una mano che dolcemente si andava a posare sulla sua spalla.
Misa: - Che cosa ne dici di cominciare? - aveva chiesto con un piccolo sorriso sulle labbra.
Il russo si limitò ad annuire per poi sedersi in un angolo della stanza per ricominicare la meditazione.
La ragazza si accorse dopo pochi minuti che il blader non si era ancora del tutto rimesso, la sua pelle era molto pallida, cominciava a pensare che forse era meglio smettere, ma lo conosceva e sapeva che non avrebbe permesso ai suoi compagni di squadra di aumentare il distacco che già era presente tra di loro.
Le ore passavano ed il ragazzo sembrava sempre più stanco, anche gli altri nella stanza parvero accorgersene perchè si avvicinarono in silenzio a lui.
Kei: - Vedo una spada avvolta nelle fiamme - aveva cominciato per poi interrompersi ed alzarsi in piedi a fatica.
Misa: - Ce l'hai fatta Kei! - aveva esclamato contenta - Adesso concentrati e materializzala -.
Il ragazzo chiuse gli occhi e allungò la mano destra e mentre schiudeva le dita tutti notarono del fuoco che cominciò ad apparire prendendo fin da subito una forma precisa, quella di una spada.
Il russo aprì gli occhi rimanendo stupito dalla sua arma, ora che la osservava meglio assomigliava molto di più ad un fioretto, la lama era sottile ma molto affilata.
Dopo pochi secondi chiuse il palmo della mano facendo scomparire l'arma.
Un piccolo sorriso soddisfatto apparve sul volto del blader.
Rei: - Cominciavo a credere che non ci saresti più riuscito - disse sorridente il cinese mentre gli dava una pacca sulla schiena.
Fu allora che notò il pallore del compagno e preoccupato si avvicinò per osservarlo, rimase stupito, gli occhi del compagno erano diversi.
Rei: - Perchè i tuoi occhi sono diversi! - aveva detto con una nota di paura nella voce destando la preoccupazione dei presenti che si avvicinarono.
Tutti sbiancarono, Kei aveva un occhio artemisia e uno nero.
Non fecero in tempo a porre domande che il russo perse conoscenza, fortunatamente Rei riuscì a fermare la caduta del compagno grazie alla poca distanza che li separava.
Misa: - Deve riposare - cominciò - Miky, dobbiamo parlare - aveva concluso.
La ragazza si limitò ad annuire mentre vedeva la squadra che cooperava per portare l'amico nella sua camera.

???: - In te Kei Hiwatari c'è un immenso potere, ma non sei ancora pronto, il male ti dominerà, devi resistere, ti prego... amore mio.

To be continued...

Salve a tutti^^ Per prima cosa mi devo scusare con tutti, ma poco dopo il mio ultimo aggiornamento il mio pc è morto nel vero senso della parola e in due secondi ho perso tutto ç_____ç
Solo pochi giorni fa sono riuscita ad averne uno funzionante e quindi ecco qua il continuo...
So che non è molto lungo, ma volevo che finisse così e non mi sempbrava corretto aggiungere cose inutili per allungarlo...
Adesso risponderò ai commenti del precedente chappy:

Bebbe5: Spero che questo chappy sia stato di tuo grdimento, nel prossimo ti assicuro un pò di azione, fammi sapere^_^ e scusami per essere sparita così ç___ç Baci ketty91

Padme86: Ciaooooo!!! Ti ringrazio molto per il tuo commento, ma sapi che è stata una faticaccia creare gli insegnnti, dovevo trovarli con un carattere adatto per i loro " protetti" ^__^ Sappimi dire e perdona me e il mio computer...

Chi sarà ad aver detto quelle belle paroline al nostro Kei?
A voi sta scoprirlo^_^
Bene, con questo ho concluso, al prossimo chappy
Commentate!!!
Bacioni e saluti
ketty91
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ketty91