Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: HikariMoon    08/09/2018    2 recensioni
BS WEEK 2018: la magia di Battle Spirits non è solo data dal suo gioco. La magia di Battle Spirits sono i suoi personaggi, i suoi momenti di risate, di dolore, di spensieratezza, d’avventura, di crescita. Sette drabble, sette storie per celebrare gli indimenticabili personaggi di Gekiha e Brave e per provare a racchiudere in poche parole tutto ciò che ci ha fatto entrare queste serie nel cuore.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche tu appartieni a un'altra era

Le loro labbra sanno di champagne e c’è riso tra i capelli di Angers. Le stelle brillano appena tra le nubi, ma i loro sguardi vedono solo l’altro, lì seduti davanti al futuro. Clarky le sfiora una guancia con le labbra, toglie uno sbuffo di panna.

Le loro labbra si cercano, le mani si intrecciano.

“Avrei voluto che ci fossero tutti. Mio fratello. I miei genitori. E Dan, Yuuki…”

Un sussurro, un bacio.

“Mia madre mi avrebbe intrecciato i capelli. Mio padre avrebbe pianto.”

Le loro fronti si toccano, i respiri si confondono.

“Ti amo, Angers Ray.”

E lei ride, stringendosi a lui.

E i loro anelli brillano nel buio.

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

E secondo giorno con il prompt “Anche tu appartieni a un’altra epoca”. L’idea per questa drabble, devo ammetterlo, era la prima che mi è venuta in mente. E sì, è proprio quello che sembra: Clarky e Angers che si godono un po’ di tempo da soli dopo il loro matrimonio (matrimonio che primo o poi salterà fuori in qualcuna delle storie principali, lo prometto).

Credo di non aver mai scritto niente di così fluffoso, almeno dal punto di vista romantico (Hinata era un altro tipo di fluff)! XD Ma Angers e Clarky erano davvero i candidati perfetti.

Fatemi sapere che ve ne pare e spero di essere riuscita a cogliere bene il prompt. Grazie a chi legge e/o recensisce.

Comincio a prenderci gusto con queste drabble!

A domani, HikariMoon

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: HikariMoon