Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sophietta88    23/09/2018    1 recensioni
In un mondo legato alle apparenze e alla superficialità è possibile uscirne vivi?
L'adolescenza è la fase di vita più complicata e ingarbugliata ed in un mondo così o vivi o muori.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi 3 Marzo

Non ho più voglia di sentire nessuno.
Mi sento così delusa e ferita.
Oggi a pranzo non ho toccato cibo.
Ero in mensa attendevo il mio turno fino a che ad un tratto é arrivata Hylde con le altre due papere amiche sue e mi hanno offerto una birra. È che io sono troppo ingenua..credo sempre che il mondo sia composto da tutte persone buone e generose ma invece... Puntualmente mi ritrovo la solita illusa di sempre.
Mentre stavamo attendendo in fila in mensa e sorseggiavo la birra offertami è arrivato Mirko il più Figo della classe .. E mi dice:" ehi come sei carina oggi !" Io sarò arrossita di certo dall'imbarazzo ..ho pensato "che strano Mi ha rivolto la parola?!!" ...fino a che Hylde e le sue amichette mi versano la loro birra addosso ..sui capelli, sui vestiti.. Ero piena di birra. E mentre la birra scorreva su tutto il mio corpo Mirko da gradasso esclama ridendo :"ben ti sta sei una grassona... Non dovresti bere la birra.. Anzi non dovresti per niente ingerire alcun cibo rischieresti di scoppiare"
Non sai che umiliazione. L'intera mensa rideva di me persino il bidello che era lì.
Sono scappata e mi sono rifugiata in biblioteca.
È uno dei posti che più amo. In quelle mura interamente imbiancate tra vecchi libri forse mai aperti mi sento al sicuro.
È un posto che non frequenta mai nessuno.
Io ci vado spesso.
Mi piace molto leggere specialmente libri d'avventura o testi descrittivi che parlano di posti meravigliosi nel mondo.
Molto spesso quella biblioteca si è trasformata nei posti più suggestivi che esistono sulla Terra.
Ho viaggiato tantissimo con la mia mente in quella biblioteca. Non riesco proprio a capire perché la gente preferisce andare al bar della scuola tra rumori e chiasso anziché un posto così magico che è la biblioteca?
Molti di loro non sanno neanche dell'esistenza di questo luogo meraviglioso!
Lo so che non dovrei star male per quelle povere persone che come quoziente intellettivo valgono zero e che preferiscono passare ore davanti ad uno specchio a contemplarsi, a controllare se il mascara non sia sbavato senza accorgersi delle loro anime macchiate.
Sono solo delle persone vuote dentro...
Ma quanto può far male essere diversa da tutti?!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sophietta88