Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: x11nightsinJune    23/09/2018    3 recensioni
Ed è proprio dopo aver-finalmente-chiuso la porta a Mike che decise di riprendere la sua vita tra le mani e per una volta,agire senza pensare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le dieci di sera quando,dopo una lunga giornata di lavoro,Jenny si immerse nella vasca per un rilassante bagno caldo. Finalmente aveva un po' di tempo da dedicare a sé stessa in previsione del fine settimana in arrivo.
Non aveva preso impegni,voleva solo stare a casa a guardare serie tv e a riposare,avendo avuto una settimana lavorativa davvero molto lunga e stressante.
Ma come al solito,ogni volta che si fermava un attimo dalla sua vita frenetica,iniziò ad avere mille pensieri. Ed è proprio mentre si immergeva completamente tra la schiuma che le ritornò in mente lui.
Lui che quando erano stati insieme la faceva soffrire per la sua gelosia,lui che nonostante si fossero lasciati continuava a farsi sentire,lui che,dopo essersi fidanzato con un’altra continuava a farla sentire così piccola e impotente quando gli era accanto,lui che finalmente aveva lasciato andare dopo l’ennesima litigata da amanti. Dopotutto le era grata,senza quell’esperienza non sarebbe diventata la donna che era. Era il suo primo amore,ma come succede spesso,il primo amore è destinato a restare solo un ricordo adolescenziale,un ricordo che ti porterai dietro per sempre,ma con la consapevolezza di non avere rimpianti perchè ci hai provato fino in fondo.

Ed è proprio dopo aver-finalmente-chiuso la porta a Mike che decise di riprendere la sua vita tra le mani e per una volta,agire senza pensare. In due anni aveva fatto varie conoscenze,alcune sbagliate,alcune significative,alcune addirittura costruttive,che le hanno insegnato che lei veniva prima di tutto,prima degli altri. ‘meglio soffrire un po' e andare avanti piuttosto che arrivare al punto di auto-distruggersi per qualcosa di nocivo’ era ormai il suo motto. Ma quella sera,mentre usciva dalla vasca,si rese conto che era stanca. Era stanca di quella quotidianità,di imbattersi sempre in persone che entravano ed uscivano a piacimento dalla sua vita. Aveva bisogno di un cambiamento. Ma non sapeva come fare.

Sbloccò il cellulare e mandò un messaggio a Vinny.
Vincent era il suo migliore amico dai tempi della scuola. La loro amicizia è nata così,all’improvviso,tra i banchi di scuola. Un giorno era seduta da sola,il giorno dopo,stufo del suo compagno di banco,decise di mettersi accanto a lei, e da allora lì è rimasto. Lui era tutto per lei,amico,confidente,fratello,compagno di avventure e di risate e sapeva che lui ci sarebbe stato sempre per lei e vicenversa.
‘sono annoiata Vinny,dammi qualche idea’ recitava il messaggio. La risposta arrivò quasi istantanea ‘iscriviti a qualche chat e divertiti,ma non rompermi che ho sonno. Buonanotte’ il solito vecchietto pensava tra sé ridendo.
Si mise sotto le coperte col cellulare e netflix acceso,quando le balenò l’idea di iscriversi sul serio su qualche sito ‘tanto è solo per gioco,stasera stesso cancello l’iscrizione’ pensè mentre era già sull’app store del suo cellulare alla ricerca di chat -almeno- decenti.
Ne provò un paio,e dopo mille messaggi idioti,decise di spegnere il cellulare e andare a dormire.




 
Ciao a tutti ^_^
è la prima volta dopo tanto tempo che mi cimento a scribacchiare..
spero di non fare così schifo ahaha
Questa è solo una intro del personaggio principale,per vedere se piace.
Ad ogni modo,caricherò (se mi è possibile) un capitolo a settimana.
Grazie per essere arrivati fin qui xx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: x11nightsinJune