Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Il corsaro nero    31/08/2018    1 recensioni
Durante il suo matrimonio, Pudding si prepara a uccidere Sanji, non sospettando che sta per accadere qualcosa di molto importante per lei... qualcosa che non avrebbe mai creduto possibile...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlotte Pudding, Sanji
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SONO UN MOSTRO


Sollevale il velo e dalle il bacio del giuramento.” annuncia il prete mentre io mi rialzo lentamente.

Sorrido sadicamente.

Ora solleverò il velo...” dice quello scemo di Sanji mentre io, facendo la voce della fanciulla timida e innocente, dico: “Sì...”

Questo povero idiota non immagina nemmeno quale sia la vera natura della sua dolce mogliettina...

Non immagina nemmeno che sarò proprio io, una povera ragazza gentile, ad ammazzarlo... ma lo scoprirà fra poco.

Tuttavia, ho intenzione di fargli un piccolo regalo.

Un regalo di cui non si dimenticherà nemmeno quando sarà crepato.

Uh uh... Sanji... ammira il mio orrido... terzo occhio! Pensò, divertita, mentre lui solleva il velo e io gli mostro il mio vero, mostruoso, aspetto.

Lui resta in silenzio, osservandomi.

E' sconvolto e disgustato.

Ottimo.

Bravo bambino... resta così... penso mentre preparo la pistola.

Basterà solo un colpo e avrò ammazzato questo cretino.

E, poi, toccherà alla sua allegra famigliola essere fatta fuori!

Tre... due... uno...

Ma... è... bellissimo...”

Cosa?

Cosa mi ha appena detto questo qui?!

Sta sul serio parlando del mio occhio?!

Eh?” faccio io mentre piango lacrime calde.

Non può essere...

Non può essere assolutamente possibile...

Ah... s-scusa... è che vedendolo così da vicino... sono rimasto incantato...” si scusa lui, imbarazzato.

Non è vero...

Ditemi che non è vero...

Qualcuno mi dica che non è vero!!

Non può... non può assolutamente trovare bello il mio terzo occhio!!!!

Triclope!

La mia testa è così bombardata da quelle parole che mi fa male.

Cado per terra, con la testa fra le mani, senza smettere di piangere.

Cosa dice questo...?! penso, confusa Ma per piacere... da quando sono nata...nessuno ha mai lodato quest'occhio... mai, nemmeno una volta!

Tutti... tutti lo consideravano orribile e ripugnante... persino mia madre!

Mi ha detto chiaro e tondo, e più di una volta, che le facevo schifo e che dovevo farmi crescere la frangia per nascondere quell'occhio.

Anche i miei fratelli lo consideravano brutto... solo Laura era gentile con me... ma poi lei se n'è andata e io sono rimasta qui.

Sola come un cane!

E i bambini dell'isola... impossibile dimenticare tutti i dispetti e le umiliazioni che mi riservavano... solo per questo stupido occhio!

E per questo che ho cominciato a uccidere tutti coloro che mi davano fastidio!

Così, con la frangia e il fatto che sapevo uccidere e che le ubbidivo ciecamente, sono diventata una delle figlie preferite di mia madre... eppure lo so benissimo che continuo a farle ribrezzo per l'occhio!

Mi faccio usare senza dire niente... perché, altrimenti, non saprei dove andare!

A tutti farebbe schifo questo mio occhio...

E, adesso, questo scemo, Sanji... mi loda per questo mio occhio!

Deve sapere che voglio ucciderlo e mi ha detto queste parole solo per confondermi...

Non c'è altra spiegazione!!

Non può trovare bello un simile sgorbio!!!

Pudding!” mi dice, preoccupato, e io, disperata, urlo: “Non prendermi in giro... NON PRENDERMI IN GIRO...! IO... T – TI UCCIDERO'! Io sono un orrendo mostro con tre occhi! Aggiungo.

Eppure sembra veramente preoccupato e sincero...

Forse... l'ha sul serio trovato bello...

No, non può essere!!!

Sta solo mentendo!!!

Pudding...?” mi fa lui e io, dal tono della voce, capisco tutto.

Non sta mentendo.

E' veramente preoccupato per me e ha sul serio trovato bello il mio occhio.

Sanji... tu... tu sei stato l'unico a trovare bella una cosa che gli altri hanno trovato brutta...

Tu, anche se sei un idiota patentato, mi hai rivelato la cosa che ho sempre sperato ma che mia madre e gli altri mi avevano fatto perdere.

Che io non sono un mostro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Il corsaro nero