Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: fumoemiele    28/08/2018    5 recensioni
Vi narrerò le banali e semplici avventure di un matto.
Tutto è divertente se c'è un po' di follia!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Il matto e sua madre
 
 
 
               
In camera del matto oggi entra una persona. 
Lui solleva lo sguardo dal foglio da disegno sul quale ha scarabocchiato dei coccodrilli che giocano a palla e che ha colorato di rosso.
Vede una donna e capisce che è più anziana di lui. Si solleva dal pavimento, lasciando cadere le matite. 
Adesso è davanti alla donna e gli sembra di aver già visto quel volto.
"Ciao caro, come stai?", domanda lei. Il matto sa che ha gli occhi tristi. 
La donna sembra cercare di... prenderlo? Afferrarlo? Abbracciarlo, forse?
Il matto fa un passo brusco all'indietro.
Oh, ora sa chi è quella donna. E' la stronza che lo ha abbandonato lì.
E lui la odia, la odia troppo. Quindi urla finché non va via.

_____________
Sono sorpresa dal fatto che questa storia sembra piacere molto. Grazie tante per tutte le recensioni e per averla inserita nei seguiti/preferiti/ricordati. Alla prossima :)

 
 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele