Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SabrinaPennacchio    04/09/2018    0 recensioni
Vi ricordate quando da bambini vi raccontavano che tutto avesse un equilibrio? Di fare i bravi perché altrimenti sarebbe arrivato il lupo cattivo per mangiarvi?
Quando si cresce ci si ritrova catapultati in un mondo dove non si crede più alle fiabe e il lupo cattivo sono gli esseri umani, per cui tu, Cappuccetto Rosso, devi usare artigli affilati e forza di volontà per non permettergli di divorarti.
In un mondo popolato solo da normalità e da crudeltà umana, dove la fantasia ormai è concessa solo ai bambini, tre amiche, tre luci pure saranno coloro che eviteranno al mondo di conoscere cosa sia la vera oscurità, utilizzando la più grande delle magie: amore e speranza.
Genere: Angst, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°°°·.°·..·°¯°·._.· ᴛʀᴀᴍᴀ ·._.·°¯°·.·° .·°°°


Vi ricordate quando da bambini vi raccontavano che tutto avesse un equilibrio? Di fare i bravi perché altrimenti sarebbe arrivato il lupo cattivo per mangiarvi?
Quando si cresce ci si ritrova catapultati in un mondo dove non si crede più alle fiabe e il lupo cattivo sono gli esseri umani, per cui tu, Cappuccetto Rosso, devi usare artigli affilati e forza di volontà per non permettergli di divorarti.
In un mondo popolato solo da normalità e da crudeltà umana, dove la fantasia ormai è concessa solo ai bambini, tre amiche, tre luci pure saranno coloro che eviteranno al mondo di conoscere cosa sia la vera oscurità, utilizzando la più grande delle magie: amore e speranza.

°°°°°° 

Copyright © 2017, Sabrina Pennacchio.

Questa opera letteraria è coperta da diritto d'autore e, in rif. alla Legge 22 aprile 1941, n.633, depositata regolarmente presso ufficio SIAE (Società Italiana Autori ed Editori).
Ogni tentativo di plagio, in questo e in altri luoghi, è punibile a norma di legge e pertanto verrà segnalato alle autorità competenti.

©Sabrina Pennacchio sceneggiatura e stesura manoscritto. 
©Chiara Romeo aiuto sceneggiatura e illustrazioni Instagram. 
©Teresa Mallardo aiuto sceneggiatura. 
©Copertina: autore sconosciuto ma trovata su [ https://www.pinterest.de/pin/792915078117222302 ] 

★·.·'¯'·.·★ ᴘʀᴏᴛᴀɢᴏɴɪsᴛᴇ ★·.·'¯'·.·★

©ClaudiaMcKinney [ https://phatpuppyart

©ClaudiaMcKinney [ https://phatpuppyart.com/ ]

  ©Valentina Lobeira [ https://mxmodels     

  ©Valentina Lobeira https://mxmodels.mx/forum/viewtopic.php?t=579&start=10 ]

  ©Aegils [ https://www

  ©Aegils https://www.deviantart.com/aegils/art/On-the-Borders-of-Faerie-423116927 ]


*✿。:.*.:。✿*


Salve a tutti, come state?
Da quando sono diventata una scrittrice vera e propria, questa è la prima volta che torno a scrivere qualcosa di originale solo ed esclusivamente per pubblicarlo qui su Wattpad (almeno per ora). 
Io sono sempre più incasinata con la pubblicità per At World's End: Wanted Pirates (che vi ricordo trovate in tutte le librerie e gli store online) e la revisione del nuovo romanzo che dovrò consegnare a Settembre/Ottobre alla casa editrice.
E intanto mi complico la vita anche pubblicando questa storia? Si, ormai sapete come sono fatta ahah. 
Nel cuore di Arcadia nasce dalla mente della sottoscritta e di due mie care amiche, Chiara e Teresa, quindi gli avvenimenti sono idee di tutte e tre. Prendetela come una storia leggera, qualcosa di carino per perdere il tempo perché è semplicemente questo.
Chiamiamolo un esperimento di tre menti insieme ed un unica mano per la stesura letteraria.
A breve posterò il primo capitolo revisionato, quindi restate connessi!
Vi mando un bacio e aspetto tanti pareri belli o brutti, purché, ricordate, siano sempre educati.

Sabrina
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SabrinaPennacchio