Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnBlade    28/08/2018    1 recensioni
“Noi siamo la squadra suprema. Io sono il giocatore supremo!” gridò Andy “Noi polverizzeremo ogni avversario, noi disintegreremo chiunque ci si frapporrà! Preparatevi avversari, contro di noi non c’è storia! Le nostre capacità travalicheranno ogni ostacolo, noi siamo giocatori di classe A! Io punto alla vittoria, io voglio ritagliarmi la mia fetta di gloria, io voglio riprendermi quello che mi spetta e che mi è stato negato per così tanto tempo. Voglio che la mia squadra raggiunga le vette del calcio, voglio conquistare ogni trofeo ed ogni palma. Sì, dopo aver fallito per tutto questo tempo, ora avrò la mia rivincita! Ahah, tremate, non avete speranza, o avversari! Noi siamo gli Assoluti, noi siamo i più forti!”.
Genere: Commedia, Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La verità viene alla luce!

“Laser Fotonico!”.
“Pugno di Giustizia! Vaiii!”. Mark respinse il tiro, con estrema difficoltà.
“La Raimon evita il gol, ma con immensa fatica. Siamo al decimo minuto di gioco ma lo sforzo è decisamente palpabile!” strillò Horse, al vedere i giocatori così stanchi e sudati dopo poco tempo.
“Andy non ti sembra strano? Come se la squadra avesse perso lo smalto che aveva durante il Football Frontier”.
“Già, ultimamente paiono anche a me un po’ fiacchi. Sarà lo stress di dover combattere la Alius Academy?” rispose ad Aurelia.
“Beh noi non siamo così tesi come le corde di un violino”.
Intanto la partita era andata avanti: “Meteora Infuocata!”.
“Pugno di Gius…” Mark, al sentirsi colpito dal calore del tiro, ebbe un mancamento e si accasciò. “Gol della Epsilon che sigla l’uno a zero! Ma cosa è successo ad Evans, crollato a terra?”
“Mark! Arrivo!” si precipitò Silvia, accorrendo con la borsa dei medicinali.
“Deduco che anche stavolta avete bisogno di noi” si presentò Attorney “Possiamo sostituirvi?” chiese, rivolto a Lina Schiller.
“Mark non può continuare, allenatrice!” la avvertì Silvia, mentre tentava di rianimarlo. Parare due Laser Fotonici era stato troppo per lui.
“Qualcosa non quadra. Da quando quello strano figuro ha portato via la fascia a Mark tutto sta andando a rotoli. Non riusciamo più a vincere una partita, facciamo fatica negli allenamenti, siamo sempre stanchi. Per grazia è riuscito ad apprendere il Pugno di Giustizia, ma se non fosse stato per quello adesso saremmo già stati sommersi di gol. Qui c’è davvero qualcosa che non va” pensò l’allenatrice, poi proferì parola: “Va bene. Non siamo più nelle condizioni che ci permettono di proseguire. Ci ritiriamo in favore degli Assoluti”.
Appena l’agognata squadra si fu disposta in campo, comparve anche il solito nostro amico: “Un caloroso saluto a tutti voiii che ci seguite, siete presenti, ascoltate la radio oppure guardate la televisione” e prese una posa plastica, mentre le reti presenti lo inquadravano ed i fotografi lo abbagliavano “anche oggi il fan numero uno della squadra suprema, ovvero io, Heritage Fitzroy, commenterò la partitaaa!”.
