Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SaraLovex    20/09/2018    2 recensioni
Lo guardo dormire con la sua dolcissima espressione da bambino che non è.
Il giorno che mi sono innamorato di questo piccolo sole, è stato l’inizio della fine.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Koushi Sugawara, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Shouyou Hinata, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 40. Ti amo!

 

POV Shouyou.
 

Più faccio l'amore con Kenma e più mi rendo conto di amarlo, così tanto da distrarmi anche durante gli allenamenti - Shouyou! -.
Kenma cerca di avvertirmi, ma la palla mi arriva pari sul naso facendomi cadere a terra.
In un attimo mi ritrovo circondato da tutti, ma vedo solo gli occhi spaventati di Kenma.
Lev inizia a ridere - Sei un po' distratto amico mio! - mi prende in braccio e scorgo un lampo di gelosia negli occhi del mio ragazzo.
- Andiamo in infermeria! - senza badare agli altri, Lev mi porta dall'infermiera.
La mia mente va a Kenma e tremo all'idea di quello che sta provando in questo momento.
- Dovete prendervi una manager nella squadra, così mi risparmiate queste sciocchezze. - l'infermiera mi da del ghiaccio e della carta e poi se ne va, dopo aver verificato che ho naso e testa a posto.
- Antipatica... - mormora piano Lev.
Lo guardo serio - Se mi becco una scenata di gelosia da Kenma, te la vedi con me. -.
Lev sorride - Lo so! Ma volevo fare ingelosire Inuoka. Ultimamente pensa che amo te. Ma a me piace lui. -.
- Bravo! Con questa mossa gli avrai fatto credere che pensa giusto. - mi patto la fronte, mentre lui rimane a bocca aperta.
- Ahhh che pensi quello che vuole! - urla per poi mettere il broncio.
Inizio a ridere, guadagnandomi una sua espressione indignata - Pure preso in giro dal nano adesso. -.
Gli do un calcio alla gamba - Spilongone rompi scatole! -.
- Hinata... - diventa triste e capisco che ha bisogno d'aiuto - Vai da lui e urla che lo ami! -.
Lev mi guarda e annuisce - Hai ragione e lo bacio pure davanti a tutti. - si alza ed esce dall'infermeria senza ascoltarmi.
Per un po' parleranno molto sul club di pallavolo e la coppia assurda che ne fa parte.
- Shouyou. - Kenma entra e si siede accanto a me - Cosa succede? -.
- Colpa tua! - rispondo senza tanti rigiri di parole - Penso sempre a te... a noi. Ti amo troppo Kenma. - sento il viso in fiamme.
- Anche io, ultimamente sbaglio mentre gioco alla console. Colpa tua che sei sempre nei miei pensieri. - lo guardo sorpreso: le sue parole mi fanno battere forte il cuore.
- Ti amo Kenma! - gli salto sulle gambe e lo bacio facendolo sdraiare sul lettino.
- Sho... - cerca di fermarmi, ma con le mani lo blocco al letto e lo bacio avido, per poi baciare e mordicchiare il suo orecchio sinistro e il collo.
- Niente sesso qui dentro! - l'infermiera mi tira per un orecchio - Vedo che stai bene ora, fuori! - urlo dal dolore - Scappo dal trambusto la fuori e cosa trovo qui? - mi butta fuori dalla stanza insieme a Kenma - Non ho niente contro i gay, sono lesbica tanto per intendere. Ma sono single, quindi abbiate pietà di chi è sola e andate a fare tanto sano sesso altrove. - conclude e ci chiude la porta in faccia.
Guardo Kenma e iniziamo a ridere - Forse abbiamo qualcuno su cui contare no? - chiedo sorridendo.
Kenma annuisce in risposta - Ora andiamo da quello stupido di Lev, che sta mettendo Inuoka in una situazione imbarazzante. -.
Andiamo in palestra e troviamo Lev steso a terra con Inuoka sopra che si copre il viso per l'imbarazzo.
"Mi sa che Inuoka lo ha messo K.O." penso iniziando a ridere: sicuramente anche Kenma mi riempirebbe di botte se urlassi il mio amore davanti a tutti.


 

Note d'Autore:
Ricomincio a pubblicarla anche qui... su Wattpad, l'ho terminata e ha avuto il suo discreto successo!!!
Spero che piaccia un pochino anche qui!
Al prossimo aggiornamento!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex