Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sophietta88    26/09/2018    1 recensioni
In un mondo legato alle apparenze e alla superficialità è possibile uscirne vivi?
L'adolescenza è la fase di vita più complicata e ingarbugliata ed in un mondo così o vivi o muori.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi ho ricevuto un altro sms da quel numero. Ma non ho risposto.
La cosa mi sta un po' infastidendo... Lo scherzo è bello finché dura poco !!!
Mio padre oggi è ripartito per lavoro ..come ben sai amico è una persona molto poco presente nella mia vita ma sono felice ugualmente.
Con lui ho un pessimo rapporto da sempre.
Mia madre mi considera la figlia sbagliata, grassona che rimarrà zitellona a vita. E Che avrei dovuto prendere tutto da mio fratello (per loro due mister PERFEZIONE).
Oggi alla seconda ora siamo scese giù io e Melinda e abbiamo notato un passero impaurito era forse ferito. Non riusciva più a volare.
È passato di li Fabrizio con un amico e c'hanno aiutato a sfamare il passero con molliche di pane.
Domani indagheró su chi ha potuto mai inviarmi degli sms.
Ora si è fatto molto tardi ciao !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sophietta88