Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: giulianabanana    02/09/2018    1 recensioni
Il legame di Naruto e Sasuke è amicizia, famiglia, amore, dipendenza, ossessione.
"La luce squarcia il buio, il vento alimenta il fuoco".
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CON GLI OCCHI DI SARADA

Mio padre era un nukenin, tutti ne sono a conoscenza e quindi anche io, anche se in realtà quando ero piccola non avevo idea di cosa volesse dire questa parola.

 
Non mi è mai interessato conoscere i particolari del suo passato torbido, probabilmente ha ucciso delle persone... credo che un giorno gli chiederò di raccontarmi la sua storia; sentirla dalla sua voce mi aiuterà a capire meglio le sue motivazioni e sono certa che lui non mi mentirebbe, perché adesso è la persona più affidabile del mondo.
Con lui mi sento al sicuro, tutto il villaggio lo è, non fallisce mai le sue missioni ed è fedele all'onorevole Hokage più di chiunque altro.
Quando se ne va via mi manca. Mi è mancato credo da sempre.
Fino a qualche tempo fa pensavo che non gliene fregasse niente di me, poi ho capito che in realtà è solo un uomo che ha difficoltà a mostrare i suoi sentimenti, sempre taciturno e solitario.
Ora è come se riuscissi a vedere attraverso i suoi occhi, così unici, affascinanti, a tratti inquietanti e talvolta malinconici.
Non ho alcun ricordo della mia infanzia con lui, ma un giorno mi ha detto "devo recuperare molte cose" e credo che fra queste abbia inteso anche il nostro rapporto; infatti da qualche tempo stiamo di più insieme ed è una bella sensazione!
Quando ha preso Boruto come suo discepolo, mi è capitato di osservarli durante gli allenamenti e ho pensato che forse avrebbe preferito un figlio maschio.
Lo guarda con gli stessi occhi con cui guarda suo padre, si vede che fra loro c'è un legame speciale e non nego di esserne gelosa, a volte.
 
Mio padre è un ninja fortissimo, quanto, forse più del Settimo.
Non ho idea di quante tecniche conosca, l'ho visto combattere solo due volte e ho la pelle d'oca al ricordo: è agilissimo e riesce a fare cose incredibili con l'uso di un solo braccio. L'altro l'ha perso nell'ultimo scontro con Naruto.
Non riesco proprio a immaginarmeli quei due che se le danno fino a farsi saltare le braccia!
Sono così complici e affiatati... E nonostante si vedano di rado, sembrano legati da un sentimento reciproco e profondo che credo vada oltre il rispetto, un affetto autentico, come fra fratelli.
D'altronde l'Hokage è figlio unico e papà l'unico fratello che aveva l'ha perso da ragazzino anche se non credo ci andasse molto d'accordo. Forse anche il fatto di essere orfani in passato li ha fatti avvicinare...
Comunque sono felice che papà abbia come migliore amico l'onorevole Hokage: è un Hokage che in quello che fa ci mette tutto se stesso, da adulta spero di diventare come lui!
Papà e il Settimo insieme si completano: in battaglia sono insuperabili e sono un punto di riferimento fisso l'uno per l'altro.

Anche se sono molto diversi caratterialmente, li adoro entrambi, è come avere due padri.
 
L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono
Non so chi sia l'artista della fan art, metto il link dove l'ho trovata https://weheartit.com/entry/298313637
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: giulianabanana