Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    10/07/2009    17 recensioni
Primo anno di università. 2010.
I vampiri hanno conquistato in breve tempo tutte le zone emerse del mondo. Ci hanno concesso un minimo di normalità di tanto in tanto però la gente scompare e noi tutti ormai sappiamo che fine fanno quelle persone.
Nessuno di noi può fare o dire niente, se vieni scelta la tua vita finisce.
Ogni giorno mi ripeto che ho visto un mondo senza vampiri ma è scomparso.
Ogni giorno ho la consapevolezza che prima o poi toccherà anche a me.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIGIONIERA

Ciao! Allora vi lascio leggere tranquillamente il capitolo senza annoiarvi più di tanto con i miei sproloqui pomeridiani. Però vi avverto che dovete leggere la parte dove di solito vi ringrazio perchè ho messo alcune spiegazioni riguardo la piega che sta prendendo la storia. Se volete avere un'idea più precisa per i prossimi capitoli e spigazione per questo vi prego di leggerla.



NAHUEL:


Ero devastato. Non mi ero mai sentito così prima d'oro. Quella piccola e insignificante umana mi aveva completamente soggiogato con quegli occhi. Era riprovevole per uno come me provare certi sentimenti per un'umana.

Io e la mia specie siamo nettamente superiori sia ai vampiri che agli umani. Perchè provo questi stupidi sentimenti per lei. Lei che è così...così umana, così maldestra eppure c'era come un filo che mi legava a lei. Un filo invisibile che non riuscivo a spezzare in nessun modo.

Ero consapevole che Bella era legata ad Edward e io non potevo avere nessuna speranza con lei. Lei era totalmente incondizionatamente innamorata di lui e questo non avrei mai potuto cambiarlo.

Lui era dopotutto Edward Cullen e questo non giocava certo a mio favore.

Sapevamo tutti che lei era la sua cantante e per questo ero convinto che non potevo avere nessuna possibilità con lei ma era qualcosa che non riuscivo a spiegarmi perchè non era amore o almeno non credo che sia amore quello che provo per lei. Sento possesso, smania di averla, di possederla dalla prima volta che l'ho vista. Da quando i suoi occhioni nocciola mi hanno guardato spaventati ho sentito una morsa allo stomaco che non avevo mai provato prima.

Nessuna ragazza mi aveva mai fatto questo effetto.

Un ringhio spontaneo esce fuori dalle mie labbra al pensiero del suo profumo.

-Qualche problema Nahuel?-

Mi volto verso Jasper che con tono autoritario mi ridesta dai miei pensieri. Probabilmente deve aver captato il mio umore.

-Nessuno. Va tutto bene.-dico tornando al mio plotone. Il figlio di uno degli anziani è entrato a far parte dell'esercito. Jasper ha dato il via ad una spedizione per ritrovare Cheryl dopo quello che ha fatto rapendo Bella. Trovo un inutile dispendio di energia impiegare i miei uomini per questo. Lei non corre più nessun pericolo e sopratutto con la minaccia dei licantropi alle porte dovrei averli tutti qua a mia disposizione.

Sono riusciti ad entrare i licantropi. Ne abbiamo uccisi solo quattro ma loro sono riusciti a portare via tutti gli esseri umani o almeno quelli che sono rimasti vivi dopo il nostro contrattacco.

Aro ha portato le cantanti più importanti in un luogo sicuro lontane dai possibili futuri attacchi di quel gruppo di cani.

Ora Bella è l'unica in questa grande villa, il suo stato non le poteva concedere un lungo viaggio sotto stress. Il cuore di Bella insieme al cuore che batte dentro la sua pancia sono gli unici rumori che ora provengono dalle camere. Ai bisbigli degli altri vampiri ormai ci sono abituato e non mi infastidiscono più di tanto ma il cuore di Bella è come una dolce melodia continua che non smette. Percepisco ogni battito el suo cuore e ogni suo cambiamento. I momenti in cui quei battiti aumentano per me sono i più terribili perchè capisco che Edward le è vicino o la sta baciando.

I sentimenti dei vampiri sono troppo intensi per il mio corpo mezzo-umano. Mi accascio a terra con il respiro pesante.

-Non serve che ti ripeti che devi stare al tuo posto, vero?-

Il bisbiglio di Jasper arriva chiaro alle mie orecchie. Odio questo controllo ossessivo che questi esseri vogliono avere su di noi.

Il chiaro riferimento ai sentimenti che sto provando in questo momento mi fa arrabbiare ancora di più, come se lui potesse capire, come se lui potesse solo comprendere quello che sto passando in questo momento.

I miei compagni ora sono in fermento. Li sento. Non sanno che fare.

Ora capisco realmente il mio ruolo di guida all'interno di questo gruppo. Mi vedono veramente come il loro leader.

Il piede di Jasper mi schiaccia ancora di più a terra.

-Come se questo potrebbe fermarmi...-mormoro mentre sento il suo piede schiacciarmi di più con l'intento di farmi veramente male.

La porta si spalanca e Rosalie, la compagna di Emmet, fa capolino nella sala.

-Che cosa stai facendo?-chiede guardando prima me poi Jasper.

-Perchè sei qui?-chiede il mio aguzzino lasciando perdere la domanda.

-Dovresti venire. Edward non si fida di molti e tu lo sai...-dice Rosalie accennando con un cenno a seguirla per il corridoio dietro di lei.

-Perchè? Cosa sta succedendo?-ribatte Jasper.

Rosalie guarda ancora me come se non ci tenesse a farmi sapere qualcosa.

-Per Bella...-mormoro ma ancora una volta non serve a niente, io sento e molto bene rispetto agli altri. Un udito sviluppato come quello di un vampiro.

