Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Ajeje Brazorf    03/09/2018    0 recensioni
Una serie di situazioni comiche tratte dai mitici sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo con protagonisti gli eroi della Yuei.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, Kaminari Denki, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora tocca ai professori!

In questa piccola storia loro saranno i protagonisti e una grave minaccia dal passato sta per tornare a minacciare la tranquillità; dello Yuei.

 

All Might e Aizawa stavano camminando con Present Mic nel corridoio con faccia perplessa (persino Aizawa aveva una faccia preoccupata).

A:-Accidenti!-

AM:-E' davvero un brutto guaio.-

P:-Ma che succede?- chiese Mic con preoccupazione, avendo capito che il guaio era suo.

AM:-Mic, ricordi quando siamo andati in Spagna?-

A:-Quando siamo andati a Barcellona, più precisamente, e abbiamo preso tre birre medie a quel bar?-

P:-... MA SE E' STATO DICIOTTO ANNI FA!- disse incredulo Mic.

A:-Sì. Il fatto è che...-

P:-Dove ti abbiamo anche convinto a entrare in quel quartiere a luci rosse?- disse con un ghigno provocatorio.

A:-Ehm... S-senti, tu! Già siamo con l'acqua alla gola. Quindi, sta zitto!- disse Aizawa innervosito.

P:-M-a cosa è successo?-

AM:-Mic, quando abbiamo preso le tre birre, la tua non l'hai pagata.- disse All Might con un tono che non prometteva niente di buono.

A:-E' arrivato il plotone di esecuzione spagnolo.-

P:-Aspetta... cosa?-

AM:-Se fosse stata piccola, non sarebbe successo niente, ma media, allora si incavolano.-

A quel punto, entrarono tre tizzi: un uomo alto, grosso e dalle labbra grosse, una donna dai grandi occhi penetranti che appena videro Mic lo fulminarono con un'occhiataccia e un uomo con dei capelli biondi e arruffati che ringhiava contro Mic. Indossavano tutti una camicia rossa, dei pantaloni neri e un grosso sombrero e avevano una chitarra in mano.

I tre cominciarono a suonare e a battere i piedi a terra a ritmo di musica, per poi rivolgere all'unisono la testa contro Mic.

L'uomo alto disse:-Present Mic. Qui es?-

All Might e Aizawa indicarono Mic.

P:-O_O S-s-salve... eheh...-

La donna dagli occhi enormi lo interruppe subito dicendo:- Present Mic, tu vien' in Ispania, bivi la birra e duepo no paghes.-

Mic cominciò a sudare freddo insieme agli altri insegnanti mentre lo spagnolo dai capelli arruffati diceva:

-ESTO ES EN CRIMINALE! ESECUSIONE!-

All Might e Aizawa abbracciarono Mic affranti, per poi allontanarsi a testa bassa mentre Mic era spaventato e supplicante che non lo abbandonassero.

Gli spagnoli presero Mic per poi portarlo dall'altra parte del corridoio dove erano. Mic fu bendato, vedendo come ultima cosa All Might e Aizawa che si facevano il segno della croce.

Gli spagnoli si misero davanti a Mic, poteva sentirli... e... BAM!

Uno sparo scoppiò nel corridoio e Mic si accasciò a terra, non pensando però che lui non era affatto ferito e che lo sparo era solo il suono di un Mp3.

Mic uscì da quello scherzo traumatizzato, mentre All Might e Aizawa si complimentavano con Sato, Tsuyu e Bakugo per l'ottima recita.

In fondo, era pur sempre il primo di aprile.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Ajeje Brazorf