Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Soniabruni    06/09/2018    2 recensioni
E se dopo la separazione su quelle fredde scale a New York Candy e Terence si fossero incontrati ancora? Una sola volta? Cosa sarebbe potuto succedere?
Se Terence non avesse resistito e fosse andato alla casa di Pony per vederla anche solo da lontano.... una volta soltanto?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester, William Albert Andrew
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 UN ULTIMO DOLCE RICORDO

La casa si era fatta silenziosa, Morfeo aveva zittito alfine anche gli ultimi capricci e chiacchiericci, Candy continuava a rigirarsi sul letto...
Perché lui era lì? E perché non si era avvicinato?

Non resistette più e, senza farsi sentire, uscì e salì sulla collina...
Aveva i brividi e il cuore a mille....

Lui non l’aveva sentita arrivare, suonava l’armonica con gli occhi chiusi...
Quella musica… Candy continuava a correre…

“Te... Terence...”
e il ragazzo smise di suonare...
“Terry... perché sei qui?”

“Ca... Candy... sei davvero tu?
Come sono felice di vederti...”

Rimasero in silenzio a rimirarsi per qualche istante… nessuno dei due osava aprir bocca ma l’emozione tradiva i loro occhi…
“Terence... noi... non dovevamo vederci più... io...”

“Candy, non volevo turbarti o imbarazzarti... non era mia intenzione farmi notare...
Volevo solo guardarti da lontano un’ultima volta... avevo bisogno di un ultimo dolce ricordo prima di...”

“Prima di promettere amore eterno a Susanna... intendi?
Ho... ho letto i giornali... spero che siate felici e che Dio vi regali una bella fam...”
La voce tremante... rotta dal nodo in gola...
L’ultima parola le morì sulle labbra e le lacrime cominciarono a sgorgare e a rigare il suo dolce volto...

Una famiglia... quella che lei non aveva mai avuto da bambina... quella che avrebbe desiderato tanto formare con lui da adulta... solo con lui, perché ormai le era chiaro che non ci sarebbe mai stato nessun altro e quindi anche quel sogno era svanito...

“L’ami?” Quella domanda era uscita d’istinto da sola, Candy non era riuscita a zittirla anche se sapeva perfettamente che la risposta avrebbe fatto male in ogni caso...

“No... e non c’è niente di romantico tra di noi Candy... mi prendo cura di lei come un fratello!”

“E lei è felice così? Accetta questa situazione?”

“Credo che le interessi soprattutto che io le stia vicino ma che non abbia ancora perso la speranza che io un giorno...
Ma io non riesco a mentire su questo Candy... non ci riesco...

Per me non è cambiato niente... il mio cuore non è cambiato... non cambierà mai!

Non piangere... ti prego...
...
perdonami...”

E mentre Terence pronunciava quelle parole la attirò dolcemente a sé e Candy si aggrappò tremante al suo petto.

E lei che aveva sempre pensato di sentirsi protetta alla casa di Pony! Non c’era confronto... tra le braccia di Terry era in paradiso!
Si strinsero forte... il profumo e il calore del suo corpo così vicino come la volta del bacio... come su quelle maledette scale...

I loro cuori sembravano voler uscire dai rispettivi petti per finalmente fondersi in uno solo...
Non si era mai resa conto fino a che punto lui le mancasse!
Arai… aria fresca e pulita era quella che lui sentiva finalmente riempire il suo petto…

“Tienimi stretta solo un attimo ancora… amore…”
Candy sussurrò solo questo… esattamente quello che aveva pensato quella fredda notte d’inverno quando lui l’aveva inseguita e cinta da dietro mentre correva giù su quella diabolica scalinata…

L’unione delle labbra fu inevitabile...
Le lacrime salate... i primi leggeri dolcissimi tocchi divennero presto più morbidi e avvolgenti... le dita di Candy intrecciarono i capelli di Terence... le mani di lui la strinsero ancora di più semmai fosse stato possibile ad incollare i loro corpi...

Col fiato corto lui le disse:
“Ti amo Candy... non l’ho mai detto a nessuno e non lo dirò più ad altri finché avrò vita...ti amo amore mio...”

Quanto aveva desiderato Candy sentirsi dire quelle parole... da lui...
Era esattamente quello che aveva sognato in treno verso New York quella volta... solo quello!

“Ti amo tanto anche io Terry... con tutto il cuore...”

“Dimmelo ancora... dimmelo di nuovo... ” la pregò lui

“Ti amo, ti amo, ti a….”

Continuarono a baciarsi ed accarezzarsi… sempre più intimamente, sempre più intensamente…
Quel bacio era come miele per le loro anime amareggiate, come acqua di sorgente per i loro cuori bruciati dal dolore...
Lui la stava ormai mangiando con la bocca… piano piano aveva lasciato le labbra ed era sceso lungo il candido collo e sulla spalla...

La pelle di lei sembrava brillare del riflesso delle stelle…
Quanto l’aveva desiderata e quante volte l’aveva amata nei suoi sogni!

I sensi annebbiati... volevano solo abbandonarsi completamente a quel momento che sapevano avrebbe dovuto bastare loro di lì all’eternità...

“Fermati! fermati Candy” pensava la ragazza... “lui non è tuo...”
...ma la ragione ormai era vinta e lei aveva sognato così tanto quelle labbra e quelle mani...
“No... stanotte lui è mio... soltanto mio... solo stanotte” e si arrese a se stessa per una volta...

L’ultimo lume di saggezza di Terence era andato a farsi benedire molto prima... sentiva che lei era completamente abbandonata alle sue carezze... la gonna di lei era già scivolata a terra come la giacca di lui..
Le camice di entrambi sbottonate dall’incrociarsi teneramente imbarazzato delle loro dita...

Si inginocchiarono sotto le fronde di papà albero che guardava la sua bambina diventare donna e proteggeva la scena dalla vista della luna indiscreta...

Terence la spinse dolcemente a terra e tuffò il viso sul seno di lei mentre la liberava dalla biancheria...
Che profumo la sua pelle di seta...
Lei gli passò le dita tra i capelli e lo attirò di più a sé... poi gli fece scivolare la camicia dalle spalle e gli accarezzò la schiena muscolosa, mentre lui scendeva ad assaggiare la pelle del ventre...

Non aveva fretta Terence... voleva memorizzare bene... impararla tutta lentamente... voleva trasmetterle tutto il suo sentire e soprattutto voleva che lei fosse consapevole di quanto amore accompagnasse ogni suo gesto!
L’amava sopra ogni cosa...
Tutte le curve, i sapori, i profumi...

Quanti baci il suo Terry... quante dolci carezze... “ti amo” era l’unica cosa che riusciva a sussurrargli e lui a lei...
Dopo aver accarezzato tutto il corpo di lei con le labbra, tornò sul suo viso e incatenò le sue iridi blu a quelle verdi di lei... quasi a chiedere il consenso per andare avanti... lei gli sorrise e fu sua...
Terry fu dolce e delicato all’inizio... poi si abbandonò alla passione fino alla completa celestiale fusione suggellata dalla luna e dalle stelle...

Quando le prime luci dell’alba fecero capolino Candy era ancora abbracciata a lui, il capo sul petto di Terence... lui l’aveva coperta con la sua giacca , le baciava i capelli e le accarezzava la schiena... lei gli posava piccoli baci sul cuore...

Non sia mai ch’io ponga impedimenti all’unione
di anime fedeli. Amore non è Amore
se muta quando scopre un mutamento,
o tende a svanire quando l’altro s’allontana:
Oh no! Amore è un faro sempre fisso
che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
è la stella-guida di ogni sperduta barca,
il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza.
Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote dovran cadere sotto la sua curva lama;
Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio.
Se questo è errore e mi sarà provato,
io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.

 “Mi sono sempre piaciuti questi versi ma solo adesso li comprendo fino in fondo...
Amore mio quanto sei bella...
Vorrei che la collina ci inghiottisse in questo momento... “ disse Terence

“Ma... io non avrei dovuto…
Non sono riuscito a controllarmi…” continuò il ragazzo

“Shhhh... Non dirlo ti prego! Terry... non dire che abbiamo sbagliato! Non voglio sentirlo!
Tua…è quello che ho sempre voluto essere da quando ti conosco”

Si salutarono in lacrime con un dolce lunghissimo bacio...
Un macigno sul petto di entrambi…
Adesso sarebbe stato tutto ancora più difficile…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Soniabruni