Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erin_09    10/07/2009    0 recensioni
Chiudete sempre le porte, ragazzi... o perlomeno se ciò che state per fare implica delle manette ed un sifone del bagno, e se quella che state cercando di ingannare è Ginny Weasley... allora sì che siete FREGATI!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMI QUA COL SESTO CAPITOLO!! Scusate il ritardo, ma degli imprevisti mi hanno impedito di scrivere… ad ogni modo, buona lettura, questo capitolo sarà veramente corto, in attesa dell’ultimo, nel quale ne accadranno delle belle.

Riusciranno Harry e Draco a sfuggire sani e salvi dalla furia di Ginny Weasley? Leggere per scoprire Xp

KISSOLI ^^

 

“Lo sai che sei proprio sexy, oggi, Harry?”

“Che gambe, che seno, che sedere da sballo, sei diventata una vera sventola!!”

“Dai,facci un bello spogliarello”

Harry continuò a camminare lungo il dormitorio, diretto al suo letto, cercando inutilmente di apparire più mascolino possibile nonostante il naturale femminile ancheggiare che purtroppo non poteva impedire, provando ad ignorare le prese in giro dei compagni, ma quando qualcuno di non ben definito gli assestò una bella pacca sul culo, decise che non poteva più far finta di niente..

“Ma la volete smettere, per Merlino?? Siete dei coglioni, solo degli schifosi PORCI!!”

Calò il silenzio, rotto soltanto dal gracidare del rospo di Neville e dalle risatine di sottofondo di Seamus.

“SEAMUS PIANTALA!! E TU, NEVILLE, FAI TACERE QUEL ROSPO, O TI GIURO CHE TE LO INFILO NEL CULO!!”

Seamus si azzittì di botto, ma l’animaletto del suo amico continuò imperterrito a disturbare la quiete, certamente ignorando il pericolo a cui stava andando incontro.

Detto ciò Harry raggiunse il suo materasso e ci si buttò sopra, furibondo.

“Harry, ascolta…”

Il ragazzo alzò il viso dal cuscino, pronto a sferrare un bel calcio nelle palle a colui che aveva soltanto osato rivolgergli la parola, ma si calmò quando vide che si trattava soltanto del suo migliore amico, e dalla faccia che questo aveva, Harry capì che non portava buone notizie..

“C’è..una cosa che dovrei dirti.. lei ha detto che.. non ha intenzione di smettere”

“Hai visto Ginny?? Dove? Devo parlarle! Questa situazione mi sta uccidendo e… MA LA VUOI SMETTERE DI - FISSARMI - LE - TETTE???” Harry era sconcertato.

Ron sobbalzò, distogliendo subito, ma un po’ a malincuore, lo sguardo dal petto prosperoso di Harry.

“Scusa.. sai.. ma da quando mi sono lasciato con Lavanda le uniche tette che vedo sono quelle di zucchero che vendono ad Hogsmeade e.. scusami amico, non per essere stronzo ma.. hai proprio delle gran belle tette, se fossi una femmina penso ti porterei a letto, o comunque ci proverei con te, sisi.”

“RON!! COSI’ NON MI AIUTI!” urlò esasperato Harry “non hai idea di quanto sia.. sia.. difficile essere una donna!! Addosso sempre gli occhi di tutti, possedere controvoglia due seni che ballano mentre corri, essere obbligati mettere la gonna, dover ogni cazzo di mattina pettinarsi accuratamente i capelli, che altrimenti si spezzano e si sfibrano, inoltre doversi sedere quando si va in bagno, tenersi puliti ogni giorno ed avere continui sbalzi d’umore è terribile! Per poi non parlare delle continue seghe mentali che mi faccio involontariamente su come mi potrebbe stare meglio il trucco od un certo tipo di camicia invece che un’altra.. E’ TALMENTE FRUSTRANTE CHE.. NON POTREI SOPRAVVIVERE UN GIORNO DI PIU’ IN QUESTO STATO.. capisci perché mi SERVE quella stronza di tua sorella?” detto ciò, si aggiustò una ciocca di capelli dietro le orecchie, inorridendo subito dopo. “Vedi? LO VEDI ADESSO? FINALMENTE RIESCI A CAPIRE DI COSA STO PARLANDO??”

Ron, agghiacciato, chinò il capo sul collo e mormorò un flebile scusa.. dicendo: “Mi dispiace un sacco, Harry, vorrei capirti ma non posso, però sai benissimo com’è fatta mia sorella, non ti darà tregua.. ieri l’ho trovata in biblioteca e mi ha detto che non ha intenzione nemmeno di guardarti, tantomeno di rivolgerti la parola.. ma continuerà imperterrita a lanciarti incantesimi fino a che non si stancherà.. ha anche detto di averne trovato uno piuttosto interessante nel libro che stava leggendo.. stavo per ribattere, ma ad un tratto, si è come volatilizzata.. Harry, devi fare qualcosa al più presto, quella ragazza sta cominciando a spaventare anche me, ME, che sono suo fratello!! Ora scusa, mi stanno chiamando… vuoi.. venire di là con noi a… bè, a fare quello che stavamo facendo..??” chiese infine incerto.

“No, vai, io sto qui a sfinirmi di paranoie mentali e a farmi le trecce ai capelli con i nastrini colorati che mi ha prestato Hermione, tu vai pure.”

Detto questo, il rosso si allontanò, lasciando il nostro eroe solo e sconsolato.. alle prese con i suoi ricci biondi e i suoi ciappi color arcobaleno, che in fondo in fondo non gli dispiacevano neppure così tanto..

Mentre si spazzolava i capelli, si ritrovò a pensare a tutti i suoi amici ed in particolare a Draco Malfoy, che gli piaceva ancora un sacco nonostante i vari fronzoli e crinolini, il suo Draco, che lo aveva ficcato in un gran bel casino, e che doveva assolutamente tirarlo fuori così come ce lo aveva messo, lo trovava però così affascinante ed esercitava in lui un potentissimo ascendente sessuale, senza che potesse farci nulla.

Pensò infine a Ginny, che fino a soli tre giorni prima era stata la sua ragazza, tutti sorrisi e moine dolci ed ora era diventata la sua peggior nemica, decisa a fare di tutto per costringerlo a rimanere senza nemmeno più la volontà di combattere..

Ma lui avrebbe combattuto, avrebbe provato in tutti modi a contrastare la ragazza.. ma non quella sera.. era troppo stanco.. guardò l’orologio sul suo comodino: segnava le undici, trentuno minuti e cinquantotto secondi..

Harry si alzò e cominciò a spogliarsi lentamente, mostrando un mozzafiato corpo da giovane donna, con tutte le curve al posto giusto.. ma non era il suo, quel corpo.. lui rivoleva il suo fisico secco e asciutto, il suo petto piatto, le sue gambe storte e non depilate, le sue mani, i suoi piedi, i suoi capelli… insomma, si rivoleva tutto intero ma, soprattutto, MASCHIO… se madre natura l’aveva generato così, un motivo doveva esserci!! Inoltre le continue beffe dei suoi compagni contribuivano a farlo sentire sempre più a disagio di fronte a sé stesso e agli altri.

Si rese conto poco dopo di essere troppo stanco per continuare a pensare.. così si mise il pigiama e si infilò sotto le coperte, distrutto, e si addormentò quasi istantaneamente, i ricci biondi male acconciati sparsi sul cuscino.

_

 

ALLORA?? Che ne pensate??  Lo so, lo so, è un pochino triste ed esageratamente corto… scusate.. è che devo partire fra un’oretta e volevo postare un altro cappy prima di andare in sardegna…

Tornerò il 25 e sinceramente non so se fra il 26 e l’1, il giorno della mia partenza per il campeggio scout, riuscirò ad aggiornare la fic.. ma ora bando alle ciance, e cominciamo a ringraziare i commentatori… certo, mi dispiace un po’ che ci siano così poche recensioni.. ma in fondo è la mia prima FF e non posso lamentarmi.

 

Dany23 à ciaooooo da quanto tempo!! Sono contenta che tu mi abbia dato l’ispirazione per continuare a scrivere, non ero sicura.. ma ora che la storia ha preso corpo mi dispiacerà terminarla.. anche se penso che al massimo posterò altri 2 capitoli  e basta.. grazie di cuore dei complimenti, e non ti preoccupare per quei due scapestrati, in fondo, in vesti femminili non sono poi così male xP Baci baci

Laudica_2204 à Ohhhhhhhhh *.* tu sei la mia commentatrice affezionata!! Grazie anche a te!! Harry e Drachy boccolosi mi fanno morire, che dolshiiiiiiiii.

Grazie e continua a seguirmi, i tuoi complimenti mi fanno un piacere che nemmeno immagini!! <3 Baciiiiiiiiii

 

Detto ciò, cari lettori, grazie e continuate a commentare

KISSOLI ^^

By    Me_best94

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erin_09