Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Seeph    18/09/2018    2 recensioni
"Non voglio più essere tuo amico" mi dicesti.
Amico?
Ma, Jungkook, noi non siamo affatto amici.
Siamo molto più di questo.

❝Tutto ebbe inizio
quando la sua assenza
si trasformò nella mia follia.❞
{ jikook }
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto X
La mia sanità mentale venne irreversibilmente intaccata da eventi che nessuno poté controllare, evitare e, o prevedere. Jungkook morì la notte in cui parlammo al cellulare del mio incubo. Subito dopo aver terminato la chiamata, salì a bordo della sua autovettura in direzione del mio appartamento, ma non arrivò mai a destinazione. Non sapevo che, per colpa di uno stupido gesto compiuto nel cuore della notte, avrei perso la parte più importante di me.
                          
«Jimin, dovresti uscire da questa stanza e prendere un po’ d’aria fresca.»
No.
Non voglio.
«Ti prego, Jimin, io e gli altri siamo preoccupati per te.»
«Dov’è Jungkook? Voglio vedere solo lui.»
Silenzio.
«Jimin, Jungkook è morto sei mesi fa in un incidente. Lo sai.»
Cosa?
No. Non è vero. Bugia.
Ho parlato con lui. Era la sua voce, quella, l’ho sentita.
Lui è qui. Jungkook è qui.
 
E quella che ancora oggi mi ostino a portare avanti, non è più vita senza te al mio fianco, bensì un trascinarsi sempre più avanti fino allo stremo senza però avere un obiettivo da raggiungere. Vorrei svegliarmi domattina e scoprire che tutto questo è stato solo un orrendo incubo, oppure non svegliarmi affatto.
Ma, ahimè, questa è la realtà e, al contempo, tutta una menzogna nella quale io ho vissuto fin ora e continuo a vivere. Uno stupido scherzo del destino. E non so se voglio ancora vivere in una realtà nella quale tu non esisti più. Adesso sono qui, da solo.
E cosa mi rimane?
Dove sei?
E perché io sono ancora qui?
 
Portami via.
 
 
 
 
 
«Amore, dammi cinque minuti e sono da te.»
 
Fa’ presto, Jungkook, ti prego,
ché questi cinque minuti
sembrano star durando
troppo a lungo.










💕~ E così siamo giunti alla fine di questa brevissima fan fiction.
Mi è piaciuto tanto scriverla, nonostante sia triste e quello adottato
non sia propriamente lo stile di scrittura che prediligo, perciò
spero che anche i pochi lettori che l’hanno seguita, l’abbiano apprezzata.
Be', esperimento riuscito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Seeph