“Non so come avete fatto ad arrivare fin qui” commentò Dvalin “ma sappiate che noi siamo ad un livello superiore rispetto alla Gemini Storm”.
“Non ci state impressionando, sappiatelo!” ribatté Aurelia, scanzonatamente “e stavolta abbiamo pure Samford e King qui con noi, raggiungiamo ADDIRITTURA -fece una faccia prosaica- quota DIECI!” -tornò seria- “Ci stiamo avvicinando ad essere un team fatto e finito”.
“Ahahah, molto bene terrestri. Mi piacciono gli avversari che non sono intimiditi da noi”.
“Ed ecco il via, i magnifici Assoluti battono il calcio d’inizio con Samford che avanza”.
“Scudo Planetario!”. Tytan generò un corpo celeste che scagliò contro David il quale, preso dal panico, venne sepolto nel cratere generatosi.
“Non ti impressionare, David. Questo nuovo potere che hai ti permette di superare ogni avversario”.
“Va bene, grazie. Ho avuto una piccola defaiance” si scusò lui. Nel frattempo, Zell era già pronto a lanciare il suo ennesimo “Laser Fotonico!”. Dalle mani generò un’onda energetica che investì il pallone, fiondandolo verso il novello portiere King.
“Sperimenterò il potere del Ciondolo Assoluto! Barriera di Forza!” e generò una tenda energetica che schiantò contro il tiro, calmierandolo.
“Ecco qui”.
“Ma bravi, terrestri. Sapete giocare almeno un po’”.
“Anche meglio di così, se è per questo” ribatté Joe. “Su, tira ancora, voglio vedere fino a che punto il potere scorre nelle mie vene”.
“E va bene. L’hai voluto tu!” rispose Valanche. “Meteora Infuocata!”. Lui con Mercury e Metron crearono un monolite stellare, poi lo colpirono e ne uscì il pallone avvolto in un raggio rovente.
“Barriera di Forza V2!”. La tecnica si potenziò, respingendo il pallone fino a Grim. “Hahaa! Non riuscite nemmeno così, eh? Aah, queste mi ricordano le partite con Dark!”.
“Beh adesso tocca un po’ a noi divertirci! Globi di Scintille!”. Steve avvolse il pallone in un insieme di sprizzi elettrici, poi lo calciò contro Mole. Esso esplose in una sorta di fuoco d’artificio, che la immobilizzò dandole la scossa.
“Tua capitano!”.
“Molto bene. Preparatevi al secondo livello allora”.
“Fammi divertire, terrestre. Fammi provare un brivido che mi pervada fin nel midollo”.
“Come desideri Dvalin, ti accontento! Ecco a te il SOLE D’ARGENTO!”. Attorney si levò in aria, mentre il pallone assorbiva bagliori metallici da ogni dove. Dopodiché lo scagliò contro Quagmire, attorniandolo di un’atmosfera potente e luminosa.
“Tunnel Spaziale!”. Una rete circolare verde shocking cercò di imbrigliare il colpo, ma non ci riuscì e centrò Dvalin in piena faccia, schiantandosi in rete.
“Uno a unoooooo! I magnifici, ma che dico, eccelsi Assoluti siglano il pareggiooooo!”.
“Non male. Ma non avrete speranze contro la mia tecnica più potente” tuonò il portiere, mentre il primo tempo si concludeva in parità.
 
