Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    11/09/2018    1 recensioni
Festeggiamo la prima BS Week!
I ricordi dei nostri cari Guerrieri della Luce, adesso invecchiati, che ripercorrono in parte le loro avventure.
Sette storie e sette Maestri, spero che vi piacciano.
Eli
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Hideto Suzuri, Mai Viole/Shinomiya, Yuuki Momose
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti tingerò dei miei colori!"
 
"Nonna? Si può sapere che hai tanto da urlare?"
"Tuo padre ha sbagliato il colore della pittura per dipingere la stanza di tua sorella!"
"E dov'è il problema?"
“Ha comprato il rosa pastello! Ti sembra che siccome è una ragazza debba per forza avere la stanza rosa pastello!?!"
"Beh, è sempre una ragazza.."
"Anche io lo sono, e fidati o il periodo del rosa è solo un periodo o vedresti tua sorella vestita di rosa tutti i santi giorni!"
"Come dici tu nonna."
"Mi dispiace Mai, ma il negozio aveva già chiuso quando sono arrivato, mi spiace..."
"Ah! Hika-chan arriverà tra due giorni e qui dobbiamo fare tutto! Va a chiamare Dan per favore."
"Nonna? Che vuoi fare?"
"Dipingeremo noi la stanza di tua sorella! Su forza, aiutami vediamo che colori abbiamo."
"Verde chiaro, il barattolino del nero e del bianco, rosso, blu e rosa pastello, e un po' di giallo.."
"Verde, Rosso, blu e giallo, eh?"
"Prendi un barattolo, veloce!"
"Rosso e blu fa viola no?"
"Sì perché?"
"Oh, lo vedrai appena arriva tuo nonno!"
"Mai sai che quel tono non mi piace, soprattutto se è rivolto a me!"
"Oh, koi! Non stavo pensando a niente di male, stavolta! Stavo solo ricordando una cosa di tanto tempo fa..."
"Ovvero?"
"Che ti avrei tinto dei miei colori!"
"Mai! I capelli no, daiiii!"
 
___________________________________________-
"Fratellino."
"Ane-ue..."
"Cosa sta succedendo alla mia stanza?"
"Ehm... La nonna ha proposto di ridipingerla, sapendo che tu dovevi tornare tra due giorni voleva farti una sorpresa..."
"Allora mi spieghi perché l'unica cosa che vedo sporca di vernice oltre al pavimento sono i capelli del nonno e il vestito della nonna?!"
"La nonna ha detto che stavano rivangando il passato.. Credo..."
"E nel passato il nonno aveva i capelli con delle meshes viola? E la nonna faceva la pittrice che puliva i pennelli sui suoi vestiti?"
"No, penso proprio di no Nee-chan."
"FUORI DA CAMERA MIA NONNA! E LO STESSO VALE PER TE NONNO!"
“Si vede che hai preso da tua nonna, Hika-chan!”
“Nonno! Non ho più quattro anni: smettila di chiamarmi in quel modo!”
“L’ho detto io… Tutta sua nonna quando si arrabbia; non trovi anche tu, Haru?”
“Già!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant