Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    19/09/2018    0 recensioni
Di storie così, il mondo è pieno, ma pensavo non sarebbe mai successo a me.. chi l'avrebbe mai detto che lui, proprio lui, avrebbe avuto questo effetto su di me? Proprio lui, il mio capo..
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda : Eccomi qui ad aggiornare, chiedo scusa per l'enorme ritardo ma ho avuto vari problemi, scusate,spero che il capitolo vi piaccia! Vi auguro buona lettura! Ci vediamo in fondo al capitolo!!
 
Lui, il capo..

Capitolo 11

Pov Marta

Se esiste un premio per la stupidità, io di certo in questo momento l'avrei vinto. Come diavolo mi era venuto in mente di scrivergli e di dargli così la possibilità di avere di nuovo il mio numero? Certo che sono proprio una stupida, sì una stupida innamorata..
Non ha senso negarlo, amo ancora Giorgio nonostante tutto, anche se fa male, tanto, troppo..
Nella mia testa appena l'ho visto ho gridato con tutta me stessa di non andare via, di non mandarlo via e ho gridato a lui di restare, ma tutto ciò è rimasto dentro di me e basta.

Ed ora eccomi qui, con le lacrime agli occhi appoggiata con la schiena alla porta di casa, con il telefono in mano e il cuore che fa male, sempre di più, mi sento mancare l'aria nei polmoni, mi sembra di essere come in mezzo ad una folla di persone e io sono in mezzo a loro che soffoco ma nessuno se ne accorge, ecco come mi sento ora.
Dopo cinque minuti sento il cellulare vibrarmi in mano, lo sblocco e mi compare il messaggio di Giorgio, in risposta a quello che gli ho scritto qualche minuto prima e mentre leggo il messaggio, il cuore mi batte a tremila...

" Marta io non sò bene chi o cosa devo ringraziare per averti avuto nella mia vita.. Sai bene che non credo in niente io, non penso che esista un Dio o cose del genere, ma da quando ti ho incontrata, ho subito pensato che fosse destino, so' che ora la situazione tra noi è un casino atroce, ma spero che in un futuro tu possa essere di nuovo al mio fianco "

Non rispondo al messaggio, anche perchè che cosa potrei dirgli? Ho dentro di me una confusione tale da non riuscire a capire più nulla, il dolore e l'amore che provo per lui si mischiando, cercando di prevalere l'uno sull'altro e io sono in balia delle mie emozioni.
Poco dopo ricevo un altro messaggio, è Tommaso, il ragazzo con cui mi sto sentendo, mi chiede come sto e come è andata la mia giornata, gli rispondo con un :
 
" No comment per quanto riguarda come sto e benino la giornata "

" Mi spiace, posso fare qualcosa per farti stare meglio? " 

E' la sua risposta. Tommaso è davvero un bravo ragazzo, gentile e premurosa, ovviamente conoscendo la situazione che sto passando, non cerca di essere invadente ma è presente in maniera piacevole, senza essere eccessivo e questo fatto mi piace.
Mi chiedo cosa fosse successo se avessi incontrato prima lui di Giorgio, mi chiedo se sarei stata felice e se ora sarei serena e tranquilla invece di stare in questo stato..

Presa da non so' bene quale emozione mi faccio coraggio e rispondo a Giorgio anche se pochi minuti prima non sapevo cosa rispondergli e non sapevo se era giusto rispondergli ma adesso so cosa devo dirgli..
Cosi mi faccio coraggio e scrivo, scrivo tutto quello che il mio cuore vorrebbe dirgli :

" Non so che cosa dovrei dirti di preciso, non so se sia giusto persino scriverti, mi fa male non riuscire a parlare come un tempo, mi fa male non riuscire a parlare in tranquillità con te, ma più di tutto mi fa male il cercare di stare lontano da te, di non pensarti, di non scriverti.. Fa male ed è tutta colpa tua, non perchè stai per diventare padre, certo questo ha contribuito e parecchio, ma perchè non hai fatto altro che accettare tutto, il mio allontanamento, il mio scappare, l'hai accettato e basta, non hai lottato per me, per noi ma non è colpa solo tua, nemmeno io ho lottato per noi, troppo spaventata, troppo insicura, forse ci siamo incontrati nel momento sbagliato, forse non dovevamo incontrarci nemmeno, non lo so, ma sono sicura di una cosa, ti ho amato come mai prima d'ora ho amato qualcuno in vita mia, ti ho amato e ti amo così tanto che non so se mi passerà mai questo amore per te, ma non voglio più star male e non dovresti nemmeno tu, dovremmo essere felici anche se non stiamo insieme, anche se siamo separati, forse il destino ha voluto questo per noi, forse è giusto così o forse no, ma dobbiamo andare avanti, dobbiamo essere felici nonostante non ci sia più un noi "

Invio il messaggio con non so bene quale coraggio, mentre piango come una disperata e i miei polmoni cercano aria che non trovano, bugia era tutto una bugia...
 
Fine capitolo 11

NdA: Ciao a tutti, eccomi con un nuovo capitolo, che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si! Grazie a chi ha letto la storia fino ad ora e il capitolo, e grazie a chi leggerà, un saluto da Hinata937!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937