Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    10/07/2009    4 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html xmlns:o="urn:schemas-microsoft-com:office:office" xmlns:w="urn:schemas-microsoft-com:office:word" xmlns="http://www.w3.org/TR/REC-html40"> „Jacob ma cosa succede

„Jacob ma cosa succede?”, chiese Amanda totalmente stupita dalla reazione di Jacob.

“Niente niente Amanda ti spiegherò poi, adesso rientriamo ok?”, disse Jacob.

“Ehm d’accordo come vuoi tu.”, rispose Amanda un po’ perplessa.

Jacob si alzò e andò in direzione della casa seguito da Amanda.

Prima di entrare in casa Amanda chiese: “ Hey ehm Jacob per caso puzzo?”

Jacob guardò totalmente stupito Amanda e disse: “No non puzzi, ma perché mi chiedi questa cosa scusa?”

“ Beh ecco perché ogni volta che qualcuno della famiglia Cullen mi ha salutato hanno trattenuto il respiro.”

Jacob rimase per un attimo in silenzio e poi disse: “ Te lo sarai immaginato…dai entriamo adesso.”

Amanda volle ribadire ma poi decise che era meglio lasciare perdere ed entrò anche lei in casa.

Amanda si sedette di nuovo sul divano e Jacob rimase in piedi vicino a lei.

Bella uscì dalla cucina e guardò Jacob, nel suo sguardo c’era tristezza.

“ Allora Amanda come mai sei qui?”, chiese Edward.

“ Beh sono qua in vacanza, principalmente ero venuta con una amica ma adesso lei è andata da sua zia e sono da sola.”, rispose Amanda.

Tutto ad un tratto si aprì la porta d’ingresso ed entrò una ragazza bellissima. Aveva un viso stupendo, dei capelli lunghi e biondi e un fisco da invidiare al massimo. Amanda sorrise alla ragazza, ma lei non contraccambiò anzi, nel suo sguardo c’era qualcosa di

pericoloso.

“ E lei chi è?”, chiese la ragazza minacciosa.

“ Lei Rosalie è Amanda.”, disse Edward.

“ Piacere.”, disse Amanda sorridendo.

Rosalie non la guardò nemmeno e disse: “ Edward voglio parlare con te, adesso e in privato.”

Edward si alzò e i due andarono in cucina.

 

“ Rosalie si può sapere cosa hai?”, chiese Edward abbastanza irritato.

“ Ho che mi scoccia di avere un altro umano tra di noi e in più è un umano che ha un odore ancora più intenso di Bella, vuoi farci uccidere Edward?”

“ Rosalie se non l’hai ancora capito è lei quella che potrebbe essere uccisa visto che è stata attaccata da un vampiro l’altra notte.”

“ Edward noi non ci possiamo occupare di tutti…ci pensano i cagnacci no?”

“ Rosalie dobbiamo collaborare, dobbiamo stare attenti, perché se quel vampiro apparteneva ad un clan abbiamo un problema.”

“ Non NOI ma LORO.”

“ Rose come fai a essere cosi egoista?”

“ Sei tu che sei troppo altruista ecco.”

“ Rose non mi interessa quello che pensi. Io so solo che quella ragazza ha un odore più intenso di Bella, non le riesco a leggere nel pensiero e che potrebbe essere in pericolo, questo mi basta e avanza per essere abbastanza altruista come dici tu.”, concluso Edward e ritornò in soggiorno.

 

Nel momento in cui Edward tornò in soggiorno la porta si riaprì. Entrò un ragazzo bellissimo con i capelli biondi. La porta aperta fece corrente. Il ragazzo biondo fissò subito Amanda, i suoi occhi erano rossi.

“ Amanda questo è Jasper.”, disse Alice mettendosi vicino a Jasper.

“ Piacere.”, disse Amanda.

Dalla cucina si senti del vetro rompersi.

“ Credo che sia meglio che noi adesso andiamo.”, disse Jacob prendendo Amanda.

“ Ma Jacob se siamo appena arrivati.”, disse Amanda confusa.

“ Beh dobbiamo andare e basta.”, disse Jacob secco.

“ Beh allora è stato un piacere conoscervi e buona giornata.”, disse Amanda.

“ È stato un piacere anche per noi Amanda e buona giornata anche a te.”, disse Esme.

 

I due uscirono dalla casa ed entrarono in macchina.

“ Allora vuoi dirmi perché mi hai portata qua se dovevi andartene subito?”, chiese Amanda un po’ irritata.

“ Già me lo sono chiesto anche io.”, rispose Jacob.

“ Ah grazie mille, avrò fatto schifo! Scusa per averti fatto fare brutta figura.”

“ No dai non fare cosi, non è colpa tua.”

“ Oh ma mi prendi per scema o cosa? Loro sono tuoi amici allora deve essere colpa mia.”

“ Non sono proprio amici miei…devi ancora conoscere i miei veri amici.”

“ Sai Jacob Black sei proprio strano.”

“ Lo so, ma forse un giorno capirai che non sono poi tanto strano.”

“ Ah beh se lo dici tu. Allora poi me li farai conoscere i tuoi veri amici?”

“ Certo, certo.”

Amanda rimase un po’ in silenzio e poi chiese: “ Jacob ti posso chiedere una cosa?”

“ Immagino che sia per quello che mi è successo prima giusto?”

“ In effetti.”

“ Si puoi chiedere.”

“ Per caso c’entra Bella?”

“ Si c’entra lei.”

“ Ok.”

“ Già finite le domande?”, chiese stupito Jacob.

“ Certo mica voglio mettere il dito nella piaga…hai detto che quando sarà me lo racconterai allora io aspetto.”

Jacob sorrise e poi disse: “ Grazie.”

“ Di niente, ma tu fai parte di una tribù?”

“ Si, siamo i Quileut.”

“ Fico come nome…senti m’incuriosiscono molto le vostre leggende…me ne racconti una?”

“ Come vuoi…quale vuoi sapere…”

“ Che ne so io…dimmi tu…”

“ Ti racconterò la più famosa…forse ti aiuterà a capire.”

 

 

 

Eccomi qua con un altro capitolo tremendamente in ritardo….scusate!!! Ma adesso finalmente anche io ho vacanze e andrà meglio per aggiornare.

Se il capitolo non è di vostro gradimento vi capisco e chiedo perdono…non mi convince neanche me molto….

Vi do un anticipo sul prossimo capitolo….allora Jacob racconterà la famosa leggenda che noi tutti conosciamo bene…Amanda conoscerà i veri amici di Jacob….e ci sarà una trasformazione involontaria….

 

Beh spero di avervi incuriosito…se volete che accada qualcosa di preciso ditemelo…cercherò di fare il mio meglio…

 

Ringrazio la mia cara AlexiaLil per la recensione…TVB!!!!

 

Beh alla prossima e grazie di tutto a tutti!!!!!!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex