Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    04/09/2018    0 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vi ho ancora descritto mia sorella Matsuka: siamo gemelli, perciò possiede anche lei un occhio viola e uno castano, porta i capelli lunghi ma non troppo, circa a lunghezza spalle e tiene una parte dei suoi capelli legati in una piccola coda molto alta ed è alta sul metro e sessanta. Mi ha meravigliato vederla in un videogioco, non me ne aveva mai parlato. Ma adesso torniamo alla storia. Trovato un pezzo, dovevamo andare a prenderne un altro. Era la volta del deserto, così ci avviammo. Ma incontrammo per strada Itsuki e Zeliska. Itsuki mi ha sempre insospettito, ma ci passai sopra e, anche se Vinight non era d'accordo, ci avviammo. A quanto pare per recuperare il pezzo dovevamo sconfiggere un enorme verme, quindi, dopo una lunga camminata nel deserto facendoci strada tra decine e decine di robot, trovammo il cratere in cui viveva il verme, così scendemmo. « Dovrebbe essere qui? Ma non c'è nulla!» «Micolt, attento!» Vinight mi spinse via in tempo, sbucò dal terreno un verme gigantesco e Klein e Yuuki furono abbastanza schifati « Andiamo, con queste armi cosa vorremmo mai fare a quel vermone schifoso? Agil, ci affidiamo alla tua minigun» « Stai zitto, Klein, pensa a me che ho una spada e devo avvicinarmi!» Iniziammo la battaglia: gli sparammo tutti insieme, ma il boss era astuto: innanzitutto dopo 5 secondi andava sotto terra dove era impossibile prenderlo, e quando sbucava fuori lanciava della saliva corrosiva. Inoltre c'erano dei piccoli vermetti rompiscatole che venivano a disturbarti mentre sparavi al vermone. Dopo un lungo combattimento portammo la bestia a metà vita e si rifugiò sotto terra, ma non riemerse più. « Hey, dove diavolo è finito?» « Non lo so Micolt, ma fai attenzione...» All'improvviso, mentre eravamo in gruppo, il verme ricomparse dal terreno, buttandoci a terra e lanciandoci addosso la saliva « Capo, attento!» « Kakatsu, no!» Kakatsu prese l'acido al mio posto, e poi il verme ci colpì tutti con un colpo a 360 gradi usando il suo corpo. « Merda, se continuiamo così, moriremo!» « Hey, Micolt. Come ai vecchi tempi?» sorrisi e risposi:« Sì!» Guardai gli altri e dissi:« Ascoltatemi: Kakatsu, rimani indietro e curati, Yuuki, Kirito, Silica, Leafa: voi pensate ai vermi più piccoli, usate armi che fanno meno danno a questo tipo di mostro, ma sono efficaci contro quelli più piccoli. Sinon: tu copri Kakatsu. Tutti gli altri: usate tutti i caricatori contro quel mostro, se riusciamo a trovare il suo punto debole, abbiamo vinto. All'attacco!» Finalmente potevamo sparare al boss senza preoccuparsi dei mostri più piccoli, stava andando tutto bene, gli mancava un quarto di vita, il mostro sputò ancora la saliva, ma eravamo messi all'angolo, Kakatsu si mise davanti a noi e sparò alla bolla di saliva, facendola esplodere, salvandoci. « Che fate lì impalati? Combattete!» Tornammo in prima linea, Vinight attivò la sua Arte, così facendogli da leva con le braccia lo lanciai addosso il boss, in modo che potesse sparargli dritto in bocca, il mostro stava per mangiarmi, ma Yuuki gli tirò contro la spada, ferendolo « Ti piace mangiare? Allora mangia questa! È la tua fine!» Gli lanciai una granata in bocca, e quando esplose, il mostro morì, era finita. « Fiù, ci è mancato un pelo... Ma ora dobbiamo far fuori il mostro per accedere al prossimo livello, no?» « Sì, ma stai tranquillo: è molto più debole di questo. Ma dal prossimo non si scherza, sarà dura pure passare ai livelli successivi» « Oh, caro Vinight, non preoccuparti: manderò il mio squadrone ad eliminarlo, abbiamo già fatto abbastanza qui» « Stai zitto, Itsuki, io sono in ottima forma, posso affrontare anche questo boss» « Hey, voi due smettetela! La nostra priorità è recuperare i pezzi per Kakatsu, così potremo accedere alla SBC Flügel. Itsuki, manda i tuoi uomini, qui ci ritiriamo, vero Micolt?» « Sì, Yuuki. Torniamo nella stanza di Kirito e vediamo un po' cosa abbiamo sbloccato questa volta» Tornati alla base, mettemmo il pezzo su Kakatsu, così avrei potuto cambiare il colore degli abiti e delle armi sia miei che di Kakatsu senza dover andare negli appositi negozi e spendere soldi. Poco dopo ci raggiunsero gli uomini di Itsuki, che ci comunicarono che avevano abbattuto il mostro e ora potevamo accedere alla prossima area. Kakatsu era parecchio felice:« Manca solo un pezzo, e poi potremo accedere alla nave!» Tra non molto sarebbero arrivati i primi problemi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt