Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: chiocciola01    01/09/2018    1 recensioni
Sopprimo tutto.
Ma non funziona così.
Poi tutto ritornò a galla, ma con molta più violenza.
Era la stessa sensazione di due anni prima, eppure totalmente diversa.
Avrei dovuto ragionare in fretta su ciò che sentivo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 giorni dopo.

Mi sentivo così incompresa lì, fuori luogo a dire il vero.

Non mi sono pentita di essere andata a cercare le sue foto sul telefono, non mi sono pentita di sorridere vedendole.

Mi sono pentita di aver chiuso con tanta fretta la cartella e di aver posato il telefono sul tavolo e di aver nascosto ancora una volta chi sono.

Perfect di Ed Sheeran risuonava in tutta la stanza e certo quei palloncini color arcobaleno non aiutavano, chi è che fa un matrimonio pieno di pallonici colorati? , mi girai verso mia sorella Laurel  " vado in bagno " .
Mi alzai e cercai di andare più velocemente lontano da lì, arrivai in bagno e chiusi la porta.
Mi appoggiai al muro, ringrazio la ragazza che ha bussato con tutto i cuore se non fosse stato per lei avrei incominciato a piangere e sarei diventata un panda, appunto una ragazza bussò "occupato" risposi, mi ricomposi e uscì.

Per ritornare alla sala da pranzo dovevo attraversare la strada e mi sarei ritrovata davanti alla parrocchia.

Vidi un gatto e andai a accarezzarlo, mi sentii come quel gatto, sola, al buio, in compagnia di qualche lampione e della pioggia, solitaria ma bisognosa di affetto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: chiocciola01