Film > Jurassic World
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    31/08/2018    0 recensioni
Questo è il continuo del film , raccontata tramite gli occhi della piccola Blue
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV OWEN- Mentre l'elicottero atterrava lentamente chiamai Claire per sapere come stava -"C'è l'avete fatta allora ? Lo avete preso ?"- mi girai e vidi che due soldati stavano scortando Walker -"Si, è fatta"- poi Walker prese velocemente una pistola, da uno dei due uomini, e dopo averli uccisi si sparò. Barry andò a verificare il corpo e fece di no con la testa. Merda. Questa non ci voleva -"Owen ? Ho sentito degli spari......che succede ?"- Claire era agitatissima, bhè naturale, ma ero più concentrato sui raptor che, nel frattempo, anche loro si erano agitati. Cercai di calmarli come potevo -"Owen ?"- continuò lei -"Ah, si. Scusami. Ehm........Walker si è sparato"-dissi mentre lo portavano via -"Cosa ?"- Perché ?"- -"Non lo so, è successo tutto così in fretta......."- dovevo parlare con Barry.......-" Ti faccio sapere Claire. Ora devo riattaccare" riagganciai e andai da lui -"Allora ? Che si fa ora ?"- gli chiesi -" Dimmelo tu"- si girò a guardare i raptor, mi voltai anch'io. Stavano parlando tra di loro, insieme a Mimos e Aaron -"Che pensi di fare ?"- mi chiese nuovamente, mi girai di nuovo -" Non posso abbandonarli. Non di nuovo"- dissi più convinto che mai -"Si, ok ma.......dov'è che li vorresti tenere ? Sono tanti, e sono belli grossi"- rimasi a fissarli ancora una volta. No. Ormai era deciso. Dopo tutto quello che avevano passato, anche dopo la chiusura del parco -"Troverò un modo......."- -"Ah, a proposito. Prima che me ne dimentichi, devo......dirti una cosa"- ci mettemmo in un posto appartato -"Che succede ?"- chiesi -"Ecco, ehm.......riguarda i dinosauri che erano entrati in città"- si fermò un attimo, poi continuò -"Claire e tuoi nipoti non lo dovrebbero mai venire a sapere ma.......sarebbe impossibile"- -"Barry.........non li abbiamo presi tutti, i dinosauri, vero ?"- anche se conoscevo già la risposta. In effetti, era impossibile -"Ovviamente no. Alcuni sono pure scappati prima di salire e......poi c'è stato un problema sulla nave e, da quello che so, per evitare di far morire i dinosauri li hanno fatti scendere prima che fosse tardi"- quindi erano tutti in libertà........-"Credo che dovremo conviverci d'ora in poi"-disse lui -"Già lo penso anch'io. Andiamo"- raggiungo i raptor che, in quel momento, stavano avendo una conversazione un po agitata -"Hey, che succede ?"- Aaron si gira e cerca di dirci qualcosa. Prima era stato abituato che,quando parlava, gli altri riuscivano a capirlo perché Walker aveva.....quel coso. Sarà difficile abituarsi per lui. Allora lui mosse la testa verso destra, dove c'era la nave. Forse avevo capito -"Sicuro che non vuoi restare ? Vi porteremo in un posto sicuro"- provai a convincerlo, anche se sapevo che voleva il contrario.Forse voleva esplorare un po quel mondo ancora a lui sconosciuto. Forse era così. Anche negli altri notai volessero la stessa cosa, Blue forse era meno convinta degli altri. Bhe, se volevano essere liberi non potevano, di certo esserlo qui. Dopo che salimmo sulla nave e arrivammo qualche ora dopo, Aaron ci lanciò un'ultimo sguardo insieme a Echo e Charlie che se ne andarono poco dopo. Poi c'era Delta che, penso stesse salutando Barry, ma non sarebbe stata l'ultima volta -"Se cambi idea sai come trovarmi, ok ?"- poi anche lei se ne andò. Blue era ancora qui, con Aaron che lo stava aspettando. Mi guardò un'ultima volta, poi scappò con lui. Li avremmo rivisti ancora, anche se un po mi dispiaceva. Ma era giusto così. Al mio fianco c'era Lowery che.....a me sembrava stesse piangendo -"Ehm.......noi andiamo, ok ? Vi ho lasciato un veicolo laggiù"- lo indicò -"Grazie"- dissi, poi se ne andò anche lui. Io e Barry salimmo sulla macchina e tornammo a casa. ************************************************************ - 6 mesi dopo......- Io e Claire eravamo su un'isola, alle Hawaii, alla fine avevamo deciso di stare qui per un po. Una piccola pausa dal lavoro. Guardai in alto e vidi degli pterodattili volare nel cielo. Anche Claire se ne accorse -" Dove staranno andando secondo te ?"- mi chiese -"Forse cercano solo un posto per nidificare. Questo è ancora un mondo nuovo per loro dopotutto"- smisi di fissarli e tornai in casa -"Hey, che ne dici se ci facciamo un giro ?"- mi chiese Claire da fuori -"Si, va bene"- presi un fucile, per sicurezza, e feci per uscire quando vidi il computer sul tavolino ancora acceso. Stavo per spegnerlo quando vidi sullo schermo alcuni video con me e i raptor. Li stavo vedendo poco prima, un po mi mancavano loro. Si saranno fatti una vita ormai. Spensi il computer e uscì fuori. Claire era già in macchina, io mi misi al posto d guida -"Andiamo ?"- disse lei -"Andiamo"- feci partire la macchina, tanto cosa poteva accadere in un isola dove non c'era nessuno se non loro ? °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Mentre loro iniziavano il loro viaggio, dall'altra parte dell'isola qualcuno correva a perdifiato, come se scappasse da qualcosa. Una bambina, di circa 10/12, nessuno sapeva come fosse finita lì e per di più da sola. Nel correre la bambina inciampò su qualcosa, mentre continuava a guardare dietro di lei. Ebbe un dolore incessante alla gamba sinistra, riusciva a zoppicare a malapena. Alla fine cadde del tutto, strisciò all'indietro ma guardando in avanti, fino a quando non arrivò l'animale misterioso che la stava inseguendo. Poi fu il buio. ************************************************************ ANGOLO AUTORE- Bene, ragazzi ! Eccoci qui, siamo arrivati alla fine della storia. Allora , che ne pensate ? Vi è piaciuto il finale a sorpresa ? Anche se, non lo so, voglio comunque......continuare questa storia. Fare un secondo, se vi interessa, per vedere anche che sarà successo alla bambina, come è arrivata lì. Ma poi chi è, sopratutto. A me mi piacerebbe, fare un continuo e basta. Poi finisco e faccio altre storie, non lo so, qualcosa di Resident evil (ho tante idee per tante storie) oppure, se preferite Detroit become human......ah, a proposito:questo è solo per chi ha Wattpad, ho una storia, se vi interessa, su Detroit. ll mio profilo si chiama "fede800" oppure cercate "fifuduog" dovrebbe uscire lo stesso, però. Ma, se volete, posso fare una storia su questo gioco anche qui. Se vi va. Comunque questa storia, ovviamente, non è come il secondo film che è uscito di Jurassic World. Perché la storia la iniziai a scrivere molto prima che uscisse, è uscito mentre stavo quasi a metà più o meno. E spero tanto che esca un terzo un giorno (come in Jurassic Park, che sono tre) ma è ancora troppo presto per parlarne. Ma perché no ? Potrei anche io fare una trilogia di questa storia, ditemi se vi garba come idea. Sicuramente scriverò altre storie, ma vedrò se ho il tempo o come dovrò fare quando inizierà la scuola ecc....ma faremo come l'anno scorso, più o meno aggiornerò una volta a settimana, o due se ci riesco......ci saranno anche i giorni di festa. E io lì ne approfitterò tantissimo........Va bene, allora fatemi sapere cosa ne pensate di tutto quello che ho detto e noi ci vediamo o alla prossima storia, o comunque al prossimo capitolo delle altre due storie, andatele a leggere se non l'avete ancora fatto. Ciaoooooo !!!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc