Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Danielle83    04/09/2018    0 recensioni
«Ricorda Killendör: nessuno deve sapere che i suoi poteri derivano dalla Gemma della Realtà.» Enuncia Odino, Re degli Dei.
«Siamo sicuri che questo sia l'unico modo per salvarla?» Domanda Killendör, Re degli Angeli Asgardiani.
«Non è solo per salvarla, è anche per prepararla alla Guerra di tutte le guerre.» Risponde Odino, prendendo tra le braccia la principessa Khloe, sua figlia appena nata, mentre i suoi alleati riportano ciò che rimane della Gemma della Realtà nascondendola nuovamente nel "Mondo Oscuro".
.
.
.
Questa è la storia di Khloe, figlia di Odino.
La vedremo affianco agli Avengers nelle loro vicende fino a diventarne protagonista, interpretando un amore impensabile ed un amore folle non corrisposto; interpretare i suoi conflitti contro la Gemma dentro di lei che potrebbe prendere, da un momento all'altro, il pieno possesso del suo corpo fino a farla diventare un Dio guerriero.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Thor
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





THE AVENGERS: KHLOE, FIGLIA DI ODINO.
Capitolo 6; Malekith e gli Elfi Oscuri.


 
E' di nuovo mattina su Asgard; sono passate molte settimane dalla scoperta di Killendör riguardo il secondo bambino nato sotto impulso di Loki. Khloe è stata trasferita nella sua dimora, nel palazzo reale e non più in una cella. 
Il segreto dei due bambini continua a persistere, finchè quella mattina..
Khloe si alza ed allontana dal letto. Oggi più che mai, il suo pensiero va al suo Steve che riesce tutti i giorni a sentirlo accanto a sè ma oggi, vuole vederlo.
Raggiunge il Bifrost, controllato da Heimdall, stupito della presenza della ragazza.
«Principessa.. siete un incanto.» Mormora Heimdall guardando per la prima volta dopo tanto tempo, la principessa Khloe.
Lei sorride lentamente e socchiude lo sguardo, ha una richiesta davvero grande per Heimdall.
«Voglio vedere Steve.» Enuncia Khloe.
Heimdall scuote la testa.
«Non posso principessa, non posso spedirla sulla Terra.» La guarda serio. Poi continua. «Ma posso assicurarle che sta bene e che non smette di guardare il cielo.» Informa Heimdall. 
Khloe si avvicina, poggiando la testa sul braccio del guardiano, ammirando l'universo dinanzi ad essi.
Poco a poco, Khloe perde la vista dell'universo. Si allontana di colpo e in un attimo si ritrova dentro un appartamento.
Si guarda intorno: è l'appartamento di Rogers.
Khloe corre a cercarlo in ogni stanza, urla il suo nome ma non lo trova. Poi si ferma di fronte uno specchio. 
I suoi occhi sono gialli: Heimdall le ha solo passato la vista, ma non si trova fisicamente sulla Terra. Quando se ne accorge, Rogers esce dalla porta del bagno, indossa un asciugamano dalla vita in giù, è ancora tutto umido. Si passa una mano tra i capelli bagnati, il suo sguardo è vuoto, triste e combattuto. Ha una ferita nello zigomo, una ferita fresca e qualche livido sparso. Sarà reduce da qualche missione.
Si avvicina alla finestra, Khloe adagia una mano ma questa lo trapassa.
Lui si ferma a guardare il cielo, come se stesse cercando qualcosa.
«Quando torni, Khloe? Quando ritorni da me? » Domanda, tra sè e sè.
«Presto. Te lo prometto.» Risponde Khloe, come se lui potesse sentirla.
Rogers di gira lentamente, nella direzione di Khloe. Quest'ultima ha un sussulto, crede che lui la stia guardando. Poi Steve abbassa la testa e poggia le mani sulla finestra, ancora sconfitto.
Prima che Khloe possa riavvicinarsi, Heimdall la riporta su Asgard.
La trattiene con le mani, prima che possa cadere. Lei scuote la testa e si riprende.
«Stai bene?» Mormora Heimdall, a bassa voce.
Lei annuisce e lo abbraccia, quasi commossa.
«Mi dispiace principessa, davvero. Ma è un ordine impatito dal Re per il vostro bene.» Enuncia il guardiano.
Khloe annuisce, accarezzandosi il ventre: «Lo so, non posso raggiungere la Terra perchè Steve Rogers non è degno.» Dice Khloe, imitando la voce del padre.
«No Khloe. Non puoi raggiungere la Terra perchè potrebbe far male al bambino.» Ribatte Heimdall.
La principessa sorride poi risponde: «Come se questo potesse importare al Re.» Enuncia ironicamente.
«Importa più di quanto pensi, Khloe.» Informa Heimdall.
La dea scuote la testa e, ancora sorpresa da quelle affermazioni, si allontana dal Bifrost, ritornando al regno.
Mentre passeggia tra le strade di Asgard, ad un certo punto, Khloe, sente un forte dolore al ventre. Impossibilitata a muoversi, si accascia al suolo, stringendosi forse a sè. Viene soccorsa da alcuni asgardiani che, preoccupati, chiamato le guardie reali che si trovano lì. 
Le guardie portano la principessa dal Re e la Regina che, toccandola alla fronte, scatenano una forte scarica di Aether che risuona su tutta Asgard.

La scarica di Aether risveglia Malekith, Re degli Elfi Oscuri, e questi ultimi. Una razza temibile che ha sempre voluto impossessarsi dell'Aether ma venne sconfitta da Bor, padre di Odino, al primo tentativo di prendere la Gemma.
Khloe riprende il respiro ma mormora qualcosa:
«I miei bambini.. i miei bambini.. » Sussurra la principessa, ancora delirante.
La mente di Odino risuona di dubbi, così decide di portare Khloe dai Maestri della Cura che, mediante procedimento olografico, vedranno cosa aspetta Khloe:
«Odino aspetta, magari Khloe non ,è quello che vuole..» Frigga cerca di fermarlo, pur non essendo a conoscenza dei fatti, decide di salvaguardare la figlia. 
«E' ora di conoscere la creatura e vedere com'è fatta!» Enuncia Odino, freddo ma deciso.
«Potrebbe essere contro la sua volontà! Non le hai dato un briciolo di attenzione in questi mesi e adesso? Adesso hai ricordato di avere una figlia!?» Sbraita con forza Frigga.
«Guarderò quel bambino proprio perchè non ho dimenticato di avere una figlia, ma perchè ogni giorno penso al bambino che lo aspetta. E ora più che mai, voglio assicurarmi che stia bene.. » Risponde il Re.
Frigga sorride piano poi, dopo aver poggiato Khloe sul letto, si avvicina ad Odino.
I Maestri della Cura posizionano una lastra sul ventre di Khloe e, dopo aver fatto qualche tocco su essa, si allontanano, mentre l'ologramma risale sopra lo sguardo di tutti i presenti.
Si unisce anche Thor, che ha chiamato anche Killendör, quest'ultimo un pò allarmato.
L'ologramma prende una forma ovale che, molto lentamente, prende le sembianze di un feto, raggomitolato su se stesso, che stringe i polsi quasi con fare minaccioso. Odino, Frigga e Thor ammirano quasi commossi.
Il Maestro della Cura tiene le dita sulla lastra muovendo la visuale e, ad un certo punto, il cursore finisce su un'altra manina, che pian piano si scopre essere di un altro bambino, stretto all'altro, quasi unito. Un piccolo bambino, quasi impaurito, come se stesse facendo un brutto sogno. Attorno a lui, piccoli fasci di luce verde trattenuti dal potere dell'Aether, che quasi li schiaccia su di essi. 
«Sono due.» Enuncia Thor.
«Com'è possibile..?» Domanda Odino, sconvolto.

Il silenzio prevale su tutta la stanza, poi Killendör decide di raccontare l'evento accaduto tra Loki e Khloe mesi prima.
Thor si allontana imbufalito, diretto verso la cella di Loki. La reazione di Odino è una sorpresa per il Guardiano Angelico. Il Re degli Dei si avvicina alla figlia, si siede accanto al suo capezzale e le accarezza il volto, lasciandosi andare ad un pianto quasi trattenuto.
«E' tutta colpa mia. Ho messo lei, impotente all'Aether con un pazzo. Se solo l'avessi saputo, se solo avessi ragionato di più.. » Sussurra.
«Khloe, per questo, potrebbe perdere quel soldato.» Enuncia Frigga, sconvolta anch'essa.

Intanto Thor raggiunge Loki:
«Come hai potuto? Chi ha spinto ad arrivare a tanto?» Domanda con prepotenza il Dio del Tuono.
Loki si gira, anch'esso molto combattuto. Non risponde.
«Aspetta un bambino.. ANCHE DA TE. Che sei suo fratello.» Dice Thor.
«NON SONO SUO FRATELLO!!» Urla Loki, esausto.
«E COSA SEI? Se non sei suo fratello, cosa sei? Cresciuto su Asgard! Allevato come noi! Eri suo fratello, ti consideravi tale fino a prima di sapere la realtà! Quando hai nutrito questi sentimenti!?» Domanda.
«Lei mi ha sempre protetto. Era l'unica a non trattarmi come se fossi in meno. Mi trattava come suo pari se non di più. E quando mi sono ritrovato da solo, l'unico mio desiderio era ancora un pò di quel suo amore.» Dichiara Loki, quasi commosso.
«Avresti potuto averlo, se solo avresti ragionato. Se solo non fossi scappato. Avresti ricevuto tutto l'amore fraterno di cui necessitava il suo cuore.» Risponde Thor. Non ricevendo risposta, il Dio del Tuono va via, ritornando dalla sorella, ancora priva di sensi.
Intanto Malekith e gli Elfi Oscuri, decidono di portare a termine la loro vendetta, recuperando l'Aether: Algrim, dopo essersi mascherato, riesce a farsi imprigionare all'interno del palazzo reale di Asgard insieme ad alcuni Marauders catturati dai Tre guerrieri, ma una volta condotto in cella sfrutta l'arma segreta degli Elfi Oscuri. Egli si trasforma in un "Dannato" di nome Kurse, acquistando una forza brutale. In seguito riesce ad evadere ed a liberare tutti i Marauders rinchiusi, scatenando il panico. Loki, tuttavia, non viene liberato. 
Su Asgard viene dichiarato l'allarme e tutti i soldati asgardiani, scendono in campo contro gli Elfi Oscuri.

Khloe si risveglia. E' rinchiusa in una stanza insieme alla madre, che si accinge ad abbracciarla forte.
«Amore mio, perchè non mi hai detto del secondo bambino?» Domanda Frigga.
Khloe è confusa, si stringe alla madre. Poi vede la lastra e capisce che il segreto è stato svelato.
«Mi dispiace madre, vi prego.. non punite Loki.. è stato l'Aether a stordir...» Frigga la interrompe.
« Non puniremo più nessuno, figlia mia, quando gli invasori andranno via, ti prometto che ti riporterò da quel soldato che tanto desideri. Che tuo Padre voglia, oppure no.» Enucia la Regina.
«Invasori? Quali invasori!?» Domanda preoccupata Khloe. Improvvisamente la nave madre degli Elfi oscuri riesce a penetrare ad Asgard, seminando distruzione. Nonostante gli sforzi di Heimdall, Malekith giunge sino alla sala del trono di Odino, per riprendere l'Aether. 
La Gemma della Realtà, si trova in un luogo segreto che solo Odino conosce, ma una parte di essa si trova dentro Khloe. Ed è proprio lei che Malekith sta cercando, così che una volta presa la principessa, si farà dire da Odino dove si trova l'altra parte, poi riconosciugere la Gemma e impossessarsene per intero.
Irrompe nella stanza di Khloe:
«Rinuncia, bestia, e forse potrai ancora sopravvivere.» Enuncia Frigga.
«Sono sopravvissuto a ben altro, donna.» Risponde con sfida Malekith.
«Chi sei?» Domanda la Regina.
«Io sono Malekith e avrò ciò che mi appartiene!»
Malekith si scaglia sulla donna, ma Khloe si precipita ad aiutare la madre, sbalzando l'Elfo Oscuro.

«Madre, state bene?» Domanda la Dea.
«Ti avevo detto di nasconderti!!» 
Li raggiunge anche Kurse, fedele aiutante di Malekith che, dopo un breve scontro con Khloe, riesce a ferirla e trattenerla a sè.
Malekith strattona Frigga:
«Dimmi dove si trova il restante Aether!» Ordina.
«Non te lo dirò mai!» Risponde la Regina.
«Ti credo.» Borbotta Malekith.
Poi afferra la sua lama e trapassa il petto di Frigga, uccidendola all'istante sotto gli occhi di Khloe e Thor, appena sopraggiunto sul luogo.
Khloe libera tutta la sua forza, distorcendo la realtà di Kurse, rendendolo polvere. 
Dopo aver spolverizzato il suo fedele aiutante, Malekith viene aggredito da Thor che riesce a sfigurargli il volto. L'Elfo, tuttavia, riesce a scappare via da Asgard.
Nonostante ciò, Kurse è riuscito a passare col pensiero la posizione del restante Aether a Malekith, qualche istante prima di morire.
La posizione segreta gli è stata data da Loki, ancora rinchiuso in cella.

