Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    01/10/2018    2 recensioni
[...] "Cosa... oh sì, tutto bene" rimase in silenzio per qualche istante poi lasciò cadere la forchetta nel piatto "Anzi, no, non va bene niente. Sono un codardo e non so come dire a questa persona una cosa che può cambiare la sua... nostra vita"
"E' una cosa buona?" chiese curiosa, cercando di estrarre più informazioni possibili da lui.
"Sì, almeno per me lo è"
"Non sei codardo, Syaoran, tu sei tanto coraggioso, non tirarti indietro. Sono sicura che questa persona capirà" [...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red Rose
Red Rose

"E queste da dove arrivano?" aveva sussurrato non appena le aveva viste poggiate sulla sua scrivania, accanto al portatile e alle scartoffie. Si guardò intorno mentre gli sguardi curiosi degli altri dipendenti continuavano a rivolgersi a lei e a quelle due rose rosse.
Le sollevò odorandole e sorridendo, avevano un profumo bellissimo. Nel sollevarle un biglietto cadde, attirando la sua attenzione. Posò nuovamente i fiori sulla scrivania e prese il bigliettino, sedendosi poi sulla sedia girevole dell'ufficio. Essere l'assistente di Tomoyo aveva i suoi pregi, poteva avere un piccolo ufficio completamente suo.
"Ti chiedo ancora scusa per l'altra mattina, spero queste rose ti piacciano, Syaoran" il cuore di Sakura prese a battere veloce, incredula dal fatto che Syaoran fosse riuscito a trovarla in una città immensa come Tomoeda.
Allegato alla dedica c'era un numero di telefono e Sakura sorrise ancora: ora poteva ringraziarlo come si deve.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_