Sento il peso di Jasper venire meno e in un attimo sia lui che Rosalie scompaiono dalla mia vista.

Allora è arrivato il momento.

Mankiw è immediatamente vicino a me mentre mi rialzo. Entrambi guardiamo verso il corridoio scuro dove Rosalie e Jasper sono spariti.

Lentamente come un sonnambulo seguo la scia lasciata da loro.

Secondo dopo secondo inizio a sentire un odore ferroso che mi fa bruciare intensamente la gola. Sangue.

Il sangue di Bella.

I vampiri nella villa sono in subbuglio. Arrivo davanti alla porta della camera di Bella, non c'è nessuna guardia però, l'odore di sangue è più intenso e la mia mente si indebolisce a quell'odore. Impazzisco lentamente sprofondando nel delirio per la smania di averla. I suoni vengono ovattati nella mia mente e quasi non percepisco nessun rumore.

Qualcosa dentro mi sta divorando l'anima.

Apro di scatto la porta, quello che vedo mi lascia del tutto senza fiato.

Bella è seduta sul letto e sta gridando dal dolore. Carlisle, il dottore degli umani, è chianato su di lei. La sta aiutando a partorire.

C'è tropo sangue. Troppo.

Alice e Jasper mi atterrano con un balzo. Cerco di divincolarmi dalla presa ma è tutto inutile, le loro unghie si conficcano nella mia pelle facendomi sanguinare.

L'odore del mio sangue si mischia a quello di Bella.

I rumori ancora vengono ovattati mentre sento Rosalie urlare di buttarmi fuori. Ho solo uno squarcio di Edward.

-Sei morto...-

riesco a riconoscere la sua voce tra questi suoni indistinti poi improvvisamente silenzio. Sento anche la presa su di me allentarsi leggermente e un pianto squarciare i miei pensieri. Solo nella mia testa perchè qui nessuno sta piangendo. Carlisle si alza con in braccio un bambino che mi fissa con occhi curiosi, il pianto nella mia testa smette di colpo.

Edward prende il bambino tra le braccia mentre Bella si accascia sul cuscino con il volto imperlato di sudore.

La guardo e tutti quei sentimenti sono scomparsi. Un improvviso vuoto si impossessa di me.

-Bella...-mormoro riattirando l'attenzione degli altri su di me.

Edward mi guarda furente mentre Jasper mi guarda curioso aggrottando le sopracciglia come se volesse scrutarmi più a fondo.

-Ma...cosa...-mormora Jazz strabuzzando gli occhi.

-Buttatelo fuori di qui. A lui ci penseremo dopo.-sghignazza Edward mentre con la forza vengo trasportato fuori dalla stanza.

Come un pazzo continuo a ripetere il suo nome.

"Renesmee"

Questo pensiero però non è mio. Qualcun'altro mi ha indotto a pensare questo...questo nome?




E....RIECCOMI!!

Vi sono macata?? dai...dite la verità. Lo so mi sono fatta attendere molto questa volta e spero seriamente di non avervi deluso con questo capitolo ma volevo concentrarlo solo su Nahuel anche perchè non mi sento pronta a scrivere sotto il punto di vista di Bella il momento del parto. Potrete mai perdonarmi? =P

Cosa ne dite di questo capitolo? Vi è piaciuto? Spero di essere riuscita a scrivere bene i sentimenti che prova Nahuel nel corso del capitolo.

Incrocio le dita!

Adesso vi spiego la mia idea...così magari se c'è qualcosa che non avete capito (mea culpa) con questo piccolo intermezzo vi aiuto.

Allora...pronti?

La mia idea è che per Nahuel succeda qualcosa tipo quella che succede a Jacob, anzi...è praticamente uguale. Perchè io interpreto la cotta che ha Jacob per Bella prima della nascita di Renesmee come una specie di segnale per il suo imprinting visto che praticamente lei detiene la metà del dna di Renesmee...insomma...io la vedo così.

Per Nahuel diciamo che è un pochino diverso perchè lui è vissuto sempre in quella casa insieme a Bella ma solo quando ha sentito il cuore di Renesmee battere dentro la pancia di Bella è scattato qualcosa in lui che li fa provare questi sentimenti che come lui dice...sono troppo forti per il suo corpo mezzo-umano. Mi piace mettere un triangolo anche con Renesmee visto che io odio Jacob. Lo so che nel libro della Meyer molti dicono che si "riscatta" ma io...insomma...non ci riesco proprio.

Tornando a Nahuel, dopo che nasce Renesmee (lui non sa ancora che è una bambina) non prova più attrazzione per Bella, proprio come era successo a Jacob con Bella, quando aveva visto per la prima volta Renesmee,ma tutti i suoi sentimenti vengono deviati.

La cosa carina che ho voluto aggiungere è che Nauhel sente i pensieri di Renesmee. Prima sente solo il pianto e poi il nome suggerito della bambina...beh...è stata proprio lei a suggerirglielo perchè l'ha sentito dalla madre quando era nella pancia. Visto che ho dotato Nauhel di un udito superiore perfino dell'udito dei vampiri mi è venuta in mente l'idea che visto i sentimenti che prova per Renesmee sono così forti riesce a sentire i suoi pensieri (proprio come Edward vorrebbe fare con Bella...)...beh...ditemi cosa ne pensate di questa mia idea.

Ho letto alcune storie tra cui quella della bravissima Malia85 che mostra Renesmee con Nauhel e devo dire che io la preferisco come coppia visto che sono simili. I cani, in questo caso, proprio non mi piacciono.

Spero di avervi reso le idee più chiare dopo questa spiegazione.

Mi raccomando lasciatemi un commentino!

Bacioni vale



   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove