Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    08/09/2018    1 recensioni
Festeggiamo la prima BS Week!
I ricordi dei nostri cari Guerrieri della Luce, adesso invecchiati, che ripercorrono in parte le loro avventure.
Sette storie e sette Maestri, spero che vi piacciano.
Eli
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Hideto Suzuri, Mai Viole/Shinomiya, Yuuki Momose
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anima gemella
 
“All'inizio io dovevo essere quello bello, quello forte, quello valoroso : l'eroe di ogni fanciulla. Mostrandomi fiero e vincente nessuna ragazza avrebbe potuto resistermi. Ho sempre cercato la mia anima gemella, ma non ero mai riuscito a trovarla prima di diventare il capitano, il capitano della Magnifica Sofia.

La mia dolce Sofia il mio portafortuna, per certi versi il mio primo amore. Nei miei duelli ho sempre ammirato, stupito e sopraffatto da cotanta bellezza, il modo in cui le mie splendide fanciulle sfruttavano l'abilità delle mie magie gialle e tutto ciò mi rendeva tremendamente orgoglioso: vincevo e le facevo rispondere nella luce della vittoria.

Eppure nessuna di loro ha mai brillano di una propria luce come fece vostra nonna quel giorno, quando entrò da quella porta col suo bellissimo abito bianco sorridendo rivolta a me… Anche lei apparteneva ad un'altra era, anche lei come me non aveva più nessuno da cui tornare e io ero completamente perso di lei, nonostante quello che era successo."
“Nonno ci hai raccontato questa storia centinaia di volte!”
“Ehi! Come vi permettete di interrompermi!”
"Nonno, mi ero dimenticato di dirtelo: io e Mary ci siamo fidanzati!"
"Ma hai solo undici anni!? "
" E allora? Me l'ha chiesto lei, ed era così bella e felice! Avrei dovuto rifiutare?"
"No! Ma questo va contro ogni regola della cavalleria... "
" Mamma mia nonno come sei all'antica!"
"Lasciate perdere vostro nonno, lo sapete no che appartiene a un'altra era!"
“Proprio come voi, mia cara!”
 
Note d’Autrice:

Ciao a tutti!
Stavolta sono puntuale e sto cercando di mantenere il mio impegno nel rispettare la settimana!
Non c’è molto da dire quindi concludo qui; ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno,
Spero che la storia vi piaccia,
 
Eli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant