Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    31/08/2018    1 recensioni
Raccolta di one-shot multipairing e multishipping nel fandom di Naruto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shikamaru/Emy.

Emy è una mia Oc.

Day 24 cose che hai detto dopo che ho raccontato una storia.

Scritta per daphtrvnks_ che aveva recensito.

 

Cap.24 Amore celato

 

Emy si appoggiò contro la parete di legno dell’abitazione e appoggiò le mani sui fianchi, alzando lo sguardo. Le sue gote erano vermiglie e le sue iridi liquide.

“Davvero hanno creduto a quella storia?” domandò e la voce le tremò.

Shikamaru le posò la testa sulla spalla e giocherellò con una morbida ciocca di lei, osservando i capelli rosa alla luce del sole.

“Sì. Sono realmente convinti che tu sia mia cugina. Te l’avevo detto che avevo programmato tutto” disse con voce roca.

Emy inarcò un sopracciglio e disse: “Immagino che raramente i tuoi piani falliscano. Alle volte dimentico con chi ho a che fare, distratta dalla tua pigrizia o abbagliata dalla tua dolcezza”.

Shikamaru si deterse le labbra con la lingua.

“Sei proprio sicura di non volere che nessuno sappia della nostra storia?” domandò.

Lei si ticchettò sul palmo della mano dalla pelle scura e sospirò.

“Non mi accetterebbero. Facciamo parte di due villaggi troppo diversi. Sei tu uno dei pochissimi che può accettarmi.

Tra l’altro, come hai spiegato la mia diversità?” chiese.

Shikamaru le accarezzò una spalla.

“Semplice. Ho parlato di quanto il fratello di mio padre fosse un Don Giovanni. La terra del demone polpo non è poi così lontani. L’eccessiva pacatezza dei Nara mal si accosta al carattere selvaggio di un cervo, perciò nell’ottica di tutti non è così difficile immaginare un appartenente della famiglia, poi disconosciuto, che voleva correre libero per il mondo.

In fondo io stesso sto dimostrando un animo fin troppo avventuroso per quelli che sono stati i miei canoni fino ad ora o per quelli della famiglia.

Non si rendono conto che le apparenze ingannano. Non possiamo dimenticarci che mio padre è morto in guerra e che mi ha cresciuto un ‘grande orso coraggioso’” rispose.

Emy gli accarezzò la guancia con il dorso della mano.

“Ti manca tanto il tuo maestro, vero?” chiese.

“Sempre di più, come mi manca mio padre. Però trasformerò questa melanconia in azione. Ho intenzione davvero di crescere il figlio del maestro come se fosse il mio, sarò un ottimo maestro per lui” rinnovò la promessa Shikamaru.

Emy si guardò di sottecchi intorno.

< Mi dispiace costringerlo a raccontare ‘storie’ assurde di questo tipo, ma… Non potrei sopportare nessuna macchia sulla sua condotta. Lui è una persona così meravigliosa e vorrei poterlo tutelare.

In fondo amare significa anche questo, essere pronti a vivere in clandestinità i sentimenti del proprio cuore > pensò. Prese il viso di Shikamaru tra le mani e lo baciò con foga, lui chiuse gli occhi e ricambiò al bacio di lei, gustandone il sapore.

Le lasciò andare la ciocca di capelli e, con il braccio, le avvolse i fianchi sottili, stringendola a sé.

< Lui ha l’indomita superiorità e la fiera grazia di un cervo. Sono gli altri che non riescono a vedere il valore di questo re della foresta.

Spero, piuttosto, di essere io alla sua altezza e di non deluderlo mai > pensò Emy.

Shikamaru se la fece accomodare sulle gambe, approfondendo il bacio, intrecciando le loro lingue.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy