Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Blyth    02/09/2018    4 recensioni
Eren, giovane barista in una caffeteria si è preso una cotta per un nuovo cliente regolare, Levi, e per attirare la sua attenzione decide di usare un metodo del tutto singolare!
***
-Levi. - disse scandendo bene la finale -con la "i".- prese in mano il bicchiere ed Eren gli sorrise con fare timido nel sentire il contatto tra le loro dita, l'uomo aveva sempre le mani tremendamente fredde.
-Ops..- commentò con tono fintamente innocentente.
***
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 10 10: The final act







-E' arrivato il momento.- disse Eren guardando con un espressione concentrata la tazza da asporto ancora intonsa.
In realtà Levi non era ancora arrivato, erano appena le sette meno sette del mattino, il locale era semi vuoto quella mattina e lui aveva tutto il tempo per prendere il coraggio necessario a scrivere il suo numero su quella dannatissima tazza.
Armin gli strinse un braccio con fare rassicurante -Ce la puoi fare.- gli disse convinto.
Eren gli sorrise nervoso, adorava la costante fiducia che Armin riponeva in lui.
-Secondo me te lo tira dietro.- commentò invece Annie poggiata di spalle contro la cassa.
Mikasa la guardò male e lei scosse la spalle con la sua solita aria da "lo sai che ho ragione".
-Oh si grazie Annie, proprio l'incoraggimaneto che mi serviva nel giorno più importante della mia fottutissima vita.- le rispose Eren stringendo la penna fino a far sbiancare le nocche.
Jean, seduto al bancone a fare colazione assieme a Marco prima di andare a lezione, rise di gusto -Le do ragione, secondo me lo hai tirato così scemo con questa storia che ti butterà il caffè in faccia.-
Marco gli lanciò un occhiata bonariamente arrabbiata -Jean sii un po' più comprensivo! Eren, sono sicuro che andrà alla grande.- gli sorrise alzando un pollice.
Eren provò a ricambiare il gesto poi riporò lo sguardo sulla tazza.
Gli tremava la mano, non poteva farcela, gli mancava il coraggio.
Già, dopo quasi quattro mesi e mezzo del flirt più imbarazzante della storia del flirt non riusciva a trovare le palle per fare il passo finale.
Perchè non stava per scrivere il suo numero sul sottobirra in un pub per il ragazzo carino al tavolo di fianco, no, stava per scrivere il suo numero sull'ordine d'asporto di un professore universitario, l'uomo che era stato capace di stregarlo con un solo sguardo.
Perchè Levi non era solo uno stupido gioco di nomi mal scritti, erano mattine passate ad osservare il modo in cui leggeva poggiato con un fianco alla vetrina mentre aspettava il suo ordine nei giorni più affollati, le dita affusolate sempre fredde con cui afferrava deciso la tazza, gli abiti curati ma sempre scuri con cui si vestiva. Per non parlare delle mille sfumature di quel volto sempre assorto su qualcosa che Eren adorava.
Levi lo aveva semplicemente stregato, o rincoglionito come gli aveva fatto notare Ymir.
E se lo avesse davvero rifiutato? Che cosa diavolo avrebbe fatto? Come avrebbe fatto a servirgli di nuovo il caffè?
-Non ce la faccio.- disse lasciando cadere sul bancone penna e tazza.
-Che razza di bamboccio.- disse Annie rotando gli occhi al cielo e afferrando gli strumenti del delitto.
Eren la vide scrivere con cura il suo numero firmando "Annie, dal certino senza coraggio".
-Ecco fatto.- disse mettengoli la tazza tra le mani stremanti.
Eren provò a dirle qualcosa me oramai era troppo tardi, Levi aveva appena fatto il suo ingresso nel locale con l'aria particolarmente stanca.
-Un caffè nero, doppio.- ordinò alla bionda.
Eren lo vide alzare lo sguardo stanco su di lui, e si ritrovò ad annegare in quegli occhi grigi e meravigliosi.
Fu Mikasa a prendergli e rimettergli tra le mani la tazza spingendolo verso il bancone dove Levi stava aspettando il suo ordine.

























Angolo Autrice:

Oramai mancano solo due capitoli al finale di questa storia, più un piccolo speciale a cui sto per inziare a lavorare!
Dire che mi tremano le maini nel postare questo capitolo è dire poco....finalmente Eren si è dichiarato (beh Annie si è dichiarata per lui ma quello che conta è il risultato no?) adesso non ci resta che aspettare la decisione di Levi, cosa farà il nostro tenebroso professore? I discorsi fatti il giorno del suo compleanno da sbronzi avranno effetto?
Solo gli ultimi atti di questa strampalata storia ce lo diranno!
Io ringrazio di cuore tutti i recensori dello scorso capitolo e le nuove persone che hanno messo la storia tra le seguite/ricordate/preferite. Spero di avervi con me anche durante le prossime due settimane <3
Vi invito come sempre a recensire e vi saluto fino a sabato prossimo!
                  Blyth
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Blyth