***

Image and video hosting by TinyPic

Absolute David Samford

“Guardali come si confrontano. Assomigliano a noi” disse Torch, guardando lo schermo.
“Noi non ci confrontiamo, noi siamo più forti di voi, Xene”.
“Ma bene, allora dimostratelo. Batteteli”.
“Certo! Ma anche tu devi sfidarli allora”.
“E va bene. Un doppio match fra le squadre di punta di entrambi gli schieramenti. La Gaia e noi contro la Raimon e gli Assoluti. Cosa ne dite?”
 
***

Image and video hosting by TinyPic

Absolute Sam

“Preparatevi terrestri. Adesso non riuscirete più a segnare”.
“Ne sei sicuro? Beh, cominciamo a guadagnare terreno. Scivolata Luccicante!” asserì Carson, generando fasci splendenti strisciando i piedi e folgorando chiunque gli si frapponesse.
“Aurelia!”.
“Non andrai lontano. Furia Stellare!”. Kenville la bersagliò di meteoriti, confondendola. Con un lungo rilancio passò a Mercury.
“Pioggia di Meteore!” sentenziò, calciando e colpendo Saunders con una valanga di meteoriti. “Meteora Infuocata V2!”.
“Ancora non avete capito? Super Barriera di Forza!”. Lo scudo di energia generatosi rallentò il pallone, lo fece sbalzare in direzione angolata e sfruttando l’occasione fortuita Zell colpì di testa, segnando.
“Nooo nooo noooooo! Tutta fortuna, ma gli avversari siglano il due a uno! Noooo! Nooooooooo!”.
“Direi che quello che si è spaventato di più è il commentatore” sottolineò Paul “noi non siamo così impressionati”.
“Beh dopotutto morto un papa se ne fa un altro no? Segneremo ancora”.
“Patetici terrestri. Non potete, vi ho già detto, sfondare la mia tecnica di parata più potente”.
“Ne sei sicuro caro? Dimostramelo” ribadì il capitano, alla ripresa. Evocò il potere della luce argentina e da centrocampo tirò. “Sole d’Argento L5!”. Colpì di punta, fiondando verso la rete un ciclopico colpo.
“Trivella Spaziale V2!”. Una trivella gigante tentò di respingere la sfera del gioco, ma finì per frantumarsi.
“Noo.. non è possibile… no, no, è inconcepibile!”. Un brivido di terrore pervase Quagmire, ma si rianimò all’istante ricordandosi della sua arma segreta.
“Bene, è arrivato il momento, terrestri. Così non possiamo competere con voi” e prese in mano il pallone nero che portava sempre con sé. Lo illuminò con il palmo di una sinistra luce amaranto e poi asserì: “Il potere dell’Alius Academy è immenso e noi ne abbiamo sfruttato solo una parte. Siamo pronti a giocarci il tutto per tutto!”. L’oggetto alieno emise un bagliore ed immediatamente tutti i giocatori della Epsilon cambiarono aspetto, assumendo espressioni arcigne e colorando i propri occhi di un bel rosso carminio.
“Ora noi siamo la Epsilon Plus!”.
“Ohibò, che spettacolo interessante. Travestimento immediato. Mi piace, sapete?”
“Saranno le ultime tue parole felici dopo i nostri gol”.
“Mah, dite?” rispose Aurelia, impassibile.
“La partita riprende. Grim supera alcuni avversari con Scivolata Luccicante e si porta di fronte al capitano degli avversari! Per evitare Mole passa ad Aurelia”.
“Sfoderiamo un’altra tecnica nuova! Attento, Dvalin. Questo è il mio… Tiro Aureo!”. Essa si librò in aria, circondandosi di dardi costituiti dal biondo metallo. Il pallone divenne dello stesso elemento e calciato verso il portiere, accompagnato da quella sorta di stella preziosa.
“Ora sarà più potente che mai! Trivella Spaziale V3!” asserì, tentando di perforare le barre dorate che ora costituivano una sorta di fiore con al centro la palla.
“Gnnn… anche così.. non…” il colpo trapassò la parata, mentre l’alieno sussurrava fra sé: “No… no… non è possibile! Assurdo!”.
“Gooolll, gli Assoluti riacciuffano il pareggio. E continuando così sicuramente vincerannooo, vivaaa, forza Assoluti, yé-yé!”.
“Anche il commentatore è venduto, tutto marcia contro di voi, poveretti”.
Dvalin stava cominciando a cadere in crisi depressiva. “No… no… impossibile. Inconcepibile!” diede un pugno al palo. “Anche così non riusciamo a batterli. Dovrebbero soccombere invece!”. Assunse un ghigno peggiore di quello che già possedeva stampato sul volto, poi sentenziò: “Non date loro un secondo di respiro in attacco! Vengo anch’io”.
“Cambio di portiere, Dvalin si inverte con Zell. Cosa succederà ora? Fo-o-rza terrestriiii!”.
“State pronti! Adesso sperimenterete la mia tecnica di tiro da lontano, il Calcio Interdimensionale!”. Scivolò in una bolla spaziale, poi diede il via al tiro avvolgendolo di un’energia viola che riemerse e si scagliò contro la porta.
“Non arriverà da King! La indeboliremo prima!” dissero Jim e David, in sincrono. “Schianto Abbacinante!”. Generarono dei cristalli che perforando la crosta terrestre si frapposero fra il calcio e la sua meta, stoppandolo. Con un rilancio lungo passarono in avanti.
“Vostra! Segnate!”. Dvalin, preso dallo sconforto, cadde in ginocchio.
“Tiro Aureo!” ed ancora Aurelia scagliò la sua serie di lingotti personali verso Zell. Egli, leggermente meno bravo di Dvalin, non poté nulla con la Trivella Spaziale e gli alieni passarono in svantaggio.
“Fiii-fiii-fiiiiii!”. Il triplice fischio finale suggellò l’ennesima schiacciante vittoria degli Assoluti contro la Epsilon Plus. Un attimo di silenzio regnò nello stanzone, prima che Suzette lo infrangesse: “Sììì, evvai, siete riusciti a sconfiggere quegli antipatici degli alieni! Diglielo anche tu, tesorino!”.
“Eh sì… proprio bravi… eeeh…” rispose flebilmente Erik, tentando di divincolarsi dall’abbraccio nel quale era avvinghiato.
“Dvalin, mio signore! Noi… io....”
“Zell non dire niente” rispose lui, accigliato e stremato. “Voi!” bofonchiò, puntando l’indice contro la squadra di Attorney “Voi, voi, voi! Voi avete battuto la nostra suprema abilità! Voi ci avete sconfitti. Voi mi avete fatto provare il brivido della disfatta, la speranza di rimonta. Ora so come ci si sente quando si è battuti da chi è più capace. Conserverò per sempre queste emozioni all’interno del mio cuore, terrestri”.
“Vuoi dire che non sei arrabbiato con noi, Dvalin?”
“No, Zell, no. In questo momento il mio cuore è avvolto dal desiderio della rivincita. Ci alleneremo per diventare ancora più bravi e surclassarvi”.
“Ecco sì diglielo anche tu che l’allenamento è fondamentale nel gioco del calcio! Oh, tesorino, noi ci alleneremo sempre insieme d’ora in poi, ok?” fece, con voce mielosa, mentre strusciava la sua faccia sulla guancia di Erik.
“Aaah, meglio di no!”.
“Esatto, Andy. Noi siamo d’accordo con Dvalin, allenandosi potrà sfidarvi un’altra volta e magari battervi. Dovete farlo anche voi, se non volete soccombere” sottolineò Mark.
“Ma quando mai! Noi non abbiamo bisogno di…” Tuuuummb! Il discorso venne interrotto da un boato proveniente dagli spalti.
“Anche se fosse” disse una persona, sbucando dall’ombra “temo che non ne avrai la possibilità, Dvalin”.
“Oh no Xene! Cosa vuoi?”
“È semplice” rispose “Cacciarvi dalla Alius Academy”. Un velo di terrore si distese sui volti dei giocatori della Epsilon.
“Ehi! Ma stavamo parlando noi! Chi ti ha dato il permesso di introdurti nel discorso?” commentò Andy.
Tuuumb! Un altro pallone nero si schiantò vicino al cratere lasciato dal colpo di Xavier.
“Ehi Xene pensi forse di poter fare il bello ed il cattivo tempo senza di me? Ti ricordo che ad oggi siamo ancora pari grado” asserì un figuro vestito di rosso e blu.
“Non puoi spadroneggiare così con i comuni mortali senza consultarci” continuò qualcun altro agghindato allo stesso modo.
“Torch! Gazelle! Cosa avete combinato? Vi siete alleati?”
“Proprio così. Sappi che nella lotta per il titolo di Genesis la tua Gaia sarà sconfitta. Noi abbiamo deciso di unire le nostre forze e da ora Prominence e Diamond Dust si sono fuse nella Chaos”.
“Interessante. Bene, allora…” “EH NO INSOMMA! STAVAMO PARLANDO NOI CON DVALIN! CI VOLETE FAR FINIRE O NO?”
“Uffa, che noia i discorsi da terrestri. Allenamento sì, allenamento no… affari vostri. Continuate pure… anzi” disse Foster, illuminandosi. “Tenetevi pure Quagmire, tanto è radiato dall’Alius”.
“Che cosa? Dvalin non permetterà di essere trattato in q…”
“Rilassati Zell” rispose, stoppandolo “Va bene, sono stato sconfitto e lo accetto” poi, porgendo la mano ad Andy: “I miei complimenti. Siete riusciti a risvegliare la luce dentro di me. Ci rivedremo un giorno, ed allora vinceremo noi!”.
“Ci sto!” rispose, eccitato. Dopo che ebbe stretto la sua destra, la Epsilon svanì in un lampo carminio.
“Ecco, come ti stavo dicendo, se non vi allenate non potrete assolutamente mantenere questo livello di bravura, Andy. L’allenamento è la chiave del successo”.
“E come mai allora voi della Raimon state soccombendo?”
“Beh…”
“Ascoltami Mark, anche io una volta la pensavo come te. Poi ho incontrato una persona che mi ha fatto cambiare idea ed è per questo che sono qui”. Scrutando con lo sguardo gli alieni concluse: “ed è per questo che ci siete voi, vero?”
“Noi alieni bruciamo dal desiderio di confrontarci con voi terrestri. E credo che anche per voi sia lo stesso” disse Xene con enfasi, atteggiandosi da primo uomo. Gazelle, per riconquistare il terreno perduto continuò: “Per l’esattezza. E siccome le squadre di punta della Alius Academy ora sono due, e i vostri team sono due, pensavamo ad un doppio confronto”. Torch rincarò la dose: “quindi noi della Chaos vi sfidiamo, Assoluti. Cosa ne dite?”. Xene, tagliato fuori, sgomitando si inserì nella conversazione: “Ovviamente la Raimon sarà il prossimo bersaglio della Gaia. Allora, Mark, cosa ne pensi?” cercando di minimizzare il discorso intavolato dai rivali e pendendo dalle labbra dell’avversario pur di avere una risposta prima di Attorney. Tuttavia quest’ultimo fu più svelto di Mark ancora intontito dalla Meteora Infuocata di Zell.
“Noi ci stiamo. Volentieri”. Foster fece una smorfia di disgusto.
“Allora il prossimo match avrà luogo allo Stadio del Football Frontier. Domani, terrestri, vi aspettiamo” e il binomio caotico scomparve nella loro luce bicolore. Xavier, sgombrato il campo, si sentì come una volpe in un pollaio: “Molto bene, Mark. Allora, ti alletta la mia proposta?”
“Accettiamo” disse, glaciale Lina. “Come allenatrice mi vedo costretta a giocare tutte le carte per fermare l’Alius Academy”.
“Sei sicura… sorellona?”
“Sorellaa???” i presenti trasalirono.
“Ma bene. Allora non hai spiegato loro come stanno le cose, eh Lina?”. La donna rimase immobile, poi si animò: “La prossima partita avrà luogo ad Okinawa. È la nostra prossima tappa. Ci attenderete là”.
“Come vuoi. Allora ti lascio, sorella. Rivela pure… i dettagli della nostra famiglia” disse, beffardo, sparendo.
“Dunque Lina lei è la sorella di uno dei capitani dell’Alius Academy”.
“Ci deve delle spiegazioni allenatrice! Perché mai ci ha nascosto questo segreto?”
“Già, già, che storia è questa?”. La Schiller abbassò gli occhi e si sedette sulla panchina. Emise un sospiro, fece una pausa di silenzio, poi disse: “E va bene. Vi spiegherò tutto”.
 
Io: yuhuuuu! Siamo a buon punto con l'Alius ed io ho in serbo per voi una sorpresa. Siete contenti?
Pubblico: zzzzz...
Io: felici come non mai. Settimana prossima niente nuovo capitolo perché esce... il FILM!
Pubblico: zzzzz...
Io: interrompiamo le pubblicazioni per una storia spin-off, "Inazuma Eleven Absolute - Il film - Raggiungi le stelle"! Non siete emozionati?
Pubblico: zzzzz...
Io: No eh? Beati voi... insomma, buona visione!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnBlade