Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophietta88    22/09/2018    1 recensioni
"La tua stessa ombra sembra ti guardi con aria altezzosa quasi a rimproverarti.
Ogni cosa intorno sembra di troppo."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un mondo dentro



Quando dentro di te è sempre notte e non riesci a scorgere un filo di luce. ..il tunnel sembra infinito ..sei come un ferma immagine.
Hai una gran voglia di correre a tutt'andata verso la fine di questa galleria lunghissima ma non si muove nemmeno il mignolo del tuo piede. E sei bloccata lì. Sola.
Vedi gente dietro di te che cammina..avanza ..ti sorpassa e piano piano scompare sempre di più dinanzi a te.
Gli altri trovano la luce e tu ancora lì.
E ti disperi..provi un misto di rabbia e aggressività. .rassegnazione e frustrazione.
Poi arrivano momenti in cui pensi di crederci ma ti accorgi che in realtà volevi solo autoconvincerti...e più passa il tempo più ti senti una nullità.
La tua stessa ombra sembra ti guardi con aria altezzosa quasi a rimproverarti.
Ogni cosa intorno sembra di troppo.
Ti senti fuori posto col mondo intero e immagini chissà cosa provano le persone al di là del tunnel buio.
Spesso nella tua mente si creano immagini di te stessa al di là del tunnel ma a volte questa immagine diviene sempre più sfocata e in dissolvenza ti piomba davanti agli occhi quel tunnel che ti inghiotte facendoti sprofondare nell'angoscia, nella menzogna, nell'irreale e nella devastazione di te stessa.
Il mondo che ho dentro di me non lo mostro a nessuno...fa paura anche a me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sophietta88