Odino soccorre la Regina, ma ormai non c'è più nulla da fare. Le accarezza il volto. Lascia che le sue lacrime si ricongiungano su di lei. La bagna della sua tristezza. Ha perso il suo amore.
Khloe crolla al suolo, sconfitta e disperata per non aver potuto salvare sua Madre. Viene sollevata da Thor, che la porta via.
Dopo il funerale di Frigga, Odino, colmo di dolore, decide di prendere misure drastiche, chiudendo il Bifröst. Sapendo che è solo questione di tempo prima che Malekith attacchi di nuovo Asgard. Thor, in realtà, brama già vendetta, così si riunisce con i suoi amici e fidati.

« Andremp nel mondo oscuro e attirerò il nemico lontano da Asgard. Quando Malekith riprenderà l'Aether rimasto, quest'ultimo sarà allo scoperto e vulnerabile: così distruggerò sia l'Aether sia Malekith. »
«Padre non te lo lascerà fare. Ha già mandato delle guardie a difesa dell'Aether. Non manderà anche i suoi figli.» Enuncia Khloe.
«Voglio prendere Malekith con le mie mani. E, per inciso, non verrai con me.» Risponde Thor.
«Anche io voglio uccidere Malekith.» 
«E se prendesse anche l'Aether dentro di te? Non sappiamo se sopravviveresti. Specialmente con due bambini in grembo.» Dice Thor.
I Tre Guerrieri e Lady Sif rimangono sconcertati da quell'affermazione. 
«Distogliendo lo sguardo da me: il Bifrost è chiuso, come farete a raggiungere il mondo oscuro?» Domanda Khloe.
«DUE BAMBINI?!?» Domanda Sif.
«Il Bifrost non è l'unica uscita da Asgard.. ci sono tante uscite nascoste.» Informa Thor.
«Sono uscite che conoscono in pochi.» Risponde Volstagg
«In realtà, le conosce solo una persona...» Dice Thor, riferendosi a Loki.



«Oh! Sei tornato a farmi visita? A cosa devo questo onore?» Domanda Loki, divertito.
« Loki ora basta. Niente più illusioni.» Ordina Thor.
L'illusione svanisce e la stanza in ordine si rivela essere distrutta e Loki, che era in piedi, in realtà seduto per terra, ferito e in disordine.
«Ora mi vedi, fratello?Lei ha sofferto?» Riferendosi a Frigga,
«Non sono venuto per condividere il nostro dolore. Ho intenzione di offrirti qualcosa di solennemente più sacro. So che brami vendetta tanto quanto me. Se tu mi aiuterai a scappare da Asgard io te la concederò. Vendetta. Dopo di che tornerai in cella.» Informa Thor.
«Oh, devi essere veramente molto disperato per chiedermi aiuto. Perché pensi di poterti fidare?» Domanda Loki, sorpreso.
«Io non mi fido! Nostra madre si. Anche dopo aver saputo quello che hai fatto a Khloe, lei ha mandato subito delle guardie a proteggerti dal caos combinato da Malekith. » Loki accascia lo sguardo, commosso. «Ma sappi che quando abbiamo combattuto in passato nutrivo un barlume di speranza che dentro di te mio fratello esistesse ancora. Quella speranza è svanita, non avrai più protezione. Tu tradiscimi e io ti ucciderò.» 
« Quando cominciamo?» Termina Loki.


Thor e Loki, liberato in cambio della vendetta per Frigga, cui entrambi tenevano moltissimo, riescono ad uscire da Asgard grazie alla complicità dei Tre guerrieri, di Sif e di Heimdall, superando le guardie che li stavano seguendo. Per mezzo di alcune vie segrete note solo a Loki.
«Lookii!!» Richiama Thor, quasi spaventato.
Loki va direzionato velocemente in un crepaccio nella montagna di Asgard.
«Se fosse facile lo farebbero tutti!» Ammette Loki.
«Sei impazzito?!» Urla Thor.
Uscendo a Svartalfheimr.
 «Ta-Daa!» Enuncia Loki, quasi divertito.
«Ta-Daa!» Enuncia Khloe, sbucando da sotto un telo.
Thor e Loki si girano, infuriati: «Khloe!!» 
Thor rimprovera la sorella.
»
«Tu non ci hai proprio pensato? Malekith potrebbe prendere l'Aether dentro di te come fosse un capello, aspetti due bambini! Non ci hai davvero pensato! » Urla Thor.
«Credi che io non ci abbia pensato bene? Devo vendicare madre! Questa è la mia priorità. E nessuno toccherà i miei bambini.» Enuncia Khloe.
«Uno dei due sicuro, finchè ci sono io.» Borbotta Loki, quasi in modo impercettibile.
I tre riescono a giungere nello Svartalfaheimr, il regno degli Elfi Oscuri. 

Mentre l'astronave percorre il mondo oscuro, fino ad arrivare al punto esatto dove si trova l'Aether. Quando i tre fratelli giungono, la scena è orribile:
Tutte le guardie senza vita attorno al cubo dell'Aether e Malekith ad un passo da esso. I suoi fedeli trattengono i tre fratelli, scagliandosi la maggior parte su Khloe.
Malekith estrae l'Aether, così Thor cerca di colpirlo. Tuttavia, riesce ad impossessarsene completamente, così Loki ha un piano.

«Ti fidi di me, fratello?» Domanda.
«Tu lo faresti?» Risponde Thor.
«No, non lo farei!» Risponde Loki, tagliando il polso di Thor e prendendo Khloe per il braccio.   «Pensi davvero che mi importasse di Frigga?! O di tutti voi?! L'unica cosa che volevo era te e Odino morti ai miei piedi!» Khloe lo richiama, in lacrime, implorandolo di non farlo. «Malekith! Io sono Loki di Jotunheim... e ti porto un dono!» Scaraventa Khloe al suo cospetto. «Desidero una sola cosa in cambio: un comodo posto da cui osservare Asgard che brucia!» Enuncia.
«Era un prigioniero di Asgard, è loro nemico.» Informa un alleato di Malekith ad esso.
Mentre Malekith si avvicina a Khloe, per prendere anche il restante Aether, Loki rivela l'illusione, Thor ritorna in piedi e colpisce a morte tutti gli alleati di Malekith per poi scagliarsi su di lui. Loki ferisce a morte un alleato, che a sua volta, riesce a rispondere al Dio dell'Inganno trapassandolo con una lancia, lasciandolo morente al suolo.
Malekith lascia Khloe:
«Lascia perdere! Non ho bisogno di te! Ho una convergenza che mi spetta.» Dichiara Malekith, per poi sparire.
«No, no, no, no, no! Ah, sei un folle, non mi hai ascoltato!» Rimprovera Thor, in lacrime.
«Lo so, s-sono un folle. Sono un folle!» Risponde Loki, con dolore. «Mi dispiace! Mi dispiace!» Enuncia, guardando Thor.
«Resta con me! Rimani sveglio!» Supplica Thor.
«Non posso! Non riesco! Mi dispiace! Guardami Thor, ti chiedo scusa!» Insiste Loki.
Il suo sguardo si rivolge a Khloe, anch'essa disperata.
«Mi dispiace.» Sussurra Loki.
Khloe gli accarezza il volto, piangendo sul corpo del fratello.
«Va bene. Va bene. Dirò a nostro padre cos'hai fatto qui oggi.» Enuncia Thor.
«Io non l'ho fatto per lui...» Borbotta Loki, alludendo al bambino che aspetta Khloe.
Si lascia andare. Emette l'ultimo respiro e poi si lascia andare.
Thor trova subito un modo per uscire, mentre Khloe rimane ancora lì con Loki.
«Non è perfetto e la situazione sarà molto complicata da accettare. Ma voglio che sia questo, l'ultimo ricordo che hai di tuo padre..» Dice Khloe, accarezzando il ventre.
Poi raggiunge Thor, che intanto ha trovato un portale dimensionale. I due lo attraversano e, in un attimo, si ritrovano in un edificio tenuto sotto controllo da degli studiosi. I due Dei, tengono la guardia alta, mentre gli studiosi indietreggiano spaventati.
Ad un certo punto, esce tra la marmaglia, Jane Foster che, togliendogli gli occhiali, volge il suo sguardo a Thor, riscoprendosi entrambi ancora molto innamorati l'uno dell'altro,
L'edificio si trova a Londra, ad un passo dal luogo esatto in cui sarebbe avvenuta la Convergenza,
 un rarissimo allineamento di pianeti che, sfruttando l'Aether, avrebbe potuto riportare l'universo nella sua oscurità originaria. Questo luogo è Greenwich.

 



 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Danielle83