Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sophietta88    22/09/2018    1 recensioni
In un mondo legato alle apparenze e alla superficialità è possibile uscirne vivi?
L'adolescenza è la fase di vita più complicata e ingarbugliata ed in un mondo così o vivi o muori.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi 22 Febbraio

È da molto che non scrivo
Scusa se ti ho abbandonato,
Amico, ma ho dovuto fare il trasloco.
Ora abito nel quartiere affianco anche se preferivo l'altro.
Qui la sera sul tardi c'è un gran baccano.
Sai Mirko il mio compagno di classe ha dato una festa ieri ma io non ero un'invitata gradita..ho preferito risparmiarmi la figuraccia. Sai tutte le altre ragazze indossano abitini a tubino, a fasce, oppure leggins strettissimi.. Io non posso permettermi uno stile di abbigliamento simile per via del mio corpo grosso.
Sarei una balenottera elegante.. Quindi ridicola..e poi specialmente agli occhi di Mirko che già di per se' poco mi calcola.
Beh un tipo come lui non guarderebbe mai una come me.
Le altre tutte preparare tipo attrici.. La mia entrata sarebbe stata la burla della serata.
Non bastano già le risatine dietro quando nell'ora di ginnastica tocca a me eseguire gli esercizi.
A volte quando mi capita di uscire in strada a piedi in centro ho come la sensazione di camminare tra una grande folla e di sentirmi lì in mezzo una nullità. Loro camminano, corrono indaffarati per fatti loro, ed io sono lì come se fossi trasparente mi camminano addosso ma non mi sfiorano come se fossi lebbrosa.
Oppure altre volte mi sento come chiusa in una bolla di sapone immaginaria ...gli altri ci passano accanto ma nessuno la nota.
Anche se per certi versi preferisco che sia così.
Sarà stata colpa dei miei genitori che mi hanno inculcato da sempre quel sintomo di inferiorità e mediocrità rispetto al mio prossimo.
Ormai sono tre anni che vado al liceo e l'unica persona che si accorge di me è Fabrizio (solo perché è amico di mio fratello e per educazione mi rivolge la parola) e i prof.
Chissà forse un giorno tutto cambierà ..chissà per ora posso solo affidarmi alla sorte.
Si è fatto tardi. Buonanotte!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sophietta88