Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Sesquiplebe    24/09/2018    0 recensioni
Raccolta di "poesie" e testi vari legati alla distruzione. Ne potrei pubblicare alcune off topic, ma sarā raro.
Alcune poesie/brani sono frutti di miei esperimenti per cui se notate errori di punteggiatura o di logica sono stati fatti appositamente.
Perdonate i peccati di questa falsa scrittrice.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'etā del ferro.
Davvero servono altre parole per descrivere tale mondo arido, distrutto dalla violenza delle passioni e logorato dai ferri delle armi?
L'inesorabile potere ardente del fuoco che impietoso stermina intere stirpi e eredi e figli propri, le violente acque dei mari le quali placide onde sono ora come taglienti lame avvelenate che catturano gli altri nelle loro fauci trascinandoli nell'oblio degli abissi, i tempestivi venti, sempre in gruppo e mai da soli, pronti ad oscurare i cieli sereni unendosi in un'unica forza distruttiva spazzando via le fatiche sudate dei padri, e l'ingorda terra da epoche fedele a tutti che apre le sue bocche affamate, insaziabili, sotto i piedi dei suoi amici ingoiandoli nelle viscere buie della sua fame lasciandoli cadere eternamente nel vuoto.
Nei letti dei genitori ci sono i serpenti dei figli, sulle pareti della casa il sangue schizzato delle gole dei figli tagliate dal padre.
La chiamano era dello scempio, dell'anarchia, della pazzia, dove la natura crudele e ferina dell'uomo si impone prepotentemente sulla ragione accecando le loro menti annebbiate mentre si nutre dei desideri pių reconditi dell'animo umano attraversando l'intricata foresta del cuore portandoli, infine, all'auto-distruzione.

Non ci sono dei.
Nč santi.
Nč eroi.
Solo l'odore di morte, e il verde putrefatto ingrigito dei cadaveri.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sesquiplebe