Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Destroyer_Belserion00    09/09/2018    0 recensioni
Tra l'Arco di "Eclipse" e l'Arco degli "Spiriti Stellari Eclipsati" due nuove ragazzi giungono a Fairy Tail, con ognuno le loro storie
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: AU, Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Aaaah, buongiorno Fairy Tail!!- esclama Max. -Ti ho detto di non urlare! – esclama invece Destroyer dando un pugno alla testa di Max. -Ahi Des, vacci piano! -Credo che già l’essere davanti alla Fairy Tail vi stia portando l’adrenalina della Gilda!- dice Lucy. -AYE!- esclama Max. -Entriamo allora…- dice Destroyer. Come sempre la Gilda è sottosopra. Natsu e Gray che litigano, Wendy e Charle che parlano con Happy e Erza che mangia la sua adorata torta alla fragola. Poi improvvisamente Natsu sbatte Gray sul tavolo dove Erza stava ancora contemplando la bontà della fetta della torta alla fragola e il piatto cade e si rompe mentre la torta sporca la giacca di Gray. -Oh no! Gray-sama!- esclama Juvia -la tua adorata giacca! -Aaah nessun problema – risponde Gray togliendosi la giacca e dandola a Juvia. -NESSUN PROBLEMA?!- urla Erza con i pezzi del piatto tra le mani. -E-erza… eri… qui?- chiede Natsu. -Stupidi che non siete altro!- urla ancora Erza mettendo i due a tappeto con i pugni. -Ahahah la MIA Erza non mi delude mai- dice Destroyer. -Gray…- sussurra Max per poi urlare: -COME PUOI FARTI BATTERE DA UN SOLO PUGNO! -Chi sei tu?- chiede Gray. -Ragazzi questi sono Max e Destroyer. Vogliono unirsi alla Gilda- dice Lucy. -O cielo, cos’è tutto questo baccano!- dice Master Makarov avvicinandosi ai due. -Questo è il Master?- sussurra Max a Destroyer. -Io me lo aspettavo alto e muscoloso- ammette Destroyer sussurrando. -Guardate che vi sento! Comunque, che magia usate?- chiede Makarov. -Io sono il Dragon Slayer del Ghiaccio, hehe!- risponde Max fieramente La Gilda diventa stranamente silenziosa quando poi Makarov dice: -U-un quarto?! -Sì, e Des usa il Requep- risponde Max indicando Destroyer. -Requep??- domanda Erza. -Oh, ciao Erza… ci somigliamo, vero? -Anche troppo!- ribatte Gray. -UNA SECONDA ERZA!? RAGAZZI È LA FINE DEL MONDO!! SCAPPATE!- urla Natsu. -Non urlare!- dice Lucy dando un pugno alla testa di Natsu. -È vero, mi somigli molto- dice Erza. -Forse perché siamo sorelle Erza-chan- dice invece Destroyer sorridendo. Improvvisamente tutta la Gilda si gira verso Erza imbarazzata. Ma poi il silenzio viene interrotto da Max. -ANCORA CON QUESTO BLUFF! -Taci- ordina Erza facendo deglutire Max -i…io… -Tu??- chiede in coro la Gilda -HO SEMPRE DESIDERATO UNA SORELLINA COME TE!- esclama Erza piangente di gioia abbracciando Des.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Destroyer_Belserion00