Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: anna_22    16/09/2018    2 recensioni
Kara Danvers dopo il liceo si è arruolata e dopo cinque anni sta finalmente tornando dalla sua famiglia. Per lei inizierà un nuovo capitolo della sua vita e incontrerà una nuova persona. Quest'ultima le stravolgerà la sua intera esistenza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cane era quello che Kara aveva sempre sognato da bambina e ora che era con Lena al canile non riusciva a mantenere la calma, era troppo felice. Lena continuava a prenderla in giro, ma in realtà anche la mora era abbastanza eccitata per il nuovo membro della famiglia, perché ormai lei e Kara erano una famiglia. Lena si fermò un attimo davanti alla gabbia di un cucciolo e questo subito si alzò in piedi e cerco di leccare la mano della ragazza. Kara era ormai andata avanti insieme al ragazzo che stava facendo vedere tutti i cani che erano stati abbandonati. Lena non capiva come delle persone riuscissero ad abbandonare degli animali. La mora decise di seguire la sua ragazza e quando riuscì a ritrovarla Kara le fece notare che aveva un nuovo amico che la stava seguendo. Il cucciolo che Lena aveva notato era uscito dalla gabbia e ora stava camminando fiero e felice dietro di lei.
“Penso che tu abbia trovato il nostro nuovo cane.” Kara si abbassò verso il cucciolo e iniziò ad accarezzarlo. Questo in risposta si schiacciò ancora più vicino alla mano della bionda.
“I Jack Russell Terrier sono dei cani molto vivaci che amano la compagnia e il gioco, allo stesso tempo sono anche molto fieri e leali. Lui si chiama Waffle ed è un cane che abbiamo trovato vicino ad una palestra, aveva tutto il pelo rovinato, ora però ha di nuovo questo bel pelo ruvido tipico della sua razza.” Il ragazzo che le stava accompagnando aveva notato la loro fermata e aveva deciso di presentare quel cagnolino.
“ Ma questa piccola palla di pelo si chiama Waffle?” Lena prese in braccio il cagnolino e se lo porto fin sopra la testa. Kara fece di nascosto una foto, erano troppo teneri quei due insieme e non poteva non immortale quel momento anche se la sua ragazza odiava farsi fotografare.
Poco tempo dopo le due ragazze erano già per strada a passeggiare con il loro nuovo amico. Per Kara era bellissimo poter tenere la donna che amava per mano, in quei momenti si sentiva invincibile. Lena, invece, certe volte lasciava la mano di Kara perché nessuno dei suoi colleghi sapeva della loro storia e diceva sempre alla bionda che preferiva tenere la sua vita privata per sé. In quel momento le due entrarono in quella pizzeria in cui avevano mangiato insieme per la prima volta, la ragazza al bancone era quella che Kara aveva egoisticamente sfruttato per cercare di non pensare alla mora che ora teneva per mano. Lena si andò a sedere portando con sé Waffle, mentre Kara si avvicinò al bancone per fare delle scuse.
"Hey, forse non ti ricorderai di me, ma volevo scusarmi per quello che ti ho fatto in quella discoteca. Non dovevo." Kara era mortificata.
"Mi ricordo di te, eri venuta mesi fa proprio con quella ragazza, però poi eri uscita con me. Avevo già visto come tu guardavi lei e come lei guardava te, io sapevo esattamente cosa stavo facendo, ma tu non ti eri ancora resa conto di essere innamorata della mora che è seduta là. Non devi scusarti. Arrivo subito al vostro tavolo."
Kara tornò al tavolo. Lei non aveva mai creduto al colpo di fulmine, pensava fosse una semplice trovata degli scrittori, però dopo aver conosciuto Lena non era più certa di niente. Sapeva solo una cosa, ovvero che l'amava. Il pranzo procedette normalmente e quando tornarono a casa sistemarono tutto per il nuovo e peloso membro della famiglia.
"Kara, perché non inviti tua sorella e Maggie a cena? Avranno bisogno di una pausa dalle preparazioni del matrimonio e poi voglio presentare loro questo cucciolo meraviglioso." Lena lanciò il telefono a Kara che compose velocemente il numero. Lena si catapultò in cucina e iniziò a preparare la tavola per la cena. Kara amava vederla così felice, spensierata e senza armature. L'aveva vista nel suo ufficio o in ospedale ed era completamente un'altra persona. Nessuno dei suoi colleghi osava dire una parola di troppo, Lena era il capo e decideva lei. Con Kara, invece, la mora aveva tutto un altro atteggiamento, con lei si sentiva al sicuro e non aveva paura di essere se stessa. Ecco perché Lena non aveva paura di ballare e cantare per tutto l'appartamento, quello era il suo posto sicuro. Quelle quattro mura erano il riparo di Lena perché ogni cosa là dentro urlava il nome di Kara.
"So che dovresti chiedermelo tu, però per te sarebbe un problema se mi trasferissi definitivamente nel tuo appartamento?" Lena si girò verso Kara, aveva paura di un rifiuto.
"Non te l'avevo chiesto perché pensavo che ormai non ce ne fosse bisogno. Questa è casa tua, Lena." La mora percorse la strada che la divideva da Kara a grandi falcate e baciò la donna che amava. Velocemente la situazione si accese e Lena si ritrovò in braccio a Kara che si stava dirigendo verso il divano.
"Ti ho mai detto che amo le tue braccia? Per non parlare degli addominali…" Lena infilò la sua mano sotto la maglia di Kara. La bionda si sedette sul divano con a cavalcioni su di sé la sua ragazza. Lena iniziò a baciarle la mandibola per poi scendere sul collo, sfilò la maglia di Kara e continuò a baciare ogni centimetro del corpo della donna. Le sue mani vagavano sull'addome e sui seni, il respiro di Kara iniziava a farsi un po' più pesante.  Lena le sfilò anche il reggiseno e iniziò a leccare i capezzoli della ragazza. Kara intanto tolse la camicetta e il reggiseno di Lena, amava il corpo di quella donna. Lena fece sdraiare Kara su tutto il divano e fece volare i jeans della bionda sul pavimento. La Luthor continua quella dolce tortura alternando i baci a dei piccoli morsi fino a quando Kara non reclamò un bacio. Si guardarono negli occhi colmi di desiderio, si amavano. Quel momento di piacere fu interrotto dal campanello, quindi Kara e Lena si rivestirono velocemente andarono ad aprire la porta.  Alex e Maggie entrarono e subito Waffle corse incontro a loro.
"Questo non me lo ricordavo" Maggie si chinò per coccolare il cane.  "Come si chiama?"
Lena rispose abbassandosi per coccolare il suo cucciolo.
"Kara, tu hai seriamente preso un cane e lo hai chiamato Waffle?" Alex guardò la sorella con una faccia sconvolta.
"Si chiamava già così e poi è meglio di Geltrude." Kara alzò le spalle preparandosi all'attacco della sorella.
"Non osare…"  Fortunatamente Maggie intervenne e stappò delle birre per tutte. La serata continuò tra risate, pizza, birra e battibecchi tra le due sorelle. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: anna_22