Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    12/07/2009    4 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
„A capire cosa

„A capire cosa?“, chiese Amanda.

“Vedrai.”, disse Jacob sorridendo.

“ E quando me la racconti?”

“ Che ne dici se andiamo in spiaggia? Credo che ci saranno anche i miei amici…cosi conosci anche loro, hai voglia?”

“ Si certo, però potresti per favore portarmi a casa cosi mi prendo il costume, sai ho voglia di farmi un bagno.”

“ Certo, certo ti porto e poi vado a prendere io il mio ok?”

“ Okay.”

 

Circa un ora dopo arrivarono in spiaggia. Amanda si era messa il costume sotto i vestiti, cosi si tolse i vestiti e corse subito in acqua. Quando riemerse Jacob stava entrando in acqua, ad Amanda mancò l’aria. Era bellissimo e aveva un fisico da urlo ed entrò in acqua. Bagnato era ancora più bello.

“ Amanda ti sei bloccata?”, chiese Jacob.

“ E cosa??”

Jacob scoppiò a ridere e disse: “ Ti ho chiesto se ti sei bloccata?”

“ No, no ero soprapensiero.”, mentì Amanda

“ Ah okay se lo dici tu.”, disse Jacob sarcastico.

Jacob andò sotto acqua e non riemerse per un bel po’. Nel momento in cui Amanda incominciò a preoccuparsi sentì delle mani afferrarla per i fianchi e tirarla giù.

Sotto l’acqua Jacob e Amanda incominciarono a lottare. Quando riemersero si guardarono e poi non poterono fare a meno di ridere. Uscirono dal acqua e si sdraiarono su l’asciugamano. Jacob osservò per un po’ Amanda che aveva gli occhi chiusi, la trovava davvero carina. Era una ragazza semplice, come si dice, acqua e sapone.

“ Allora Jacob me la racconti la leggenda?”, chiese Amanda scuotendo Jacob dai suoi pensieri.

“ Ah si è vero, okay ora te la racconto. Ascolta attentamente vediamo se capirai qualcosa.”

“ D’accordo.”

“ Allora secondo questa leggenda la nostra gente discende dai lupi, e i lupi sono nostri fratelli da sempre. Le leggi tribali vietano ancora oggi di ucciderli. Allegata a questa leggenda ne esiste un'altra che parla del esistenza dei vampiri. I vampiri sono dei nemici naturali dei lupi…Beh non proprio dei lupi in sé, solo di quelli che si trasformano in uomini, come i nostri antenati. Quelli vengono chiamati licantropi.”

“ Aspetta, aspetta mi sto rimbambendo. Allora praticamente la tua tribù discende dai lupi. E i tuoi antenati erano in grado di trasformasi in lupi. E in più esiste la leggenda dei vampiri, che erano o sono i nemici naturali dei lupi, ho capito bene?”, disse Amanda interrompendo Jacob.

“ Si hai capito bene.”

“ Ma sei sicuro che sia solo una leggenda? Ti sembrerò pazza ma a me sembra più la realtà che una leggenda.”

“ Non ti prendo per pazza…pensaci capirai.”

Jacob non disse più nulla e neanche Amanda. Il cervello di Amanda lavorava al impazzata. Quella notte in cui era stata attaccata l’essere le era sembrato un vampiro e quando lo aveva detto ai Black loro non la presero per matta. In più Amanda era ancora viva grazie alla comparsa di un lupo che aveva cacciato il vampiro. Jacob aveva ragione…incominciava a capire. E quella mattina aveva conosciuto i Cullen che assomigliavano tantissimo a quel essere.

“ Amanda guarda sono arrivati i miei amici, andiamo?”, disse Jacob interrompendo i collegamenti nel cervello di Amanda.

“ Eh cosa?”, chiese Amanda.

“ Sono arrivati i miei amici, andiamo?”

“ Si, si certo. Ma loro sanno che siamo qui?”

“ No, ma ne saranno sicuramente entusiasti.”

 

Amanda e Jacob si diressero verso un gruppetto di ragazzi robusti come Jacob. Avevano fatto un fuoco e ci si erano seduti intorno.

“ Hey ciao ragazzi!!!”, gridò Jacob.

“ Hey Jake che sorpresa…perché non ci hai avvertiti?”, chiese un ragazzo.

“ Volevo farvi una sorpresa. Ho portato un ospite. Ragazzi vi presento Amanda, la ragazza di cui vi ho parlato.”

“ Piacere.”, disse Amanda un po’ intimorita da quei armadi di ragazzi.

“ Oh no Jake un'altra?”, chiese un ragazzo irritato.

“ Jared ma che dai i numeri? Un'altra cosa?”, chiese Jacob.

“ Spero che tu non commetta lo stesso sbaglio come con Bella, non le hai detto niente vero?”, chiese Jared ancora irritato.

Amanda si sentì tremendamente a disagio…non le era mai successo in tutta la sua vita di conoscere delle persone che la trovarono subito antipatica…normalmente lei piaceva come persona…incominciò a pensare che aveva sbagliato qualcosa…forse non avrebbe dovuto dire semplicemente “piacere”….

“ Con Bella non ho commesso nessun errore e poi non le ho detto ancora niente no…le ho solo raccontato della leggenda….”

“ Ma sei proprio uno scemo!! Sam è possibile che tu gli lasci fare tutto?”, disse Jared arrabbiato.

“ Jared dopo le circostanze che si sono state la ragazza deve sapere.”, rispose tranquillo uno dei ragazzi che ormai era un uomo maturo.

“ Oh si certo cosi Jake rimane fregato come con Bella.”

“ Jared smettila di rompere le palle e chiudi il becco!”, disse Jacob ormai anche lui arrabbiato.

“ Senti un po’ ragazzina vivi cui o sei solamente in vacanza?”, chiese Jared rivolgendosi ad Amanda.

Amanda cercò di non farsi intimorire e rispose con voce ferma:  

“ Sono cui in vacanza.”

“ Bene allora fammi il favore e ritornate da dove sei venuta, cosi ne tu e ne noi avremmo dei problemi, chiaro il concetto?”

Adesso fu Amanda ad irritarsi: “ Senti un po’ tu pallone gonfiato che non sei altro. Io sono qui in vacanza e non ho fatto assolutamente niente di male…non so neanche di cosa state parlando….perciò io non me ne vado da nessuna parte…è chiaro questo concetto per te?”

Jacob rimase a bocca aperta, non si aspettava che Amanda fosse un tale peperino.

Ma la reazione di Jared fu diversa, tutto il suo corpo incominciò a tremare.

“ Jared calmati.” , disse Sam mettendo una mano sulla spalla di Jared.

Ma Jared non si calmò per niente, anzi guardò Amanda e incominciò a tremare sempre di più.

Tutto ad un tratto i suoi vestiti gli si strapparono e al posto di Jared apparve un lupo.

Anche Jacob incominciò a tremare per tutto il corpo, ma Amanda non fece nemmeno in tempo per accorgersene che si ritrovo il lupo addosso. Sentì una fitta al braccio e il lupo ringhiò. Aveva il suo muso grosso proprio a due centimetri dal viso. Si sentì un altro ringhio e tutto ad un tratto il lupo che stava su Amanda venne tirato via. Amanda si alzò il più veloce possibile e vide un altro lupo più grosso del altro davanti al lupo che l’aveva attaccata.

“ Amanda stai bene?”, chiese Jacob.

“ Io non lo so…credo di si…”, rispose Amanda confusa.

Si guardò intorno e vide che Sam non c’era più. Questo voleva dire che l’altro lupo doveva essere Sam.

“ Dai vieni via Amanda.”, disse Jacob tirando Amanda.

“ Ma Jacob non ce ne possiamo andare via cosi, quei due si potrebbero fare male per colpa mia!”, disse Amanda cercando di non diventare isterica.

“ Non è colpa tua, ora vieni è basta.”, rispose Jacob arrabbiato.

 

Dopo essersi allontanati un bel po’, Jacob lasciò Amanda e chiese:  “ Ti sei fatta male?”

“ Non lo so.”, rispose Amanda controllandosi.

Jacob vide la ferita sul braccio e si arrabbiò ancora di più:

“ Fammi vedere il braccio.”

“ Ahia Jacob mi fai male!”, disse Amanda.

“ Ma vuoi stare zitta qualche volta? Se prima avessi tenuto il becco chiuso non sarebbe successo niente!”

Amanda rimasse scioccata e poi disse: “ Ah capisco…adesso è colpa mia.”

“ Si è colpa tua! Non potevi rimanere a casa tua o sceglierti un altro posto per le vacanze? Jared ha ragione devi tornare indietro.”

“ D’accordo come vuoi, portami immediatamente a casa..cosi faccio i bagagli.” , disse Amanda fredda.

Jacob si accorse di avere esagerato e disse con un tono normale: “ Scusa Amanda ho esagerato, non te ne devi tornare da nessuna parte.”

“ Portami a casa.”

“ Amanda scusa non è colpa tua.”

“ Jacob ti ho detto di portarmi a casa, adesso!”, disse Amanda.

Jacob abbassò la testa e disse: “ D’accordo come vuoi.”

 

Durante il tragitto nessuno dei due aprì bocca. Amanda si malediceva mentalmente per essere andata lì in vacanza e Jacob si insultò a non finire per essersela presa con lei. Ormai ci si era già affezionato, e non voleva che se ne andasse. E poi alla fine davvero lei non aveva nessuna colpa per il comportamento di Jared e neanche per tutto il resto. Cosa ci poteva fare lei se i vampiri avevano cosi sete del suo sangue?

 

Arrivati davanti alla casetta Amanda uscì dalla macchina senza dire niente, ma si bloccò davanti al entrata. Anche Jacob uscì dalla macchina senza accorgersene che qualcosa non andava.

“ Senti Amanda mi dispiace davvero, non volevo darti la colpa e neanche dirti di andartene…ma Amanda mi ascolti?”, disse Jacob.

“ Guarda l’entrata.”, disse Amanda.

Jacob guardò e vide che la porta d’ingresso era stata totalmente demolita. Jacob entrò per primo in casa e fece un giro per tutta la casa. Era davvero strano, il salotto e la cucina erano perfettamente apposto. Solo nella camera da letto Amanda l’armadio era sottosopra.

“ Amanda manca qualcosa?”, chiese Jacob.

“ Si manca una maglietta e un paio di Jeans.”

Jacob si bloccò, incominciò ad annusare l’aria e rimase in silenzio. Amanda se ne accorse e chiese: “ Jacob cosa c’è?”

“ Amanda sento puzza di vampiri…sei in pericolo…ti stanno cercando…”

 

 

 

Eccomi con un altro capitolo…allora vi piace??? Spero di si…finalmente sono riuscita a metterci un po’ più di azione. Lo so che certe cose assomigliano molto ai libri…ma per l’inizio devo farlo cosi…

Se per caso vi ho delusi con questo capitolo vi chiedo perdono….

 

Ringraziamenti:

 

Miani: Ciaooo!!! Sono molto molto contenta che ti piaccia la mia storia…spero davvero che ti piaccia anche questo capitolo…ho cercato di sbrigarmi il più presto per scrivere il seguito ;) bacione…

 

Marpy: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo…spero di non averti delusa con questo…scusa se non è ancora arrivata la crisi di gelosia di Bella….ma ti prometto che arriverà presto…molto presto…baci….

AlexiaLil: Allora ti ho sorpresa??? Hehe tanto ti avevo già detto quello che succedeva…xD…..non vedo l’ora di cazzeggiare con te…come dici tu….grazie per il sostegno…tv1kdb!!!

 

Ringrazio anche ishizu per aver messo la storia tra i seguiti.

 

Grazie anche a tutti quelli che leggono ma non recensiscono…

 

Alla prossimaaaaaa!!!!!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex