Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel23    12/07/2009    5 recensioni
Sakura e Hinata vanno in missione, per cercare informazioni su Sasuke e Orochimaru, ma succederà qualcosa di inaspettato e Sakura scoprirà di essere l'ultima di un clan molto potente e con un potere strano. Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insieme per sempre

A Konoha splendeva il sole in quella giornata calda d’inizio Estate, i giovani non andavano a scuola e i ninja si riposavano senza avere missioni da svolgere.

«Papà!! Yuki mi ha nascosto i miei shuriken!!».

Un ragazzino dai capelli neri e gli occhi dello stesso colore, si stava lamentando dal padre che stava facendo colazione nella sala da pranzo, mentre leggeva il giornale.

«Tesoro, ci pensi tu?».

L’uomo chiede supplichevole alla moglie, perché il moro continua a piangere e così, dalla cucina esce una donna sorridente, con i capelli rosa sciolti che le ricadono sulle spalle, vestita con un kimono rosa con motivi floreali.

«Yuki!! Vieni subito qui!».

«Mamma un attimo!».

Si sente urlare una voce femminile dal piano di sopra e subito dopo, compare una ragazza davanti alla madre e vicina al fratello, che la guarda male.

«Restituisci gli shuriken a Kei» le dice Sakura pazientemente.

La giovane sembrava la fotocopia della madre, proprio come il fratello quella del padre e aveva ereditato il controllo dell’elemento dell’acqua, mentre l’altro l’abilità innata dello Sharingan, i due sono gemelli, tutti e due dodicenni. Yuki guarda con espressione angelica la madre e come se non sapesse di cosa sta parlando.

«Ma mamma, io non ho gli Shuriken di Kei… Li avrà persi…».

«Yuki ti sembra che io sia nata ieri?».

«No, ma…».

«Niente ma, ridagli subito i suoi shuriken».

La rosa si accorge che la madre comincia a spazientirsi e sa bene che è meglio non farla arrabbiare, così da una tasca della gonna tira fuori tre shuriken e li porge a Kei che ora è tutto felice.

«Sì!!!! Così ci alleniamo tutti insieme da Hinata».

«Yuki vai a prepararti anche tu, così tra poco partiamo perché voglio andare ad aiutare Hinata a preparare».

«Si mamma».

I due ragazzi vanno a prepararsi e i due genitori rimangono da soli; Sasuke abbassa il giornale e ha un sorriso divertito stampato in faccia.

«Avresti potuto intervenire tu» gli dice Sakura facendo finta di essere arrabbiata.

«Ma loro danno più retta a te perché sanno che è meglio non farti arrabbiare» conclude ridendo Sasuke e lei dopo aver sorriso gli da un bacio sulle labbra.

«Tesoro potresti caricare in macchina le cose che dobbiamo portare da Hinata? Io nel frattempo vado a controllare quei due monelli» gli chiede la rosa e lui annuisce sorridendo.

Arrivano nella grande villa della famiglia Uzumaki un’ora dopo e Sakura va a bussare alla porta. Gli apre un uomo con i capelli biondi e gli occhi azzurri che ha un’espressione felice:

«Ben arrivati!!! Entrate pure!».

«Dov’è Hinata?».

«Lei è in cucina che sta preparando, vai pure, io aiuto Sasuke a scaricare la roba dall’auto».

Sakura abbraccia Naruto che per lei è come un fratello che le è mancato tanto e lui risponde a quella dimostrazione d’affetto. La rosa e i due figli si dirigono in cucina, dove vedono la Hyuga indaffarata ai fornelli e come si accorge di loro gli sorride e li saluta dolcemente.

«Hinata dov’è Maki?».

«Penso sia nella sua stanza. Maki!!!!! È arrivata Yuki».

Nella cucina entra una ragazza con i capelli lunghi, biondi e gli occhi color lilla, della stessa età dei due gemelli.

«Yuki!!!».

Appena vede l’amica, Maki corre verso di lei e si abbracciano felici di passare una giornata tutti insieme; Kei invece è imbarazzato e non sa come salutarla, così le dice un timido ciao.

«Voi andate fuori a giocare, oggi c’è una bella giornata» gli suggerisce la corvina e i giovani annuiscono e corrono fuori.

«Ino non è ancora arrivata?» domanda Sakura, mentre aiuta Hinata in cucina.

«No, ma arriverà tra poco, con due maschi e una femmina sicuramente ci sarà una vera battaglia nella loro casa» risponde ridendo la Hyuga.

«Ma sicuramente Ino mette in riga a tutti! Ma non era lei che diceva che non avrebbe avuto bambini perché erano troppo impegnativi?».

«Già».

In quel momento entra in cucina una donna alta, bionda e con gli occhi azzurri come il cielo:

«Ciao ragazze!!!!!!! Come state?» saluta abbracciando le due amiche.

«Mi siete mancate tanto!!!!» continua felice di essersi rincontrate.

Dietro di lei ci sono due ragazzi e una ragazza: il primo, Eiji, ha i capelli biondi corti, gli occhi azzurri e ha quattordici anni; il secondo, Ryu, ha i capelli castani, gli occhi scuri e ha undici anni; la terza è l’unica figlia femmina della famiglia, Saya, con i capelli a caschetto, biondi e ha dodici anni, tutti e tre hanno ereditato la tecnica di saper controllare l’ombra dal padre e solo Saya quella della madre.

«Dove sono Yuki, Kei e Maki?» domanda Eiji ad Hinata.

«Sono tutti in giardino, raggiungeteli».

I giovani non se lo fanno ripetere due volte e raggiungono subito gli amici. Ino tira un sospiro di sollievo e dice:

«Adoro i miei figli, ma quanto è faticoso stargli dietro».

Le amiche le sorridono e mentre cucinano discutono di vari argomenti.

«Sakura come va con Yuki? Lei è sempre dispettosa?» domanda ridendo la bionda.

«Si e ci passa sempre Kei, ma tranquille che anche lui non si risparmia con le monellerie, ma alla fine si divertono insieme e sono molto uniti. Hinata dov’è Yoshi?».

«Lui è in viaggio per un allenamento con il maestro Kakashi, ormai ha diciotto anni, però sono preoccupata».

«Non preoccuparti, il maestro si è sempre preso cura benissimo di me, Naruto e Sasuke, lui è invincibile» risponde sorridendo all’amica, rassicurandola.

«Hinata sai come stanno Neji e Ten Ten?» chiede la bionda.

«Oh si! Li ho visti ieri e stavano benissimo, Ten aspetta un bambino».

«Wow! Non l’avrei mai detto che tuo cugino alla fine si sarebbe dichiarato, sai? Perché era sempre così riservato».

«Ino con il tempo si può cambiare se lo si vuole».

«Hai ragione Sakura… Stavo pensando… Quanto tempo è passato da quando hai affrontato Orochimaru?» chiede di nuovo la bionda.

«Con oggi diciotto anni… Ne è passato di tempo e ne sono successe di cose nel frattempo».

«Si è vero» sospira Hinata.

«Vi ricordate quando ci siamo riunite per far ritornare Saku tra noi?».

«Si Ino, voi avete mai spiegate a Sasuke e Shikamaru cosa è accaduto realmente. Io a Naruto non l’ho mai svelato questo segreto».

«No» rispondono entrambe con un sorriso complice.

«Dai ora continuiamo a cucinare, altrimenti i nostri maschietti cominceranno a lamentarsi» conclude la corvina e dopo essersi messe a ridere, ritornano al lavoro.

***

Nel frattempo in giardino, i ragazzi stanno facendo a gara a chi riesce a colpire il centro del bersaglio con gli shuriken, ma ben presto cominciano ad esserci dei litigi.

«Uffa Yuki! Non è possibile che colpisci sempre il centro, secondo me stai barando!» comincia ad accusarla Kei, il fratello.

«Cosa dici? Come faccio a barare?» risponde seccata.

«Ha ragione Kei! Qui qualcosa non torna» viene in supporto dell’amico, Ryu .

«Non date la colpa a lei per la vostra incompetenza» ribatte tagliente Saya.

Ben presto i bambini si schierano in due parti: Saya e Yuki, Ryu e Kei, mentre Eiji e Maki si siedono sotto un albero e rimangono neutrali, non volendo essere coinvolti nello scontro che sembra avrà inizio. Kei attiva lo Sharingan e ben presto i suoi occhi diventano rosso cremisi ed evoca una tecnica.

«Palla di fuoco Suprema!».

Del fuoco inizia ad uscire dalla bocca del bambino, ma Yuki lo guarda e poi sorride:

«Cosa credi di fare, fratellino?».

La bambina esegue una combinazione e rivolge il palmo della mano destra verso Kei, che viene bagnato da un’ondata di acqua fredda che spegne anche le sue fiamme.

«Questa me la paghi Yuki!».

Il moro tira fuori degli shuriken dalla borsa dove tiene l’attrezzatura e li lancia verso la sorella, che con dei salti all’indietro riesce a schivarli tutti e come si alza gli fa la lingua.

Saya nel frattempo ha preso il controllo della mente di Ryu che è ancora piccolo per poterla contrastare o almeno provarci e lo manda all’attacco contro Kei che ora è impegnato a combattere con l’amico che avrebbe dovuto essere suo alleato. Yuki approfitta della distrazione del fratello per poggiare i palmi a terra e far congelare i piedi dei due avversari, mentre Saya libera la mente di Ryu e così la bionda li blocca completamente entrambi, con la tecnica del controllo dell’ombra:

«Uffa!!!» si lamentano i due bambini.

«Lasciateci andare!» grida Kei, ma le due ragazze gli sorridono e non fanno come le chiedono.

«Papà!!!!» piagnucola Ryu.

Saya e Yuki non accennano a volerli lasciare liberi, ma sono costrette alla vista dell’arrivo di Shikamaru, Sasuke e Naruto.

«Cosa state combinando?» domanda il Nara.

«Saya e Yuki ci hanno bloccati completamente e non ci lasciavano andare!» si lamenta Kei.

Sasuke si volta e con uno sguardo fa capire alla figlia che si complimenta con lei per la sua abilità e la giovane Uchica gli sorride.

«Maki cosa è successo veramente?» chiede Naruto.

«Kei ha accusato Yuki di imbrogliare mentre cercavamo di centrare il bersaglio con gli shuriken e poi è nata questa lite».

«Spiona» le sussurra Ryu, ma Eiji gli da un leggero pugno sulla testa per farlo stare zitto.

«Allora la prossima volta, Kei provoca solo quando terrai testa a tua sorella e anche in quel caso non credo ti convenga, visto che lei è la degna figlia di Sakura» gli dice Sasuke sorridendo e avviene uno scambio di sguardi eloquenti tra i papà che ricordano bene come l’Haruno fosse ed è ancora forte e inarrestabile.

«Ragazzi è pronto il pranzo!».

Hinata è venuta ad avvisarli e tutti insieme si dirigono nella sala da pranzo che è molto grande.

Le donne servono il ramen a tutti, in onore dei vecchi tempi quando andavano a mangiare tutti insieme questo piatto dopo una missione e che Naruto adora.

«Wow! È buonissimo! Complimenti alle cuoche!» dice il biondo.

Le ragazze sorridono e tutti insieme finiscono il pranzo e mangiano il gelato.

«Ragazzi stasera fanno i fuochi d’artificio, ci andiamo?» propone Sakura.

«Che bella idea!!! Shika ci andiamo, vero?».

Il moro ha paura di dirle di no, anche perché sembra più un ordine quello della Yamanaka e con un sospiro, annuisce con il capo.

«Sii!!!! Hina venite anche voi?».

«Certo!» risponde anche per lei Naruto.

***

Di sera tutti i genitori si sono riuniti e sono usciti insieme, anche i figli fanno così. Quando viene il momento dei fuochi d’artificio, le coppie si siedono su un prato da cui si vedono benissimo i fuochi e sono tutti in silenzio: Sasuke tiene in un abbraccio Sakura; Ino ha la testa poggiata sulla spalla di Shikamaru che le ha passato un braccio intorno alle spalle, mentre Hinata e Naruto sono vicini e si tengono per mano.

«Vorrei stare così per sempre: abbracciata al mio angelo e stare con i miei migliori amici» dice felice la rosa.

Tutti sorridono e ripensano a tutte le esperienze che hanno vissuto insieme, dai momenti felici a quelli tristi. Insieme. Non si sono mai isolati e sono sempre rimasti uniti, anche se Sasuke si era allontanato poi è ritornato.

«E lo sarà… Staremo insieme per sempre» sussurra Naruto.

«Per sempre» ripensa Sakura, mentre vede una stella cadente attraversare il cielo stellato.

 

Ciao a tutti!!!! Eccomi con l’ultimo capitolo, spero vi sia piaciuto. Ringrazio tutti quelli che hanno messo questa storia tra i preferiti, tra le seguite, chi ha commentato e anche chi ha solo letto. Alla prossima storia ^_* Bacioni

Angel23

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel23