Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnBlade    12/09/2018    1 recensioni
“Noi siamo la squadra suprema. Io sono il giocatore supremo!” gridò Andy “Noi polverizzeremo ogni avversario, noi disintegreremo chiunque ci si frapporrà! Preparatevi avversari, contro di noi non c’è storia! Le nostre capacità travalicheranno ogni ostacolo, noi siamo giocatori di classe A! Io punto alla vittoria, io voglio ritagliarmi la mia fetta di gloria, io voglio riprendermi quello che mi spetta e che mi è stato negato per così tanto tempo. Voglio che la mia squadra raggiunga le vette del calcio, voglio conquistare ogni trofeo ed ogni palma. Sì, dopo aver fallito per tutto questo tempo, ora avrò la mia rivincita! Ahah, tremate, non avete speranza, o avversari! Noi siamo gli Assoluti, noi siamo i più forti!”.
Genere: Commedia, Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosmiche rivelazioni!

Arsenio, sconcertato, continuava a guardarsi attorno. “Ancora non riesco a capire che fine abbia fatto la fascia. È inconcepibile!”.
“Scomparsa così, sotto i nostri occhi. Comunque io ho una mezza idea” interloquì la figlia.
“Sarebbe?”
“Ho individuato dove si trova adesso”.
“Che cosa!?! E dunque chi è il colpevole di questa nefandezza???”
“Indovina un po’, papà. Guarda la mappa” disse, puntando l’indice contro uno schermo.
“Milli! Ma questa è la società Fidia!!!”.
 
***
 
Lina fece un sospiro. Guardò l’orizzonte, con il Sole al tramonto, poi iniziò a spegare. “Dovete sapere che molto tempo fa io avevo un fratello di nome Xavier. Un giorno si recò all’estero per giocare a calcio ma non tornò più in Giappone perché venne ucciso in circostanze misteriose. Mio padre affogò nella tristezza e così gli consigliai di recarsi all’orfanotrofio Sole dell’Infanzia per rivivere in quei poveri ragazzi senza genitori la presenza del suo secondo figlio. Tuttavia un giorno in un terreno di nostra proprietà si schiantò un meteorite che chiamammo Pietra di Alius. Tutti coloro che si espongono alle sue radiazioni acquistano capacità fisiche straordinarie e mio padre pensò allora di creare in questo modo dei supersoldati per invadere le nazioni vicine, di modo da vendicare la morte prematura di suo figlio. Il presidente Vanguard però era scettico ed allora il signor Schiller decise di dimostrare la validità delle proprie teorie con il suo sport preferito, il calcio: convinse i ragazzi del Sole dell’Infanzia a giocare per lui e giustificò le grandi qualità dei suoi adepti spacciandoli per alieni. Io mi resi conto del suo folle progetto e decisi di diventare l’allenatrice della Raimon per fermarlo. Mi scuso con voi, ragazzi, vi ho usati, ma era per una buona causa”.
“Allenatrice…”
“Lina…”
Mark interruppe la tensione: “ragazzi, perché quelle facce? L’allenatrice ha fatto un gesto nobilissimo. Ha cercato di bloccare l’avanzata degli alieni con noi. Ciò le fa onore, ora non dubiterò più dei suoi metodi”.
Samford e King, però, ebbero una perplessità. “Senta, Lina, una domanda. Quando noi due eravamo nella Absolute Royal Dark ci fornì dei ciondoli per incrementare le nostre capacità. Erano per caso frammenti della Pietra di Alius?”
“Molto probabilmente sì. Però vi voglio rivelare altro. Studiando quello strano meteorite scoprimmo che i suoi effetti sul corpo umano sono due”.
“E sarebbero?”
“Essa è composta al 99% da Energite, un minerale che conferisce forza a chi si espone ad esso, e per la quota restante da Aliusite. Quest’ultima è una sostanza estremamente pericolosa poiché plagia le menti spingendole ad obbedire ciecamente al proprio capo”.
“Gasp! Ecco allora come è riuscito Caleb a reclutarci. Ed ecco come il signor Schiller ha convinto i suoi figli”.
“Esatto. I ragazzi del Sole dell’Infanzia si sono lasciati ingannare da mio padre ed ora li controlla come pedine”.
“Ma è terribile! Dobbiamo fare qualcosa” disse Andy.
“Tuttavia data la bassa concentrazione di Aliusite c’è da dire che il controllo non è totale. Ci si può opporre, essendone convinti. E temo che fino a che quei ragazzi non verranno sconfitti non accetteranno la realtà”.
 
***
 
“Andy Attorney, giusto?”
“Esatto. Chi è lei scusi?” si rivolse al suo interlocutore, una sorta di teschio parlante che si era truccato le palpebre.
“Molto piacere. Io mi chiamo Wyles, sono il segretario del capo dell’Alius Academy”.
“Ah sì mister Schiller. Cosa vuole da me?”
“Andrò diritto al sodo. Desidero che voi entriate a far parte delle nostre schiere”.
“Oh bella. E perché mai?”
“Non è opportuno unire i nostri poteri? La nostra forza e la vostra ci renderanno invincibili”.
“Uhm…” Andy si fece pensieroso. “Ed ovviamente sarete trattati come una delle nostre squadre di punta”.
“Beh, che le devo dire. La sua offerta mi tenta. Se rifiuto cosa succede?”
“Oh, bé, in tal caso…” l’orribile uomo schioccò le dita e tre nerboruti calvi apparvero, circondando Andy. Uno si scrocchiò le dita.
La sfortuna di Wyles fu che in quel momento passò una pattuglia della polizia notando il gruppetto. Insospettiti, e anche perché i tre loschi figuri assomigliavano tremendamente a quelli descritti da Axel Blaze, si avvicinarono.
“Qualche problema, ragazzino?”
“Andy, se sei dei nostri puoi benissimo dimostrare la tua fedeltà con questi poliziotti” sentenziò il teschio truccato.
Attorney, che aveva sì ponderato la scelta, ma non era abbastanza né malvagio né sprovveduto per fidarsi delle offerte di quel tizio, rispose: “Assolutamente sì agenti, mi minacciano!”. A quelle parole gli uomini in nero si dileguarono, ma il calciatore li bloccò: “Lacci Luminosi!”. Dei fasci lucenti sbucarono dal terreno, avvinghiando loro e Wyles.
“Ma davvero, fuggite? Venite con noi allora, dovete fornirci un bel po’ di spiegazioni!”. I poliziotti ne approfittarono per ammanettare i tre energumeni dal comportamento sospetto ed il loro capo.
“Tu… tu… ti pentirai di ciò che hai fatto! Non puoi…”
“Ah sì? Neanche lei avrebbe potuto fare ciò che ha fatto. Raccolga i frutti delle sue azioni! Per un incidente così banale tramonta la sua carriera, che scherzo del destino...”.
 
***

Image and video hosting by TinyPic

Fidia

“Allora, è stata bella la partita contro la Epsilon?”
“Bellissima Aurelia” rispose Timmy “solo che… ecco, qualcosa mi sfuggiva”.
“Anche a me è parsa un filo… monotona” si intromise Andy. “Dopotutto oramai ho capito che il mio sogno l’ho raggiunto, ho realizzato di essere il capitano della squadra più forte” continuò “e vincere così comincia ad essere un po’ troppo facile”.
“Hai ragione capitano, forse ci manca la tensione, la competizione” asserì Steve.
“Per me non fa differenza. Fino a poco tempo fa anche noi della Royal eravamo al vostro livello. Poi Dark se ne è andato ed è iniziata la disfatta”.
“Concordo con Joe” rispose David “io sono a posto”.
“Forse perché voi siete ancora all’inizio. Non so, io dopo centoottanta minuti sono già sazio di questi superpoteri”.
“Ci vorrebbe una soluzione che rendesse le partite più accattivanti. Il brivido del confronto…”
“Avete ragione” prese la parola il capitano. “Ci vorrebbe qualcosa come una partita contro dei nostri pari”.

Image and video hosting by TinyPic
Lo stemma degli Assoluti

***
 
“Andy per la prossima partita ho bisogno che facciate una cosa particolare”.
“Sì, dica, Fidia”.
“Oramai ho assunto abbastanza informazioni sul funzionamento dei Ciondoli Assoluti. Necessito di sperimentarli in altre situazioni”.
“E sarebbe?”
“Avrei bisogno di studiare una partita contro voi stessi. Il vostro potere contro di esso”.
“Interessante. Anche noi saremmo alla ricerca di qualcosa di simile. Il potere assoluto ci ha un po’ saziati, gradiremmo riprovare lo scontro fra pari”.
“Capisco. Tuttavia ho anche bisogno di voi contro la Alius Academy. Mark Evans è inutilizzabile al momento”.
“D’accordo. Che cosa dobbiamo fare?”
“Non è il caso di potenziare gli alieni in maniera diretta, così ho pensato ad un’altra soluzione. Imparerete una tattica. Ora vi spiego come funziona, si chiama Fulgore Diffuso…”
 
***
 
Fidia posò la cornetta del telefono, restando pensierosa. Nel frattempo, dal retrobottega emerse un conosciuto figuro.
“Oh, ciao, Raffi. Tutto a posto nel Rifugio Purezza?”
“Sì. Recentemente è venuto anche Arsenio Acciaio, mentre io andavo a rubare la fascia della Raimon. Non ci siamo incrociati”.
“Meglio così” rispose, sospirando.
"Tu non me la racconti giusta. Come mai sei così turbata?”
“Vedi, ho insegnato ad Andy il Fulgore Diffuso. Ma sto già cominciando a pentirmene”.
“Come? Cosa? Il Fulgore Diffuso? No! E adesso?”
“Sigh… era un’occasione d’oro per testare sino in fondo i poteri del Ciondolo Assoluto. Ho ponderato la scelta”.
“Ti fidi sino a quel punto di Attorney?”
“Mah, lo spero… dopotutto è così sempliciotto…”
“A proposito, come mai hai deciso di prendere a cavia proprio quel ragazzo?"
"Vedi... ho avvistato in lui una profonda passione per questo sport. Inoltre ho compreso che diceva la verità quando asseriva che nonostante l'allenamento non era migliorato".
"Ma è impossibile! Mark Evans è la dimostrazione vivente del contrario!".
“È proprio per questo che volevo andare più a fondo. Era apparentemente assurdo” ribatté, porgendogli un biglietto, lo stesso che aveva mostrato al capitano degli Assoluti giorni prima.
“Fa’ vedere… oooh, ma adesso è tutto chiaro! Ecco perché nonostante tutti i suoi sforzi pareva non migliorare”.
“Ha versato sudore e lacrime per raggiungere il livello 50… ed ottenere solo questo! Che beffa”.
“Ecco perché la tua pietra gli ha dato questa svegliata. Gli ha cambiato personalità!”.
“È davvero incredibile, gli affari al giorno d’oggi piovono dal cielo. Abbiamo trovato un volontario per testare il Ciondolo Assoluto, delle informazioni preziose e -non meno importante- abbiamo anche fatto felice quel ragazzo”.
“Non lo so… io ho l’impressione che la situazione ci stia sfuggendo di mano”.
“Può darsi. Quando ci siamo imbarcati in questa impresa non sospettavamo nulla dopotutto. Ma alla luce di quello che abbiamo scoperto…”
“Il Progetto A potrebbe non essere ciò che sembra” asserì Raffi “i signori Acciaio non me la raccontano giusta. Sospetto che ci sia qualche cosa di tremendo dietro tutto questo”.
“Mah, io ho paura di medicarmi la testa ancora prima di essermela rotta. In fondo, finora non abbiamo prove no?”
“Certo, ed è anche una fortuna che Milli e Arsenio si siano rivolti proprio a noi. Pensa se l’appalto se lo fosse aggiudicato Ray Dark! Ti immagini?”
“Non oso pensarci. Terribile”.
“Invece in questo modo possiamo premunirci e sventare il loro piano. Il Ciondolo Assoluto è all’ultimo test e la fascia di Mark Evans gli è stata sottratta. Tutte le fonti di energia calcistica saranno nelle nostre mani”.
     
Io: a-ah! La storia inizia a prendere piede! Chi se l'immaginava che Fidia avesse tali progetti?
Pubblico: zzzzz...
Io: umpf, come se importasse a qualcuno. Ad ogni modo, alzi la mano chi si ricorda i Lacci Luminosi.
Pubblico: zzzzz...
Io: scemo io che lo chiedo anche. Comunque, esulano dalla mia precedente storia, "Inazuma nella dimensione Delta", che vi invito a leggere. Scoprite quali sono le altre tecniche degli Assoluti che sono già apparse, soprattutto nel film...
Pubblico: zzzzz...
Io: parlando della mia negoziante invece potreste lontanamente notare come le sue raffinate vestimenta siano le medesime di Yukari Yukino, coprotagonista de Il giardino delle parole. Chi l’ha visto?
Pubblico: zzzzz...
Io: risposta chiara ed esaustiva. In alternativa, potete sempre dormire sogni d'oro oppure aspettare settimana prossima per il capitolo seguente. A presto!

P.S. scusatemi per il ritardo nella pubblicazione del capitolo causa impegni improrogabili. Vi ricompenso segnalandovi che la pagina del film Raggiungi le stelle è stata aggiornata: adesso potete gustarvelo con anche la musica di sottofondo!
(se la pagina non vi si apre cambiate browser, è un problema di impostazioni)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnBlade